Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, luca, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Kid – 30 maggio 2012 14:18
Ecco adesso forse puoi rileggerlo e capirlo meglio. Tutto quello che ti ho fatto notare , sembra sia vero,soprattutto questo “Lascia perdere ragazze che hanno 20 anni meno di te , perchè loro vivono una vita emotiva diversa dalla tua , fatta di continui cambiamenti e contraddizioni”…..e vedrai che tante altre cose saranno vere!
Mi dispiace per te , immagino che tu soffra molto , spero che tu faccia tesoro di questa esperienza e lascia alle spalle una parte “strana” e poco costruttiva per te della tua vita . Un limbo inutile , se posso permettermi . Ma , forse , adesso potresti capirlo anche tu.
E ricordati che non è stata colpa sua . Sei tu che a 40 anni dovresti saper poter distinguere ,per primo e certamente meglio di una ragazza così giovane ,ciò per cui vale la pena perdere tempo da ciò che vale. Se fossi stato il padre di una 20enne , come lei, ti avrei preso a calci nel sedere ! Non perchè tu sia una cattiva persona , anzi , ma amico 20 anni , son 20 anni!
Ma consolati , la lebbra l’avresti presa , prima o poi , con qualsiasi altra donna, anche se l’avessi vissuta realmente …….hahahaha!:D
Benvenuto nel club , ti aspettiamo però in quello reale ,dove godi , tocchi ,senti e vedi , poi sbatti i denti e non godi e non tocchi più e li sbatti anche più forte perchè ancora senti e vedi!
Però , capisci tante cosine sulle fighettine! E impari che “Se conosci il nemico e conosci te stesso, nemmeno in cento battaglie ti troverai in pericolo. Se non conosci il nemico ma conosci te stesso, le tue possibilità di vittoria sono pari a quelle di sconfitta. Se non conosci né il nemico né te stesso, ogni battaglia significherà per te sconfitta certa”! Appari in luoghi dove sarà obbligato ad affaticarsi per raggiungerti in fretta; dirigiti rapidamente dove non se lo aspetta.Muovi con rapidità senza lasciare traccia, quasi fossi evanescente, meravigliosamente misterioso, impercettibile: sarai padrone del destino del nemico.
L’avanzata inarrestabile si getta nei VARCHI (E gettati nei varchi Lucaaa!!!!) del nemico. La ritirata inafferrabile è data dalla massima velocità.(Sun Tzu)………..Hehehehe Ninja Fuckers O Fuckin Ninja, vero maximum:D!!!!!???
Stai sù , fuori c’è un mondo che ti aspetta , ormai da 8 anni!
Non farlo aspettare ancora!Scccccciiieeeemmmoooooooooooo!:D
Ciao 😉
x tulipano
cerchero’ di non farmi sentire magari come hai detto tu anche lei non sa’ cosa dire e mi sa’ che e’ ancora confusa perche’ dice nel messaggio di cui sopra, di volermi bene come un fratello prima e poi di non provare niente, quindi e’ in contraddizione perenne,segno di insicurezza e quindi sceglie la via piu’ comoda quello di tagliare definitivamente.
x kid
innanitutto io 39 lei 26 anni quindi non ha 20 anni.
vedi come ti dicevo in precedenza non rinnego niente, solo rimpianti mi restano, perche’ un conto sono i sentimenti un conto e’ il rispetto e la sincerita’ che sono due cose distinte.
dopo 8 anni non sai cosa provi ,hai scambiato l’amore con l’amicizia?
benissimo mettiti alla prova, vediamoci e vediamo cosa fare e vedi cosa provi.
se non vuoi questo almeno mantieni l’amicizia come hai sempre detto.
prima dici di voler starmi vicino sempre e comunque poi fai il passo di sentirci via telefono per 2 settimane ore e ore tutto ok e poi da li capisci che non provi niente ma nello stesso tempo dici ti volglio bene come un fratello?
forse non mi e’ ben chiara la cosa e qualcosa mi sfugge, se si prende una decisione non la si fa’ cosi’ tanto per fare, scegliendo la via piu’ comoda, si va’ fino in fondo anche rispettando l’altra persona.
