Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Gennaio 2012. L'autore, Bilancia., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono esattamente come te, ho perso molti amici per la loro falsita’, potreifare amicizia cob qualcuno ma solo con persone da cui nn potrei imparare nulla, con cui nn potrei crescere.. Ma ho bisogno di un amico vero.. Non cea faccio piu’.. Ho solo la mia ragazza e a volte penso che se ci lasciassimo tra poco io rimarrei del tutto solo.. Senza piu’ nessuno.. E’m terribile..quanto vorrei trovare quakcuno.. Il problema e’ che nnrissco a fare il salto da conoscente ad amico.. Non co riesco, non so perche’..
Tante piccole perle che lottano in una pozzanghera di catrame(la società) non sei sbagliata…E meno male che ci sono persone come te…persone che non vogliono tutto e subito come succede oggi con i social il dating online eccetera…la vera amicizia é vissuta all osso…ci vogliono anche anni prima di poter dire ti voglio bene..io al massimo posso dire mi sei simpatico…mi piaci ma punto finisce là…ti capisco e capisco anche davide…ho allontanato tante persone…E dovrei allontanarne di altre …chi se ne approfitta…chi ti cerca solo quando gli fa comodo…E fa tanto male…bisogna saper stare soli amarsi e apprezzarsi…io ci sto provando..Non sono solo ma sto provando ad apprendere a stare bene anche in solitudine…una volta che ci riesci non dipendi più dagli altri …Non è giusto dare la chiave della nostra felicità a gente che nemmeno ci capisce…Un abbraccio forte
Raxel, il tuo intervento giunge fuori tempo. In 5 anni la società è cambiata. Dico davvero. Leggi l’ultimo rapporto Istat, lo trovi in rete.