Salta i links e vai al contenuto

8 anni fatti di sms, ho amato e ora la mia vita è rovinata

di luca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: 8 anni fatti di sms, ho amato e ora la mia vita è rovinata

La lettera ha ricevuto finora 160 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 16

  1. 91
    Tulipano -

    L’unico consiglio che mi viene è un po’ strong, ma converrebbe cambiare numero.

  2. 92
    Eric -

    ascoltami,luca, lei ha ZERO voglia di vederti..ZERO.
    tu sei innamorato e parli con la speranza che un giorno possiate vedervi,ma lei ha occhi per un altro..per uno che puo vedere e toccare..non so se ci si sente ancora..ma cmq avrà paragonato la tua storia( che per carita’ sono 8 anni e quindi un minimo d’affetto c’è) a quella che vive da qualche tempo con sto tipo..insomma..hai perso a priori..lo vuoi un bel consiglio? cambia numero
    tu a questa la devi dimenticare

    se riceverai messaggi non te la togli piu dalla testa..

  3. 93
    luca -

    x tulipano

    il numero purtroppo non lo posso cambiare perche’ abbinato a quello del lavoro che devo essere sempre rintracciabile.

  4. 94
    Tulipano -

    Magari potresti bloccare il suo numero, prova a chiedere al tuo operatore… Luca secondo me è importante che non vi sentiate per un bel po’, forse solo così riuscirai a trovare un po’ di pace e a capire non solo le sue responsabilità, ma anche le tue. Se proprio non riesci, chiedile di non cercarti più. Questo è l’unico consiglio che mi sento di darti. Per quanto riguarda le tue responsabilità, ti vorrei far notare che prima dicevi che sareste potuti restare anche solo amici, cioè eri convinto di questo, nonostante continuassi a provare per lei le stesse cose che avete provato in questi anni. Ora hai la dimostrazione che questo non può avvenire, in quanto ci resti male quando lei ti racconta di un’altro di cui pare essersi innamorata, e tra amici sarebbe normale raccontarsi questo. In certe situazioni non si può restare amici, è meglio troncare del tutto, capisci?

  5. 95
    luca -

    ciao eric

    credo sia come dici tu, nel senso che questo gli e’ andato dietro da anni(questo e’ quello che dice lei) lei non ha mai voluto iniziare la storia perche’ sis entiva legata a me ed ora da 10 giorni fa’, perche’ lui si e’ fidanzato con un’altra, a quel punto ha capito che prova qualcosa, anzi dice che probabilmente e’ amore e che lei vive nella speranza di averlo con lei.

    parole forti che mi hanno ammazzato ancora di piu’, dopo che invece lei mi ha rovinato psicologicamente con le sue frasi fino all’ultimo giorno per 8 anni.

    ma se ha capito questo solo adesso ed ha avuto la possibilita’ di vederlo perche’ non puo’ provare anche con me visto che dice di volermi tanto bene?

    vabbe amen, credo che un giorno si fara’ sentire perche’ me lo ha gia’ detto che si fara’ sentire lei e un giorno mi vedra’,ma decidera’ lei non perche’ e’ costretta da me, io non mi faro’ piu’ sentire solo che a quel punto non so’ come comportarmi e cosa dirgli, credo che gli passera’ anche a lei sta’ cosa, mi da’ fastidio che mi dica che per colpa mia adesso lei non sta’ con lui, quando io non gli ho fatto niente.