io l’ho sempre difesa perche’ so’ i suoi problemi sia caratteriali che di famiglia, credo come ha detto tulipano che un sentimento non possa svanire in 8 anni e che la carta da giocare sia ancora quella di vedersi.
capirai che in questo momento soffro molto anche perche’ ti chiedi se hai avuto davanti una persona con un cuore, se ha dei sentimenti, se ha del rispetto, se e’ sincera o se e’ un attrice, se e’ una attrice complimenti perche’ ci e’ riuscita molto bene.
sul fatto che mi ha segnato la vita e me l’ha rovinata e’ vero, perche’ stanno mancando certi valori, se e’ bianco e’ bianco se e’ nero un giorno non puo’ essere bianco dopo 2ore.
quando una persona dice che fa’ fatica a sentirmi vuol dire che gli do’ fastidio e io levo il disturbo.
a tutto questo risponde TU TI INVENTI LE COSE NON HO DETTO QUESTO.
???????????????????????????????????????????????
risponde anche dicendo Non me la sento ora di vederti il giorno in cui saro’ pronta lo faro’ cia baci.
andiamo a finire sempre li, chi si capisce e’ bravo-
Ragazzi ma gli rispondete pure!? Ma questo è pazzo! Non è normale….ha bisogno di uno psichiatra e di pillole mi sembra abbastanza evidente, che senso ha dare consigli a uno squilibrato?
la pillola mettitela su per ….. vedrai che ti fara’ bene-
@ Luca
Finché parlerai di lei e di quel che accade , come hai fatto anche oggi , non leggerai e non capirai niente di quello che ti abbiamo scritto , sì a volte un po’ sopra le righe , ma davvero con l’intenzione di farti aprile gli occhi.
Ora , stà a te , riprendere il controllo e decidere di soffermarti su te stesso , senza cadere nel panico o in preda allo sconforto o alla rabbia , invece che su di lei e sui suoi comportamenti.
Guardati allo specchio e fammi la cortesia di rileggere i nostri messaggi , invece di pensare a cosa abbia detto lei e a cosa abbia fatto lei . Tutti i fatti ti sono a sfavore , ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e rimane incagliato in quel loop , che ti ho detto fin dall’inizio , con al centro lei e il presunto voi.
Finchè continuerai a far precisazioni inutili sul cellulare regalato o sulla vostra età , senza andare sul sostanziale , sarai sempre dentro quel loop , ricordatelo ! Guarda in faccia alla realtà e soprattutto il fatto che per tua scelta , visto che lei secondo quel che ritieni ha i suoi problemi, hai perso 8 anni di vita. Perchè li hai persi se non hai ottenuto quel che avresti voluto!
Non essere masochista e vai al significato delle cose e non ha dettagli formali da cui deduci un giudizio diverso su di lei.
Che non sai che le donne sono così ? Oggi è bianco ma puo’ essere che oggi pomeriggio sia nero!
Questo è elementare!
Mi parli di principi e di rispetto e coerenza , tutto vero in teoria , tutti noi ne abbiam parlato almeno una volta nella vita , ma poi ci siamo accorti che nel mondo delle donne contano i sentimenti e le emozioni . Grande coraggio , spesso anche autolesionista , và riconosciuto alle donne ma , spesso , anche il rinneggare se stesse , almeno per come hanno voluto apparire ,e tutto quello che , in certi momenti , ti hanno detto di veramente importante . Che vale per quel momento là e non per sempre! Anche se te lo giurassero che sarà per sempre!
Svegliati , la realtà la fanno i fatti e non le parole!
MR X si dà il caso che quando ci si innamora si diventa per forza di cose squilibrati. Aspetta d’innamorarti poi ne parliamo.
