Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, luca, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
intendevo che lei fa la ‘vittima’, se non rispondi.
A roma c’è una battuta che si fa alle persone lunatiche (nel momento in cui gli gira storto) ‘ma che hai dormito con le chiappe scoperte?’
L’impressione è che lei dorma spesso in questo modo e prenda così, anche in un periodo tanto caldo, freddo…
Luca, Quello che dice luna, e cioè il no contact è la cosa migliore…alla fine si stancherà di mandarti messaggi!!!!! Tu devi pensare a te stesso, finchè ci sarà un filo conduttore che vi lega tu non ti staccherai mai e non vivrai mai appieno quello che deve essere la tua vita. Anche l’incazzatura, come l’hai tu, è una forma d’interesse verso una persona! Essere incavolati o innamorati comporta in ogni caso attenzioni, un filosofo diceva che odiare è amare e secondo me non siamo tanto lontani dalla verità. L’indifferenza è l’unica arma che hai per cercare di contrastare una persona che, anche tu hai ammesso, essere quanto meno fuori dalle righe!!!!!
Non nego che sta tipa mi ha fatto sorridere, perchè ha una faccia di bronzo non indifferente….
x luna x tabacco
si concordo con voi.
sinceramente rispondergli e’ tempo perso visto la lezione che ho preso.
se cambiera’ discorso mi fara’ piacere ma visto la lezione che ho gia’ preso di quello che dice oramai non mi fido piu’.
se dira’ vediamoci potro’ pensarci ma ora come ora il suo comportamento mi ha fatto schifo, spero un giorno se ne renda conto per davvero.
visto che e’ fidanzata come dice stai col tuo fidanzato –
sai, LUCA, credo che sto iniziando a diventare ‘drastica’, pur essendo in grado di cogliere le sfumature. L’egoismo e l’autoreferenzialità della gente (certa) mi ha rotto i maruns. I rapporti si coltivano, e in un certo modo. Son la prima che, avendo avuto le sue e anche cose da rielaborare e una perdita recente in famiglia non pensa sia giusto ammorbare il prossimo con i propri umori, problemi e faccio vita più ritirata perché ora ne ho bisogno. Perciò probabilmente dovrò anche spiegare, in seguito, ad alcune persone, perché mi sono un po’ defilata, anche tra impegni e cose da risolvere. Potrei beccarmi dei vaffa e li incasserò, perché, per la riservatezza che mi è propria, magari sembra che mi defili con menefreghismo. Parlo di amici magari più distanti, a cui non riesco a star dietro. Gli altri, i più vicini, in sto periodo hanno le loro, che so, sanno le mie. Però ti dico onestamente che quando chiedo ‘come stai’ lo chiedo sul serio, e se posso cmq ci sono. E apprezzo chi è così. A volte non è neanche questione di cosa e quanto uno o una fa
ma come. Se senti che c’è. I modi che ha. Se senti empatia e affetto, sinceri, se magari riesce ad uscire 2 secondi da un marasma ma in quei 2 secondi c’è, veramente, anche con il cuore e una sorta di sollievo nel riuscire ad esserci. Altre persone danno l’impressione di vivere gli altri come un’incombenza. ‘guarda come son buono/a, anche se non ho palle ho depennato sta voce dalla lista della spesa’. A me, perdonami, il sms della tua ex ha dato questa impressione. Non dico che sia così, ma dico che comunque non è il modo. Sembra una che vuole sia farsi i c…i suoi e fregarsene di come puoi stare tu, davvero, per i suoi modi e parole, sia però sentirsi filantropa perché quando le tira il culo manda un sms. Dov’è la parola ‘scusa’ in quei sms? Ti ha tirato una sberla, non si scusa, ma DEVI dirle che stai bene. Come stai (e si spera il meglio possibile) sono affari tuoi. Come lo erano quando ha tirato le sberle e ti sei dovuto arrangiare con i lividi freschi. Perdonami, luca, forse, su questi temi, son ipersensibile io. E non ti istigo all’odio, anche perché concordo con tabacco, anche se questa mi pare più rabbia che odio. Rabbia che però sia anticipazione di liberazione, lucidità, serenità. Ché il rancore invece corrode chi lo prova.
Praticamente la storia e’ andata avanti sembra una barzelletta , e’ tornata dicendo che la storia del fidanzato era tutta una balla, come il fatto che non ero simpatico, dicendomi che e’ sempre stata innamorata di me ma non ha mai voluto dirmelo.
dopodiche’ dopo due settimane si rimangia nuovamente tutto dicendo che se tornerebbe indietro non direbbe piu’ certe cose.
nel frattempo la tipa in queestione alta 1,67 pesa 53 kg e vuole arrivare a 47, una ossessione continua visto che sta’ a digiuno per settimane intere mangiando quando va bene 2 bicchieri di latte o se mangia 10 biscotti e ‘ una tragedia.
alla fine dice che in questo momento non ragiona ed e’ molto confusa, diciamo la verita’ una balla dietro l’altra , un giorno e’ bianco, il giorno dopo e’ nero.
diciamoci la verita’ questa persona ha dei problemi seri e non se ne rende conto, purtroppo.
non la sentiro’ piu’ anche se dice un gioco magari ti vedro’, mi spiace che non voglia il mio aiuto, ripeto ha problemi grossi.
Mi auguro che la falsita’ che ha dimostrato sia frutto dei suoi problemi e non perche’ e’ cosi’ veramente, mi sono accorto negli ultimi 2 mesi che e’ tutta una balla.
una sofferenza continua con i suoi problemi con questa dieta con queste balle infinite.
fra poco e’ il mio compleanno spero solo che NON si faccia sentire, almeno quello-
LUCA, lascia perdere, davvero. Qualsiasi siano i suoi problemi (e magari sono altri) li usa invece di affrontarli e li scarica su di te. Comunque tu non saresti in grado di aiutare una persona che si comporta così e non affronta i suoi problemi. In compenso sei tu a rischiare lo psichiatra andando avanti a subire queste modalità, per ansia, depressione e stress, emotivo e non. Chi sta male ha la mia empatia, e lei ha la tua perché non le auguri certo il male. Ma questa storia è assurda e veramente ti fa solo male
una storia puo’ finire non e’ quello il problema ma capire il perche’ mi vuole cancellare non e’ facile, mic gli ho fatto niente, una aprola un saluto mica volevo chissa’ che dopo 8 anni, bo non capisco.
Ciao Luca, mi chiedo se l’hai più sentita o se sei ruscito ad incontrarla. Anche io ho aspettato a lungo, ed invano, un uomo conosciuto sul web.