Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, luca, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao sarah
si sono consapevole di questo, spero solo che non si rimangi tutto anche perche’ aveva 3 settimane di tempo per pensare, quindi tutto il tempo necessario per non dire cose avventate.
ciao a tutti
mi ha preso nuovamente per il cu,loooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
O_o
C’avrei scommessooooooooo!!!
Mo l’avrai capito che c’avevo ragione io fin dall’iniziooooooo!!!
Ma fottitene di questa che ce ne son tante altreeeeeeeeeeee!!!!!
ciao LUCA, ho letto tutto, anche il commento di KID sul ‘periodo russo’ (lo chiamo così per riassumere), che mi pare dica molto. Dai che ti disintossichi, LUCA, dall’overdose di virtualità (8 anni son davvero tanti). Hai un bel gruppo di sostegno qua, mi pare 🙂 forzaaa! Ps: e stop messaggi e prese per il culo
Siamo tutti fortemente diversi; c’è chi si mette insieme e sesso solamente dopo il matrimonio, c’è chi si sposa dopo 1 mese di fidanzamento, c’è chi si fidanza ‘virtualmente’ e dopo relamente, e c’è chi vive una storia virtuale con la stessa passione di chi la vive reale. Si chiama mondo, ed è proprio perchè siamo tutti diversi che è anche divertente (in questo caso non per Luca) viverci.
Questo preambolo per dire che non voglio giudicare il fatto che tu sia stato 8 anni dietro una ragazza che non hai mai incontrato!!!!Io personalmente non l’avrei mai fatto, tu si, rispetto la tua decisione perchè se la cosa faceva stare bene te, tutti eravamo contenti.
La cosa che non capisco è che continui a dire che vorresti che ora lei capisse che ha sbagliato e che tornasse indietro. Però scusami…tu stesso in qualche messaggio dietro hai scritto che lei ti ha detto di essere una egoista (non mi ricordo la parola esatta), di sapere di stare facendo un errore, bla bla bla ma che era così punto e basta!
Quindi, perdonami, lei è perfettamente consapevole di quello che fa!!!
Quello che non è consapevole di quello che fa (senza offesa, credimi) mi sembri più tu! E non perchè sei stato virtualmente dietro una persona per tutto questo tempo, ma perchè continui a stare dietro ed essere innamorato (perchè tu sei ancora innamorato) di una persona che secondo i tuoi parametri si è comportata malissimo verso di te! E’ questo che non capisco, più le persone ci trattano male e più siamo attratti da loro (senza distinzioni di sesso). Dopo tutto quanto nel messaggio 119 hai detto che lei aveva scritto un messaggio diverso sembravi quasi illuminato (anche se scrivevi non mi illudo, in realtà credo tu l’abbia fatto). poi due messaggi sotto dici che ti ha preso di nuovo in giro!!!!! Quando ti devi fare ancora male prima di capire che solamente tu puoi salvarti non rispondendo, non leggendo, ignorando questa persona? Anche a costo di essere CAFONE nei suoi confronti e trattarla male (anche se non credo saresti capace di farlo) fai in modo che lei sia il più lontano possbile da te…’occhio non vede, cuore non duole’ nel tuo caso va un poco modificato ma è sempre un detto molto valido… in bocca al lupo Luca.
grazie a tutti.
la verita’ e’ finalmente venuta fuori .
dopo 3 settimane in cui mi aveva detto di vederci si e’ rimangiato tutto.
ha scritto dele cose quando si e’ risentita che se tornerebbe indietro non le scriverebbe piu’ cosi’ ha detto e cioe’ che sono la persona piu’ importante e che e’ la prima persona che cerca quando si sveglia e che mi voleva vedere molto presto.
Non solo ha detto che non e’ piu’ sola e sta’ insieme con uno da 4 mesi.
Mi ha detto l’impossibile, pensavo di parlare con un’altra persona, irriconoscibile.
1) che non ha voglia di conoscermi
2) che non gli sono simpatico e che rideva per forza
3) riconosce di avermi preso per il e avermi trattato male ma non puo’ tornare indietro e che la ruota gira e che anche per lei arrivera’ la sofferenza come a me.
4) vuole chiudere per sempre
benissimo per me e’ una , purtroppo ha detto delle cose impensabili che mai avrei immaginato,ha mentito al’infinito da grande attrice gli auguro di soffrire quanto me, ora si volta pagina.
grazie a tutti.
Ringrazia il cielo che ha avuto il coraggio di dirti la verità….almeno ora piano piano potrai fartene una ragione!!!!!!!
beh hai avuto le risposte che cercavi ma questa se è così lunatica quando le andrà male con l’altro ti verrà a cercare quindi cancella tutti i contatti e se dovesse rintracciarti potresti dirle “scusa chi sei?”buona fortuna luca!
@ Luca
A parte i miei scherzi ,gli sfottò bonari e le prediche o i consigli, mi spiace per te ,perchè so’ che ci credevi anche contro tutto e tutti ,forte delle tue sicurezze su di lei e quindi so’ che ci sarai rimasto male .
Fanne tesoro , salva questo , quando non c’è altro da salvare .
Ti servirà per dimenticare.
Pensa a te stesso e non dipendere mai da qualcun altro. Mai più.
Lei non è un ufo , la maggior parte delle ragazze è esattamente identica a lei quando sono in trattativa.
Mentono per non ferire , mentono per tenere in piedi ogni possibilità perchè non sanno scegliere sul momento ,mentono perchè non vogliono essere giudicate,mentono sempre e comunque sulla loro vita sentimentale . Se mentire significa anche omettere . E per me lo significa .
Oggi lei litiga con pippo e allora si accetta il flirt con ciccio , poi ritorna con pippo e allora è ciccio che l’ha fraintesa, poi pippo fà lo strxxo e allora rivuole le coccole di ciccio etc…
Quindi caro amico , quando i conti improvvisamente non tornano non credere che siamo ai tempi dell’innocenza tipo “Casa nella prateria” , che non sanno cosa fare , non son sicure ,che ci devono pensare, ma nel frattempo sono oneste ! Se si comportano in modo assurdo , non ti amano o non ti vogliono più da un giorno all’altro , se cambiano radicalmente atteggiamento, c’è sempre un altro manico di mezzo . Sempre! Salvo prova contraria ,che se ne dica ,ancora non è stata mai data. Un fatto di emancipazione . Ma basta non credere più alle favole
della bonta d’animo e onestà e sincerità femminile , perchè le donne rispondono , nel bene e nel male ,quindi anche facendosi del male , ed in queste situazioni ,solo ai loro sentimenti , infatuazioni e voglie del momento .
Ti auguro però la rivincita: Che un giorno ti ricapiti sotto e la bastoni per bene una sera e che l’indomani tu la scarichi come merita.
Nell’attesa pensa a rifarti una vita. Esci l’estate ti aiuterà.
Pensa a ritrovare Luca, che è la cosa più importante di tutte.