Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, luca, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Luca
Vai a figgaaaaaaaaa che ti passa!:D
se fosse cosi semplice a fi,ga vado non e’ quello il problema, il mio problema e’ di testa, almeno si rendesse conto di aver sbagliato , che facesse un passo indietro e che si comportasse da donna, quello sarebbe la mia soddisfazione, perche’ sentire solo me e sentire una sola campana non ci si rende conto, se altri gli dicessero qualcosa capirebbe, ma se le sue amiche sono come lei e non sanno di certe cose dubito che si capisca.
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Kid, ma questo una fi.. non sa neanche come è fatta! ahahahahahahah, ma lo vedi come è messo male, fatti curare, ma da uno bravo eh, che stai proprio inguaiato con la testa!
MR X
dai verro’ da te ‘ cosi’ mi spieghi come di fa’,,,,,te le fai con la mano destra o sinistra?
in data odierna si rifà sentire col solito messaggio :ciao come stai spero come sempre tutto bene baci a che scopo che si fa?rispondo o no?
lo fa per tenerti attaccata a lei,non rispondere!
grazie sarah e ringrazio in anticipo le donne che vorranno rispondere perche sicuramente voi ragionate in un altro modo e le vostre risposte mi sono utilissime dopo che mi ha umiliato e mancato di rispetto io non sono quello di prima vorrei che capisse i suoi errori e di aver condotto la storia in maniera sbagliata vederla non mi dispiacerebbe magra consolazione direte voi ma almeno quello mi sento di farlo peccato che non sarò nelle condizioni giuste magari un giorno la perdonerò Ma ora non saprei neanche cosa dirgli sarebbero parole superflue se è una donna capirà e farà un passo indietro solo li accetterò altrimenti delle sue scuse non so che farmene ora continuo a non rispondere fino a che non cambia argomento mi sembra la cosa più giusta credo che j indifferenza la farà pensare
non rispondere assolutamente..ora ti tocca ridere alla sua faccia amico
oggi spero sia arrivata la svolta:
un messaggio finalmente diverso dagli altri, a dir poco toccante, che mi ha colpito profondamente nel cuore, ha detto delle cose che in 8 anni non aveva mai detto, ammettendo i suoi errori ed e’ cosapevole di quello che sono per lei, il non avergli risposto ha fatto effetto, credo siano state parole sincere perche’ pensate a lungo e non dette sull’onda emotiva.
non mi illudo, vedremo nei prossimi giorni come andra’, credo pero’ che il momento di vederci sia vicino, perche’ vuole cosi’.
stai comunque attento non ti fidare.