Salta i links e vai al contenuto

Amici o estranei

di giorginabellax

Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio, sono stata fidanzata per 4 anni, mi sono lasciata e ho avuto vicino un mio amico, fidanzato. Non l’ho mai visto come altro. In seguito si è lasciato e una sera che eravamo insieme mi ha baciata, mi ha fatto un discorso che lui ci teneva a me mi voleva bene, ma non voleva fare niente di serio, anche perché si era lasciato da poco. Ma è da quel giorno che mi evita, non lo capisco aiutatemi.

Lettera pubblicata il 23 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amici o estranei

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    magirama -

    Ciao. Scusa la schiettezza: ma che cosa ci sarebbe da capire?? A me sembra evidente la differenza mostruosa tra quello che dice e quello che fa. Contano di più i fatti o le parole? Si è lasciato da poco e questo spiega tante cose, cerca di valutare il suo atteggiamento reale e non le illusioni che ti vuole mettere in testa.
    Un consiglio? Giraci al largo se non vuoi farti usare. Altrimenti se lui non vuole niente di serio, fai così anche tu, “consolalo” e divertiti, ma non aspettarti nulla di buono, per intenderci, se esci con lui lascia il cuore a casa.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili