Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, luca, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anche se di sicuro ce’ solo la morte credo che si fara’ sentire sicuramente con la classica domanda: “ciao come stai? spero tutto bene”.
quello che hai detto e’ la verita’ sicuramente se ci teneva a me niente me l’avrebbe portata via ma evidentemente un affetto dopo 8 anni non e’ bastato per vedersi e far si che la storia andasse come doveva andare.
bene come immaginavo è passata una settimana e si è fatta sentire col classico messaggio: ciao come stai spero bene baci beh stavolta non ho risposto provo cosi j indifferenza visto che fino adesso ero sempre ai suoi piedi se gli è rimasto qualcosa la farà pensare e vorrà sapere altro altrimenti amen
Luca, in tutta franchezza questa persona non si sta comportando benissimo e non dimostra molta maturità… Questa volta non lasciar scegliere lei, ma scegli tu per primo! E’ un mio parere ma, insomma, prima stava male e ok, non se la sentiva, un sacco di menate… E che palle scusa! Poi mostra indifferenza come se fosse successo nulla: “ah come stai baci baci”, scusa ma come vuole che stai?? Perchè dovresti star male?? Perchè si preoccupa tanto? Forse perchè si sente in colpa, in quanto sa di non star comportandosi nella maniera più corretta! Io ti do un consiglio non richiesto, comunque estremo, per mostrarti in mio punto di vista: è evidente e normale che ancora ci tieni. Dalle un appuntamento magari, di mattina così può utilizzare i mezzi, fa in modo che non abbia scuse, dicendole “ok se vuoi vedere come sto, vieni e vedrai!” se poi usa altre scuse dille che era la sua ultima possibilità e di non farsi sentire più, perchè come stai non dev’esser più affar suo. Luca scegli tu adesso!
tulipano due precisazioni, si sente in colpa perche’ me lo ha anche detto piu’ volte quindi sa’ che la situazione non l’ha condotta bene.
punto secondo sul fatto di vederci ho gia’ provato a forzare , NON VUOLE in nessun modo essere costretta da me , deve lei decidere quando e deve dirlo lei, ho gia’ provato ad insistere e faccio solo che peggio.
ora ho deciso di non risponderle, da ieri sera non ho risposto e lei neanche ma sicuro che stara’ pensando, tempo oggi o domani sicuro che andra’ giu’ pesante con un messaggio del tipo ” bene visto che non ti fai sentire cambio numero o messaggi di questo tipo”.
fino a che non parla d’altro e si rende conto di certe cose non rispondo.
possibile che ora non avendo attenzioni da parte di quello che gli piaceva e sentendosi sola perche’ magari ha capito di avermi eprso definitivamente mi cerchera’ di nuovo.
chiudi totalmente con lei,chi si crede di essere?la principessa sul pisello che lei deve decidere se farti la grazia di incontrarvi?non rispondere mai più non ha senso,ogni momento che pensi a lei è momento perso.
no be..se non puoi cambiare numero bloccala almeno….
visto che non puoi sentirla altrmenti (penso) ti fa male..e visto che non voi piu risponderla..
anzi ripensandoci quello che ti serve è vedere che rimane male se non rispondi..cosi ti fai due risate alla faccia sua..occhio pero non rispondere.. per te deve essere chiusa qui
devi solo leggerla
io non mi faro’ ne sentire ne rispondero’ al telefono, mi ha fatto troppo male, UMILIANDOMI, dopo tutto quello che ho fatto per lei, questa non e’ neanche capace di usare un po’ tatto e mi dice che vive nella speranza che torni(ma se non lo hai mai avuto e non ci hai fatto niente e non sai nemmeno quello che provi)
se ha un minimo di dignita’, di testa e solo un po’ di affetto capira’, anche se delle sue scuse non me ne puo’ fregar di meno.
ora chissa’ che soffra e ci pensi veramente a quello che ha fatto e a quello che ha detto, perche’ questa stuazione l’ha condotta veramente male mancandomi di rispetto, i sentimenti vengono dopo.
certo rimane la curiosita’ di vederla ma se aspetta un’altro po’ passa anche quella voglia perche’ non ruscirei neanche a guardarla in faccia.
nb: oggi anniversario della morte di mia mamma, sono passati 19 anni, auguri mamma so’ che da lassu’ mi stai guardando, per me ci sei sempre!!! ti abbraccio!!!
una tristezza oggi mi assale che e’ difficile da descrivere, mi sa’ che ci vuole ancora tempo e intanto lei zero, evidentemente non gliene frega piu’ una mazza-
dai luca n’altro po’ e ci starai meno male..un mesetto deve passare
Hey Luca… Purtroppo penso sia un processo normale, prima ci s’incazza, poi c’è la tristezza… Forse è meglio che non ti scrive, meglio così và. Di tempo ce ne vorrà tantissimo ma non preoccuparti di questo, anche la tristezza non è qualcosa di totalmente negativo, questo tipo di esperienze ci aiutano a crescere e maturare. Mi dispiace per la tua mamma, ti lascio una canzone che forse un po’ ti aiuterà, è del Liga che a me piace tantissimo, e dice parole che gia ti ho scritto! Pensa, dopo una brutta delusione quasi non riuscivo più ad ascoltarlo, perchè piaceva anche alla persona che mi ha ferito, e ascoltare lei sue canzone mi ricordava lui. Quando il cuore guarisce non farà più male, ma prima devi lasciarlo guarire e guardare avanti! Un abbraccio! http://www.youtube.com/watch?v=MTU6RL9R4cM