Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, luca, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
🙂 bene che sei andato in vacanza e se qualcuna ti risponde perché no. Però (ho capito, eh, il senso positivo del tuo appello) se invece di mettere in mezzo email e spedizioni di foto per via tecnologica tu facessi qualche conoscenza, anche dal niente, lì dove sei? Può accadere come no, ma secondo me non ti farebbe male usare altri canali. Luca, guarda che ciò lo penso in generale. Viviamo tutti immersi nella comunicazione via tel, cel, sms, smartphone, pc, etc etc. Fa parte del nostro quotidiano, chi più chi meno, e anche per lavoro in molti casi. Un po’ come il frigo e la tv. Dell’esistenza della tv a dire il vero mi dimentico, però comunque ti sto parlando in un forum. Però tu per 8anni di comunicazione via sms etc, consentimi, hai avuto proprio un’overdose. Oggi ho sentito parlare delle vacanze disintossicanti da cell etc. Mi sa farebbe bene a tutti, anche se la possibilità tecnologica ha i suoi vantaggi. Vedi appunto anche il forum. Però forse tutta sta tecnologia a volte anche ci imprigiona un po’. Credo, per quanto tu fossi consapevole che usavi gli sms e perché, che usarli meno ti farà anche bene. Perché comunque passavi molto del tuo tempo anche a leggere un piccolo schermo e al tel. E ti perdevi cosa succedeva intorno, anche cose banali. Credo, eh, sai tu. BUONE FERIE!
Luca, mi auguro che le tue ferie siano il più rilassanti possibile!!!!!
e allo stesso tempo che sia un punto d’inizio verso un approccio alle amicizie/relazioni un tantinello diverso!!! Non perchè le chat,gli sms o altro non vadano bene, ma semplicemente perchè devono essere un contorno alla storia, non la storia.
facci sapere dove vai e come va la vacanza.
x tabacco x luna
tutto vero quello che dite.
una conoscenza dal vivo sarebbe meglio.
solo che adesso trovarne una cosi libera non e’ semplice.
altrimenti mi rilassero’ da solo.
meglio solo che riempire un vuoto solo per ‘compulsione’. Non è che per forza devi incontrare una OGGI, non puoi semplicemente lasciarti libero di accogliere se accade? Da un lato hai vissuto avendo delle cose, da una storia, e assenza di altre, come dice tabacco con la chiusa al suo commento, dall’altro però comunque hai messo un punto formale e sostanziale ad una relazione “5 minuti” fa.
nulla ti vieta di conoscere gente, di stare in mezzo alla gente, e magari il tuo grande incontro ti attende tra 3 minuti, che ne so 🙂 però se ti rilassi, intanto, sarai anche più sereno nel fare entrare, a poco a poco, nella tua vita, qualcosa di nuovo e veramente positivo. Io almeno la vedo così. Non c’è fretta. Apertura non è necessariamente la spasmosica ricerca.
x LUNA
guarda te lo dico con tutta sincerita’ io non sono alla ricerca di nessuno, se capita capita altrimenti non vado alla ricerca spasmodica.
ono un bel ragazzo(almeno cosi’ mi dicono ) non ho problemi in questo senso
in questo momento della mia vita voglio fare del bene per gli altri, condividere questo momento con altre persone, senza doppi fine, non voglio sesso niente di tutto questo, per questo con tante persone in difficolta’ economiche se ce’ qualcuna libera in difficolta’ eccomi qui pronto ad aiutarla perche’ so’ che qualcuna sara’ felice .
queto era il senso del mio messaggio nient’altro.
intanto il solito messaggio e’ arrivato in data odierna:
ciao spero tu stia bene un bacio
ma vai a caga,re va-
indifferenza totale mi raccomando!
x la cronaca
altri 2 messaggi:
1)dai rispondi mi fai stare in pensiero ti prego
2)Non posso dar fastidioa una persona che non mi vuole ripondere.Un bacio grande ciao
Allora prima mi dice su di tutto, che e’ fidanzata con uno da 4 mesi, che non e’ piu’ sola , che le strade si devono dividere, che non gli sono simpatico, che non vuole conoscermi, dove mi mente fino all’ultimo dove prima dice che sono la prima eprsona che cerca quando si sveglia che voleva vedermi e poi rinnega tutto e se tornasse indietro queste cose non le direbbe piu’, ora di nuovo con questi messaggi.
questo e’ un caso da studiare, forse non ha ben capito quanto mi ha preso per il cu,lo , quanto male fa’ essere falsi.
Non avevo mai conosciuto una persona che puo’ dire e fare quello che vuole e usare le persone come fossero giocattoli.
NO CONTACT!!! – credimi, ti stressi meno. Io non risponderei. Anche per evitarmi estenuanti ping pong o comunque una comunicazione o non comunicazione in cui comunque è sempre lei a voler condurre ‘il gioco’. Se vuoi parlare tu si nega, se vuol parlare lei devi ‘abboccare’, anche facendo la vittima. Se abbocchi ti dirà ‘ehi, ma io volevo solo sapere come stai, so’ filantropa. Nun t’allarga”? NO THANKS. Poi ovvio fai come ti senti! Scusa, non volevo insinuare niente e bello ciò che dici sulla solidarietà vacanziera. Però insisto sulla disintossicazione, da lei.