  6. 96
    luca -

    x tulipano

    si me ne rendo conto che amici non si puo’ restare, mi fa’ troppo male sentire certe cose, hai ragione non si puo’.

    quello che mi fa’ male e’ che neanche quello ha voluto alla fine (restare amici) ma me lo aveva chiesto lei, insomma ci sono troppi perche’ e per come ha condotto questa relazione ci sono tanti perche’ a cui non avro’ risposte.

    ho paura che io ero veramente innamorato, lei si provava affetto ma arrivava fino a li, potevo anche intuirlo o capirlo ma c’era sempre la speranza che una volta avendola vista le cose ssarebbero cambiate, ho dato tanto forse troppo, mi restano dei rimpianti e delle frasi che non avrebbe dovuto dire, poi il fatto di non sentirsi ne di vedersi per 8 anni, ma farlo solo dopo avermi lasciato, non so’ troppe cose strane a cui non doveva arrivare, illudendo una persona e giocare con i sentimenti, io non posso accettare le sue scuse ne perdonarla, non me ne faccio niente, ci poteva pensare prima.

  7. 97
    Eric -

    mah..io sinceramente non mi fido di una parola di quello che dicono..cmq

    ”ma se ha capito questo solo adesso ed ha avuto la possibilita’ di vederlo perche’ non puo’ provare anche con me visto che dice di volermi tanto bene?”

    come dicevo sopra..io non mi fiderei..che bene intende questa? secondo me ti tiene a convenienza quando non ha un caxxo da fare..perche PURTROPPO è piu facile da dietro un telefono..vederti le costerà “troppa” fatica mentale dato che non è per niente presa a mio parere..o almeno non quanto te

    “mi da’ fastidio che mi dica che per colpa mia adesso lei non sta’ con lui, quando io non gli ho fatto niente” ..su sta frase no comment…cioe francamente ma una che ti dice ste cose puo mai aver voglia di vederti?..io credo e ribadisco che x lei 6 diventato un semplice amichetto con cui scambiare due chiacchiere..e dato che le vuoi bene, da te ci viene volentieri….ma occhio..non durera’ parecchio perche tra un po si sentira’ vincolata e li so caxxi =)..quindi…troncaaaaaaaaaaaaaaaa perche sei ancora in tempo e puoi farle ancora venire qualche paranoia quando non ti sentira’ piu

  8. 98
    luca -

    x eric

    sei arrivato al punto e cioe’ : occhio che si sentira’ vincolata,,,,

    beh e’ gia’ arrivato quel punto perche’ dice che la mia presenza gli crea disagio e non riesce a fare quello che vuole, non si sente libera, ed ha gia’ perso quella persona per colpa mia( ?????) ecco perche’ ha chiesto di non sentirci piu’ ma si fara’ sentire lei e un giorno mi vedra’ perche’ ha detta sua e’ giusto cosi’ ma intanto lei vuole andare avanti per la sua strada.

    giusto lo ha anche detto mi vuole un grande bene ma adesso solo amico prima era qualcosa in piu’ ed ora la sua testa e’ verso quell’altro.

    io intanto non mi sento ne libero ne sereno tutt’altro, ci poteva pensare prima e ribadisco delle sue scuse e del suo chiedere perdono e scusa se ti ho rubato 8 anni me ne faccio ben poco.

    nb: IO HO GIA’ TRONCATO perche’ gli ho detto fatti la tua vita ma vedrai che si fara’ sentire sicuramente, lo ha gia’ fatto , a quel punto non so’ cosa rispondergli e non so’ cosa fare,andargli dietro alle sue ca,zzate quello sicuramente no ma neanche non rispondergli o meglio fagli sentire quello che devo dirgli quello si anche se cambierebbe poco ma almeno mi libero di quello che ho dentro-

  9. 99
    luca -

    mi sa’ che quando si fara’ sentire e alla domanda ciao come stai? gli diro’ Io bene buona fortuna.

    Almeno si chiedera’ perche’ sto’ bene e si rendera’ conto di avermi perso definitivamente invece che essere li come un cagnolino ad aspettarla.

  10. 100
    Eric -

    tu ne sei sicuro che si fara’ sentire?
    penso di no..se non per vedere se appunto stai li ad aspettarla come un cagnolino..pero ..serve solo a te come magra consolazione.
    intanto distraiti e dimenticala.è un peccato pero..
    se ci teneva davvero,niente te l’avrebbe portata via

Pagine: 1 8 9 10 11 12 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili