Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ms.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
… Continua…
Mi vede sul serio come amico oppure prova qualcosa di più? Perché continua a scrivermi. Io non so se devo lasciar perdere, o per lo meno non riesco. Sinceramente dovrei farlo perché mi sento proprio preso in giro così..
Voi cosa ne pensate di questa storia?
Uhm Felix@_@ secondo me lei cerca più che altro un amico che la ascolta e con cui si può sfogare quando il suo fidanzato la tratta male. Se fosse veramente interessata a te, credo che lo avrebbe già lasciato da un pezzo, visto anche come lui la tratta (a suo dire). Oppure, è talmente attratta da lui che, pur venendo trattata così, non se la sente di lasciarlo.
Ci sono comunque quei suoi comportamenti ambigui che lasciano qualche dubbio. Perciò, potresti fare una cosa. Se sei interessato a lei, quando ti chiede se ti piace, diglielo senza tanti ricami e poi vedi come reagisce. Nella peggiore delle ipotesi, si risolve tutto con un nulla di fatto. Puoi quindi provare, visto che non hai niente da perdere. Se pensi di farlo però, vedi di farlo subito, perché altrimenti finisci definitivamente in friendzone (se non ci sei già) e l’occasione è persa per sempre. Se invece lei non ti interessa, diglielo chiaramente, così non si illude. Saluti.
Felix,
concordo con il commento 52.
ci sono persone che possono permettersi di avere tutto ma non dovrebbero mai farlo a danno di altri.
Boh, mi chiedo prima di tutto come si possa “desiderare” una donna del genere, che come minimo è “strana” e come massimo è “spostata” emotivamente, e in più proporsi come fai tu, in maniera così “subordinata”. Tra l’altro lei ti ha già collocato nel file “zerbini”, e con quella qualifica il tuo destino con lei sarebbe segnato in partenza. Ma cosa ti piace di quella tipa, cosa la rende attraente ai tuoi occhi? Sarei curioso di saperlo.