Salta i links e vai al contenuto

Amici di LaD (o quasi): di tutto e di più…

di sherazade
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amici di LaD (o quasi): di tutto e di più…

La lettera ha ricevuto finora 118 commenti

Pagine: 1 10 11 12

  1. 111
    maria grazia -

    sarah
    non c’era nessun tunnel da cui uscire! e non c’era nessuna sottomissione da parte mia. ho sempre espresso il mio punto di vista liberamente con questa persona, nei tempi e nei modi che ho ritenuto opportuni. E lui ha fatto altrettanto. quindi non capisco dove stia questo azzerbinamento che tutti continuate ad attribuirmi. come ho già detto e ridetto altrove, se mi fossi davvero inzerbinata con questa persona, me ne sarei rimasta buona e SILENZIOSA in un angolo a sperare in un suo ritorno, senza azzardare la benchè minima obiezione. Ma siccome io non sono più quella di qualche anno fa, piuttosto che ficcare la testa nella sabbia e farmi i castelli, preferisco sbatterci il muso ma vedere chiaramente. Perchè la cosiddetta amicizia di un uomo che mi attrae e intanto mi parla delle altre, mi infastidisce e non mi interessa. Quindi, ho reagito eccome; e quando ho reagito, attraverso il mio “outing”, per tutta risposta l’ altra persona ( con la complicità dei suoi gregari laddiani ) ha cercato attraverso il forum di distruggere la mia reputazione pubblica. Cosa che ovviamente ho dovuto impedire, COME AVREBBE FATTO CHIUNQUE ALTRO AL MIO POSTO.
    Per il resto, ti posso dire che io ho un concetto diverso dei rapporti uomo-donna rispetto al tuo, nel senso che non parto mai prevenuta verso una persona che la pensa diversamente da me. Certo, se poi vedo che, nonostante i miei tentativi di apertura, dall’ altra parte c’è un MURO INVALICABILE, per il quale si insiste all’ infinito sulle stesse sterili questioni, lascio perdere. Ma cerco sempre per quanto mi è possibile di non trascendere nella rissa o nell’ insulto perchè onestamente li trovo atteggiamenti puerili e sciocchi e che con la VERA emancipazione femminile non centrano nulla.

    “Siamo sempre delle donne e dobbiamo essere rispettate!”

    tutti a mio avviso devono essere rispettati, non solo le donne. questo, almeno fino a che pure noi rispettiamo gli altri! ciao

  2. 112
    maria grazia -

    “Stasera per cena: mozzarelle fiordilatte di ginocchia e pummarola ‘ngoppa. Vino: Lacrima povericristi. Dessert: neapprofitterol.
    Amaro: È non dover dire mai mi “dispioce”.
    È un circo MG, e come in tutti i circhi, c’è sempre il “Clown”.”

    Golem
    proporrò questo menù a Cannavacciuolo. chissà che non ne venga fuori una nuova interessante rubrica CULI-NARIA 😀

  3. 113
    Golem -

    Mastro Golem mi piace. Ha un chè di aria di paese.
    Carino ATO.

  4. 114
    rossana -

    ciao Sarah,
    sì, “l’amore è anche questo”, purché non sia innamoramento o amore ogni mosca che vola…

    lieta di rileggerti… in attesa di ritrovarci ai “ferri corti” su un qualche thread dedicato al tradimento… 🙂

  5. 115
    rossana -

    negli ultimi sei mesi qui è stata fatta a pezzi la reputazione pubblica di TRE nick alquanto attivi (2 personaggi e 1 persona – tutti più o meno egualmente virtuali).

    ognuno è stato distrutto in modo diverso, affine a quanto ha scritto di sé, ma soltanto un’utente ha fatto pressanti ricorsi all’Amministrazione

    “per proteggere l’insieme del suo personaggio pubblico e privato”,

    che non sarebbe stato estrapolato più di tanto, se non si fosse andata a cacciare di proposito fra i due nick in aperto contradditorio. nessun altro l’ha fatto, pur prendendo parte saltuariamente al dibattito.

    chi graffia senza essere mai stato veramente tirato in ballo non può pretendere di non ricevere spintoni di ritorno: uno dei rarissimi casi che ricordi su LaD di un terzo che s’inserisce in modo esplicito, prolisso e continuativo, in difesa di qualcuno che non ne ha affatto bisogno, ricavandone danni abbastanza ingenti.

    unico personaggio ad affermare, ripetutamente, di essere lieto che qualcuno si sia allontanato dal sito o eviti di scrivere propri commenti, in contraddizione ai suoi… unico personaggio ad affermare, in modo a mio avviso presuntuoso, di voler far fuori chi non le va, accennando all’intento solo da lei supposto che altri abbiano lo stesso STUPIDO obiettivo…

  6. 116
    Golem -

    E chi sarebbero questi tre che hanno avuto la reputazione distrutta? Una per caso è Sherossanazad? O Rossinda? O Valiana magari? Non si capisce un c...., grazie al solito stile gesuitico di dire e non dire, scrivere tra le righe, alludere, fare richiami e forse allegorie, di modo che si può smentire ciò che si pensava di aver inteso. Poi dice che uno travisa. Sarebbe strano il contrario, ma l’ipocrisia ha anche questi aspetti.

