Ciao ragazzi,
vorrei un consiglio, sono stata fidanzata per 4 anni, mi sono lasciata e ho avuto vicino un mio amico, fidanzato. Non l’ho mai visto come altro. In seguito si è lasciato e una sera che eravamo insieme mi ha baciata, mi ha fatto un discorso che lui ci teneva a me mi voleva bene, ma non voleva fare niente di serio, anche perché si era lasciato da poco. Ma è da quel giorno che mi evita, non lo capisco aiutatemi.
Lettera pubblicata il 23 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore giorginabellax.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia
Ciao. Scusa la schiettezza: ma che cosa ci sarebbe da capire?? A me sembra evidente la differenza mostruosa tra quello che dice e quello che fa. Contano di più i fatti o le parole? Si è lasciato da poco e questo spiega tante cose, cerca di valutare il suo atteggiamento reale e non le illusioni che ti vuole mettere in testa.
Un consiglio? Giraci al largo se non vuoi farti usare. Altrimenti se lui non vuole niente di serio, fai così anche tu, “consolalo” e divertiti, ma non aspettarti nulla di buono, per intenderci, se esci con lui lascia il cuore a casa.