Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Dicembre 2008. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Spectre.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
la scelta delle mie parole condiziona chi si lascia condizionare anzichè prestare attenzione al signficato di quello che dico. Ti ripeto che sono inflessibile quando non c’è altro dare fare, visti i fatti.
Io mi limito a leggere quello che scrivi ed a capire il relativo significato.
Trovo sterile la tua polemica e ti faccio notare che non sei rigido a volte, lo sei costantemente.
nessuna polemica, non è rigidsità la mia, ma solo decisionismo.
se capisci il significato, allora devi anche capire che quando ci si trova in palesi situazioni pericolose per la propria integrità fisica e psichica, bisogna allontanarsi, pensando se ci si merita davvero una persona che ti dimostra di non amarti, ti lascia e ti prende in giro, e che se lo ha fatto lo farà sempre, oppure si pensa più a se stassi si conserva la dignità ed autostima, convincendosi di meritare persone migliori che non fanno soffrire. A voi la scelta. Chi ama davvero non lascia, non ha dubbi e soprattutto non fa soffire, cari illusi miei.
gaetano abbiamo detto le stesse cose, solo che io parto dal presupposto che siamo tendenzialmente TUTTI schematizzati.
Bé, sul rincorrere quello che non si può avere e non prendere quello che è a portata di mano direi che è una bella lotta. Certo le donne ci mettono quel tocco di schizzofrenia in più che ci rende sicuramente tutti più felici…
by psYco