    Qui non esistono “reputazioni”, perché non ci sono facce nè AZIONI a cui riferirle. VERBA VOLANT. Queste sono le illusioni (oltre che le allusioni) di chi vorrebbe rendere un forum pubblico – MA VIRTUALE – un luogo privato con le regole che, non si sa con quale autorevolezza, vorrebbe imporre. E in ogni caso Golem se ne strafrega della reputazione, tu che ci tieni l’hai persa più di tutti invece. Ma potrai riconquistarla abbindolando i nuovi ingressi. Ti converrebbe tacere la solita patetica lesa maestà. Non basta più la tua finta educazione per essere credibile. Perché non si notano i segnali degli Amministratori invece di sparare parole al vento senza senso?
    Che triste realtà…virtuale.

  7. 117
    maria grazia -

    “purché non sia innamoramento o amore ogni mosca che vola…”

    cara rossana, sappi allora che quando io dico di essere innamorata di qualcuno, so quello che dico!! tu continui a sminuire i sentimenti e le vite di chi non è in linea con il tuo pensiero o non rientra nella tua fazione, ma a me tutte queste fregnacciate non mi interessano. Qui sembra quasi che io debba sentirmi IN COLPA perchè negli ultimi mesi ho provato un sentimento VERO per un utente di questo forum. roba da non credere ! dato che continuo ad essere PERSEGUITATA e tirata in ballo, ti dico allora, cara la mia signora “sotuttoio”, che a casa mia, da sola, mi sono messa a piangere quando Kid mi ha comunicato per email che probabilmente era affetto da un cancro. e che sarei stata disposta a rivoluzionare completamente la mia esistenza per venirgli incontro, se mi avesse dato dei segni di disponibilità. Quindi quali mosche, cosa vai farneticando ancora ?? Qui tutti continuano ad avanzare giudizi e ipotesi su di me, sulla mia persona, sull’ attendibilità dei miei sentimenti, sulla mia vita. Quando in realtà non sapete un emerito caxxo e volete solo ferire una persona per puro divertimento. Se tu rossana fossi onesta nei tuoi intenti, avresti già abbandonato da tempo questi atteggiamenti da comare di bassissimo livello, e invece stai qui a continuare a parlare DEL NULLA, perchè non si sa bene cosa devi dimostrare. Finora – per tua informazione – non hai dimostrato altro che il fatto di essere una povera donnetta inasprita e gelosa che reagisce alle dissertazioni peggio che se tu fossi una ragazzina delle scuole medie in cerca di popolarità. e vieni a dire A ME ( che ho salvato un uomo dalla galera, un altro dalla strada, e altri ancora dai loro deliri ) che non so cosa significhi IL VERO AMORE ??? senza contare che per mesi mi sono posta con Kid in maniera accomodante e comprensiva – nonostante i suoi toni nei miei riguardi – perchè ben comprendevo il suo stato d’ animo. te lo ripeto: VERGOGNATI!

  8. 118
    maria grazia -

    “unico personaggio ad affermare, ripetutamente, di essere lieto che qualcuno si sia allontanato dal sito o eviti di scrivere propri commenti, in contraddizione ai suoi… unico personaggio ad affermare, in modo a mio avviso presuntuoso, di voler far fuori chi non le va, accennando all’intento solo da lei supposto che altri abbiano lo stesso STUPIDO obiettivo…”

    Sei solo una diffamatrice, proprio come il tuo amico Sentenza.
    no mia cara, qui il problema è un altro! e cioè che quando ho fatto ricorso all’ Amministrazione per tutelare la mia privacy ( com’ era giusto che fosse ) vi ho tolto il divertimento da sotto il naso perchè tutti si aspettavano IL GRAN FINALE… Dato che qui c’è gente, come te, che vive solo di queste cose e non ha altro. e inoltre, ti è dispiaciuto proprio tanto che personaggi come mrx e hurin non sono più intervenuti per infamare tutte le giovani donne che scrivono qui, perchè tu godevi e non poco a vedere insultare quelle che secondo te somigliano tanto alla tua odiata nuora, nella quale intravedi la tipica donna di oggi ( da punire e da zittire in quanto audace, bella e desiderata; cose che tu non potrai più essere ). Puoi far fessi altri utenti, ma non me! visto che io ormai so tutta la dinamica e so benissimo cosa ti muove nello sparare le tue caxxate. Vai avanti pure nei tuoi delìri, che sono le palesi esternazioni di una donna che non sta bene. Ma non pensare di potermi danneggiare seriamente, perchè sei solo una povera illusa in preda ad una psicosi!

Pagine: 1 10 11 12