Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Valerio.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao valerio ,ti ringrazio innanzitutto x le parole di conforto,ho provato a parlargli a farle capire,ma niente..cmq non ce nessuno xche’ anche se so che non e’ giusto mi sono rivolto ad un amico che ha un’agenzia investigativa per mesi non hanno riscontrato nulla,8 anni sono tanti… mi da risposte senza un senso o almeno sono io che non riesco a trovarne il enso.. mi dice solo che in questo momento vuole stare da sola che ha bisogno di ritrovare se stessa… a passato una brutta infanzia e rivolgendomi ad un medico che si occupa di terapia di coppia mi ha fatto notare(e venuta anche lei in qualche seduta) che ha un blokko un odio verso tutto e tutti legato ancora alla morte di sua mamma, anche io penso spesso che sia andata fuori di testa… ma sto impazzendo giuro…. mi dicono di non scriverle di non mandargli messaggi di non soffocarla … non lo so’ e tutto cosi’ nero e buio che non so piu’ cosa sia giusto o sbagliato… grazie ancora mi ha fatto piacere e bene dare un minimo di sfogo
ciao amici di sventura….e’ troppo lungo raccontarvi quello ke la vita mi ha fatto incontrare….e’ ai confini dell’irrealta’…e troppo troppo doloroso quello ke mi e’ successo ,st0 ‘soffrendo cosi’ tanto ke non riesco piu’ a sentire dolore…pensate soffro anke di depressione forte e prendo farmaci che lo stato mi passa perke’sto’ male forte …valerio quello ke e’ successo a te e’ niente ti saresti tolto la vita sicuramente….anke io l’ho schifata,pensa e’ l’essere umano (PERKE APPARTIENE A QUESTA SPECIE)piu’ infame ke io abbia conosciuto…la cattiveria e’ il suo ossigeno e usa la menzogna e la falsita per arrivare ai suoi scopi ,per poi liquidarti in poki minuti …da un giorno all’ altro,dopo la kiamo e si continua per altri mesi per poi essere ributtato di nuovo nelle mani della disperazione e dello sconforto…naturalmente non vi ho raccontato la storia perke’ lung a e dolorosa…ho scritto solo per dirvi ,ke nonostante tutto la vita e’ bella e non possiamo sprecarla per ki non ci merita…dobbiamo uscire da questo stato di dipendenza sentimentale…e’ tuttoa una maledetta abitudine ,di cui il cervello si appropia insieme alle endorfine ke esercitano pressione sulle nostre passioni,alterando il nostro stato normale di percepire sensazioni e pensieri…e’ bello e’ vero ci sentiamo forti ,ottimisti e reagiamo con umore positivo a tutto quello ke puo’ succedersi incluse le cose negative…d’improvviso ecco ke l’effetto di cui sopra finisce ,a ki in un modo e ki in un altro,e il cervello ke fa’….ci rompe i co...... e noi ci sentiamo di merda…..ma il cervello deve convincersi ke non si puo’ dipendere da ki ci fa’ sentire cosi….dobbiamo liberarci assolutamente da queste “droghe” il primo mese e’ durissimo ,e il secondo non skerza…io sono al secondo ,non l’ho piu’ kiamata,nemmeno uno squillo ve l’ho giuro…non deve nemmeno vedere ke l’ho cercata…tengo duro soffrendo moltissimo ,ma devo dimostrarle ke anke io ho una dignita’…sono cosciente ke potro’ perderla del tutto ,ma non posso continuare a stare male ciclicamente ,meglio soffrire una sola volta…amici il tempo passa e le cose ke ci perdiamo sono preziose,amare e bellissimo,ma e’ uno stato di alterazione emotiva,pensate a come si soffre dopo….ma anke se si soffre tanto bisogna uscirne …ci pensate ke per me e’ tutto in salita’ per quello di cui soffro? ma non si puo’ alzare la bandiera alla cattiveria e all’infamita’…ho perso 4 anni in questa storia…ogni volta e’ sempre peggio ….ma il lavoro e le relazioi con gli altri devono aiutarci a non kiuderci …sono loro ke non sono buoni,io ho scelto di vivere…………….
Ciao Vincenzo complimenti, hai scritto una bella lettera.Ti consiglio di pubblicare un nuovo post con il tuo racconto, ormai questo é cessato da parecchio tempo.