Kid
guarda che io scrivo e leggo tutti, tulipano mi sembra la piu’ equilibrata, per quanto riguarda i tuoi commenti leggo anche i tuoi ma non mi e’ chiaro perche’ dovrei svegliarmi, oppure rinnegare quello che ho fatto, oppure provare una forte delusione per come sono andate le cose, sono consapevole della situazione che si e’ venuta a creare e degli 8 anni passati insieme.
i rimpianti si sa’ e’ la peggior cosa che a uno(parlo personalmente) possa capitare, perche’ mi rimangono dentro per anni e anni e ci pensi e non ti vanno via dalla testa.
oggi ho avuto un’latra telefonata chiarificatrice, credo l’ultima ma non tanto perche’ mi ha detto di non chiamarla piu’ ma perche’ faro’ cosi’ lascero’ passare il tempo, sai perche’ mi ha detto che non voleva piu’ sentirmi?
per il fatto che piu’ la sentivo magari mi facevo delle illusioni e magari davo per scontato che mi dicesse prima o poi torniamo insieme.
vedi il mondo delle donne e’ bello, e’ molto distante dal nostro, non ci avrei mai arrivato a un pensiero del genere.
figurati se io la chiamo perche’ torni insieme o perche’ deve tornarmi a dire ti amo.
io ho solo tanta tristezza dentro di me anche se non glielo dico , vorrei solo giocarmi le mie carte, vederla, uscire insieme e poi quel che sara’ sara’, non posso pretendere o volere che 2 settimane al telefono cambino il sentimento che uno prova per l’altro, bisogna frequentarci , stare insieme e poi vedere il da farsi , solo li capiremo o meglio capira’ cosa prova o cosa ha voglia di fare.
solo questo chiedo , pensa che oggi ero per lavoro a 500 metri da casa sua , pensi che non mi sarebbe piaciuto almeno vederla? e stasera esce con le amiche (non ha nessuno) te lo garantisco.
evidentemente prova solo un bene fraterno e non vuole fare il passo per vederci , questo mi provoca tristezza, sono ripettoso delle sue scelte anche se non condivido, mi ribadisce il fatto che un giorno mi vedra’, ma quando? magari sara’ troppo tardi.
come vedi cerco di rimanere tranquillo, attaccato alla realta’, ma vivere di rimpianti e’ brutto, spero solo di avere questa possibilita’ poi quel che sara’ sara’.
Gli ho ribadito per l’enensima volta che lei puo’ fare quello che vuole, che io da lei non pretendo nulla, se ci vedremo non sara’ per sesso, per dirci di tornare insieme, perche’ mi dica ti amo, ma eprche’ credo sia giusto cosi’ dopo 8 anni in amicizia .Mi ha detto ok sono piu’ tranquilla, spero cosi’ di averle fatto capire per l’ennesima volta cosa voglio.
Mi direte ma ormai e’ finita ha preso la sua decisione, beh ok va bene ma almeno vedro’ in faccia e negli occhi la persona con cui ho condiviso 8 anni della mia vita.
chiedo troppo? non credo.
E se finira’ stai certo che rispettero’ la sua scelta, non posso obbligare nessuno, lascia pero’ dirti per come sono fatto che di rimpianti non posso vivere.
E poi aggiungo un’altra cosa:
che ne sapete voi di certe cose , dei problemi di tutti i tipi che ha avuto questa persona, io gli sono sempre stato vicino, sempre e comunque, gli ho sempre dato appoggio, forza ,dicendogli dai passera’, vedrai che le cose andranno meglio, ne uscirai, tutto si risolve, io c’ero sempre!.
ora che ne e’ uscita ti scarica come fossi un barile, troppo comodo cosi’, un rapporto e’ fatto di 2 persone, si da’ e si riceve, qui non si tratta di sentimenti, si tratta di rispetto e di certi valori che molto spesso ci si dimentica.
questo e’ alla base di tutto, sia tra due fidanzati, sia tra marito e moglie sia tra amici.
hai capito ora perche’ sono deluso e triste?
non si e’ tristi e delusi solo perche’ una storia finisce ma per tutto il resto.
Kid smettila, non vedi che è irrecuperabile, se parlassi ad un muro otteresti più risultati!
Tulipano, rappresenti proprio bene il genere di donna che io detesto….sempre alla ricerca del grande ammmmooooooorrrrrreeeeeee, guidata dagli ormoni e non dal cervello, irrazionale ed egoista, io mi sono innamorato una volta, ed è un errore che non ripeterò mai più, stanne certa, e non venirmi a dire che l’ammmmmmooooooooooore non si può controllare, che invece si può benissimo, basta avere orgoglio e carattere, certo se sei un pallette moscie come sto Luca qua, sarai sempre vittima di qualche donnetta come te!