Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Agosto 2008. L'autore, Gianni82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Gianni82,
vedrai che anche tu un giorno dirai:
“Ecco lì! Oggi di nuovo le comiche”
Questo l’ho detto già io adesso quando mi sono arrivate le prime telefonate anonime, della mia ex moglie, poi ancor più frequenti in questo mese.
Sarà così anche per te, dopo che anche tu ti sarai decontaminato dalla figura della tua ex, per prima cosa e per stare tu bene, devi completamente liberarti di lei, non frequentarla mai più, non rispondere alle sue telefonate, anche se fossero anonime, ai suoi sms, alle sue smancerie da primadonna che vorrebbe sempre avere con te, tenedoti come porto sicuro, ma trastullandosi con l’amico Frizt.
L’amicizia non esiste con gli ex, perchè non è possibile, perchè mai si è stati precedentemente amici, in quanto c’è stata una relazione sentimentale e non d’amicizia, dove uno dei due ti ha piantato un bel paio di corna con il classico terzo incomodo che è uscito fuori, quindi questo già dovrebbe farti chiudere il discorso con la lei e prima tu lo farai prima tu starai meglio!
Poi se avrai un giorno il modo di vendicarti su questo essere che è un’escremento fallo, perchè serve a distruggerle l’immagine, quindi il suo egocentrismo, l’egoismo e il suo amor proprio malato, quindi non possiamo lasciar perdere senza infierire, ma sempre nei termini peggiori, che non sono mai quelli inerenti alla violenza fisica, ma a quella psicologica qui sapessi che risultati si ottengono!
Qualcuna/o potrebbe dire che sarebbe solamente una mera soddisfazione questa, forse perchè non sanno che cosa possono provocare certe cose in certe persone e d’altronde mica tutti hanno voglia di metterei coperchi sulle pentole, io invece ho sempre avuto questa voglia, quindi…
Maxim.
Gianni, nn fare + nulla del genere!!ma qyale amicizia!! Fai l’uomo. Dopo quello che ti ha fatto tu ancora cedi?Lei punta proprio alla tua cedevolezza.
Se ti ricontatta nn cedere e mandala affanculo con violenza oppure nn risp, falle capire che ti deve stare lontana, lei e quel cogl. di archeologo. Nn ti fare fregare e nn darle nessuna soddisfazione. Dai, Dignità , dalle un bel calcio in culo morale.
Maxim, fatto bene
gianni ma che cavolo… inventatela la forza, ma fai come dice guerriero. mi spiace dirlo, ma sta facendo la stronza. spero che tu apra gli occhi in breve tempo, sarà da lì in poi che prenderai la situazione in mano.
dentro di te tu sai cosa vuoi, usalo. hai già detto che dai di matto a stare così, allora dacci un taglio netto, anche violento se serve. ha bisogno di prendere una bella sberla morale (nn fisica eh).
nn sa quello che vuole alla fine, aiutalala tu sparendo e mandandola dove merita. così avrà iniziato a capire che tu, ad esempio, non ci sei più. che vada dal suo archeologo del ….
Gianni, anche io quoto il grande Guerriero.
credo di aver capito, sono ancora fottutto per lei… questo è il problema… ma da oggi sarà sempre piu dura….
mi ha confessato di aver capito che dopo 2 giorni si sentiva morire senza di me… e quindi di aver commesso un errore immane…. così gli ho detto “quello che hai fatto mi ha deluso profondamente… non è un gioco questo.. non ti pare?”
lei appare affranta e mortificata e addirttura piena di passione, quando nemmeno 3 giorni fa aveva specificatamente detto “i tuoi baci non mi fanno nesun effetto e non mi piace nemmeno il tuo tocco” sapete a queste cose ancora ci penso.. e non possono smettere di bruciare… non posso dimenticare… cioè o qui siamo di fronte a seri problemi mentali… oppure sono io quello pazzo!
ma io una vita senza di lei… se lei mi dimostra questa instabilità a vita.. credo di poterla immaginare.. al contrario di lei.. che mi ha dimostrato in pieno di non essere capace di restare sola.. e forse sta scambiando per amore un sentimento che invece sa di abitudine… perche un dato di fatto è che lei dipende da me in tutto…
mentre io comunque posso vivere da me… anche se brucia senza di lei… ma la mia vita la gestisco senza l’aiuto di nessuno… anche se sono mezzo morto…
ora la verità è che è convinta di nuovo di amarmi.. “dice che è cosi” però ha dovuto farmi del male per capirlo, ma nel suo capriccio del c.... mi ha allontanato… e piano piano tante parti di me cominciano a distaccarsi sempre di piu… e quanto piu atteggiamenti da psicotica o schizzata le prendono, tanto piu questi mi allontanano da lei.
inoltre asserisce che il tipo non c’entra piu nulla, e che ha capito che a essere sobagliato nel nostro rapporto c’è stato il fatto che si è stati troppo , eccessivamente presenti l’un l’altro, al punto da fare entrare cose nella coppia che invece di alimentare il sentimento lo hanno ucciso,
si però a questo punto le ho detto chiaro che ora sono io quello che deve riflettere, e lei hon ci ha pensato su 2 volte di nuovo a farsi sentire a volermi appicicato a se….
le avevo detto ascolta mi faccio sentire io… ma niente.. si autoinvita da me… e decide di fare di testa sua…
e poi ero io l’oppressivo?????????
la guardo in faccia e le dico “tu sei matta, ora non mi dai respiro a me, ma cosa diavolo c’è in quella testa?”
io rifiuto, addirittura le faccio notare che ho altri impegni e ci resta male… direi di sasso, ma adesso la priorita nella mia vita non è piu la stessa…
vengo io prima…
vorrei comunque avere la forza di Maxim
è malata questa, dille di curarsi e poi spsrisci
credo che alla base dei suo reale problema ci sia un forte egocentrismo che la porta ad avere una visione della vita che si concentra solo su di lei, sulle sue emozioni e i suoi stati d’animo.
il prolblema in fondo non sei tu ma è il disagio che prova dentro di sè….così le altre persone che la circondano .. te compreso, diventano inermi attori senza anima e senza volto.
il vero problema è il suo ego all’eccesso che diventa egoismo. ti scrivo una frase di O. Wilde… l’egoismo non consiste nel vivere secondo i propri desideri, ma pretendere che gli altri vivano nel modo che noi vogliamo. l’altruismo consiste nel vivere e nel lasciar vivere… francesca