Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2018. L'autore, Fulgis, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Rossella
Oggi come oggi non ci sono più punti di riferimento stabili ed ognuno vive il suo mondo secondo proprie regole o convenienze e quindi per ogni situazione ci possono essere diecimila punti di vista. Premesso questo credo che oggi la vita di coppia o relazione è vissuta finché non soddisfa più un dei due partners e con tutte le occasioni che offre questa odierna società si fa in fretta ad essere avvolti da questo vortice. Come dicevi tu non viene più coltivato il focolare famigliare ma si pensa solo a vivere di costanti emozioni senza creare nessuna base solida nella coppia. Quando queste emozioni iniziano a non soddisfare più il piacere personale allora si cercano nuove storie che riaccendono le passioni ma sono cose effimere che durano fino a che finisce l’innamoramento e così via ecc ecc. sembra che la vita di coppia sia un giocattolo che quando non ti interessa più lo accantoni perché ne cerchi già un altro ecc ecc. Non do la colpa totale al mondo femminile ( perché anche tanti maschietti non sono da meno) ma sembra che maggiormente chi lascia è la donna e lascia l’uomo in crisi costringendolo a diventare in seguito un po’ più arido nei confronti delle donne.
continua per Rossella
Oggi le donne quando non provano più emozioni e finisce l’innamoramento chiedono pausa di riflessione ma in effetti provano un’altra storia e se c’è feeling lasciano il partner dicendo che non l’ama più, non sente più niente ecc ecc. Pochissime dicono che hanno già un’altra storia e su questo mi piacerebbe sentire le opinioni femminili. Queste sono mie opinioni PERSONALI 2 mesi fa sono stato lasciato anch’io 61 anni io e 54 lei dopo nove anni dicendomi che non mi ama più e blablabla sono convinto che avesse già un’altro . con questo data la mia età ed esperienza non ho risentimenti anche se inizialmente è stata dura ma ho metabolizzato che se una persona vuole andare che vada pure.
Forse sono uscito un po’ dal tema della discussione ma è un modo di far capire che alla fine la maggior parte delle storie hanno lo stesso epilogo pur con situazioni diverse.
un saluto
Hai capito il post di Rossye Nip? Tranquillo allora, il futuro non deve spaventarti.
ciao Golem
ho letto adesso il tuo post dopo cena mi rileggo bene le considerazioni di Rossella che con l’occasione saluto..
ciao Golem ho letto adesso il tuo post.. dopo cena rileggo meglio le considerazioni di Rossella che con l’occasione la saluto. a più tardi ciao a tutti
Scusate ma anche a voi i commenti vendono pubblicati ore dopo?
I commenti vengono pubblicati solo alle 10; 14; 18; e 22.
grazie Golem ciao
Gelosia.
Amata come dici tu credo che sia proprio quello il motivo più valido