Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mariagrazia27.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao piero74… non riuscivo a contattarmi con l’indirizzo che mi avevi consigliato di scrivere, grazie di cuore
secondo me i preti dovrebbero essere uguali a quelli americani che lavorano si sposano anno figli il problema sarebbe per il 90 x cento soluzionato buonasera a tutte
Roba da chiodi,salta fuori che i preti ne fanno di ogni e la gente trova ancora normale andare a confessargli i propri peccati
Vero Roberto, ma per un problema risolto gli americani devono grattarsene di ben peggiori! Dalla padella alla brace.
“Anno figli ( senza h..) e il 90%dei PROBBLEMI sarebbe soluzionato( mai sentito..!) Roberto..complimenti vivissimi per l’italiano!
Be che dire…meglio stendere un patetico e disperato velo pietoso sui preti di adesso!…
Sofia! Tieni conto che Roberto è straniero, non biasimarlo per l’italiano. “To solve” è transitivo e ha “solved” come p.p. perciò “soluzionato” è un tipico errore che commettono gli anglofoni di prima o seconda lingua.
Cara Mariagrazia,è passato tanto tempo ormai,(2017) spero tu abbia compreso che questa cosa forte ma sicuramente passeggera,vi avrebbe distrutti entrambi.e quando lui si sarebbe pentito,avrebbe dato la colpa a te e ti avrebbe odiato come la causa della sua caduta..non so’ se se cattolica…mi dici che convivi e hai una figlia..attenta!anche se accettata ormai dal MONDO, la convivenza e la donazione reciproca dei corpi prima del matrimonio non è MAI accettata da Gesù Cristo…un abbraccio,cara,che Dio ti regali tutto l’amore e la felicità che desideri!