Ti auguro tanta forza e coraggio per superare questo grande dolore..
La donna va sempre perdonata, il reancore non è mai giustificabbile!
denny non condivido ciò che hai scritto. Anche la donna è un essere umano, e come tale pure lei commette errori e compie cattiverie. perdonare certe persone, in alcuni casi, é come fare del male 1
Buona sera valerio, non posso darti torto, sù giò che hai scritto, anche, perchè ci sono passato anch’io, ed ho conoscuto persone che ne hanno passate di peggio! Con le vipere c,è solo da difendersi, infatti io odio la mia ex!!! Ma a riguardo a certe che commettono solo errori c,è solo da perdonare.
La donna va sempre perdonata? E perché? Gode di una specie di immunitá, mentre l’uomo é sempre il bastardo?
La donna puó essere molto, ma molto spregevole, molto piú di un uomo, che in genere un codice d’onore cerca di averlo. I racconti in questa pagina lo dimostrano.
Certo Mauro, penso che tu abbia ragione.
Ciao a tutti anch’io ho appena vissuto una situazione drammatica..
Sono stato più di un anno con una ragazza di un’altra città conosciuta su Internet. All’inizio io non ero preso, mentre lei si ma col tempo mi sono innamorato. Lei è venuta a vivere nella mia città per stare vicino a me ma non si è trovata bene e ha incominciato a impazzire e se n’è tornata a casa. Mi lasciava e dopo pochi giorni mi riprendeva. La scorsa estate appena prima di andare in vacanza da lei mi ha lasciato dicendo che non mi amava e non sapeva cosa volesse nella vita e per un mese siamo stati “lontani”. Poi è ritornata da me perchè era riuscita a capire tutto..così diceva lei e l’unica cosa che voleva era stare con me…Siamo stati bene per 4/5 mesi tra alti e bassi (più che altro dovuti a pare sue). Ho passato il capodanno da lei con la sua famiglia e stavamo decidendo entrambi di andare a vivere assieme, era un periodo bello della nostra storia…poi il dramma.
Doveva venire nella mia città per degli esami all’Uni e io l’ho ospitata la scorsa settimana a casa mia…ma quando non studiava faceva i cavoli suoi su internet o col cell..Io praticamente non c’ero anche se ero di fianco a lei..e se le chiedevo spiegazioni mi diceva di non rompere, che era sotto stress per gli esami..e poi mi ha iniziato a dire che non le do stimoli, che siamo troppo diversi, che la ANNOIO…Alla fine sono venuto a sapere che da un paio di settimane si frequenta su internet con uno greco..di cui si è invaghita..e la cosa brutta e che mi faceva le cose davanti agli occhi, con il mio PC. Ora la odio, mi sono sentito preso in giro, nessun rispetto. Lei ha avuto molti problemi nella vita…ma non si può tollerare una persona così malvagia…Non sto male, provo solo una grande rabbia e delusione
Buon giorno a tutti… sono uno studente di psicologia di metodi
Junghiani. Quello che più mi spaventa sia negli uomini che nelle
donne, e una crescita di personalità Zelig o camaleontiche, sena
precedenti! Coscienze ottenebrate o frantumate del tutto! Persone
deboli e traumatizzare che succhiano il sangue con codardia a chi sta
meglio! Far del male a chi si ama di più è una violenza inaudita verso
se stessi e gli altri! Un insulto alla creazione! E al nostro scopo
qui sulla terra. Propio come ogni impero noi stiamo tramontando per
via della degenerazione morale… e oggi più che mai si vede chi ha
voglia di vincere e di perdere… chi è coraggioso figlio di Dio e chi
vigliacco figlio del diavolo…. non fatevi atterrire da questa
melma… essi sono totalmente nelle tenebre e morti e pieni di tenebre
dentro, non sanno emanare amore e calore e luce, semplicemente non ne
hanno… prevenitevi… rivestitevi di luce prima che sia troppo
tardi, voi che avete ancora un cuore e una coscienza sensibile, non
cadete nell’orrore di diventare come loro, non soffrendo più il male,
perchè questo è l’obbiettivo di questa gente dietro influenza del
diavolo è farvi diventare come loro, e ci provano fino alla morte!
Rifletteteci bene fratelli miei, anche se non vi conosco vi voglio
bene a presto!