Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Maggio 2008. L'autore, paolo74, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Verdetto arrivato è finita. Me ne farò una ragione grazie a tutti ciao
Paolo, cosa facciamo quando cadiamo da cavallo??
Paolo mi dispiace da morire, credimi!!! So cosa hai passato e so cosa stai attraversando. Se posso dare un consiglio, non abbandonare questo sito, vedrai che scrivere farà bene, a me da un gran conforto.
Ti auguro ogni bene possibile e tutta la felicità che meriti.
Mi dispiace Paolo…. forse però non era abbastanza forte ciò ceh provava per te, te lo dico non per presunzione, ma perchè coem la tua, ormai ex, ci sono passata con un uomo che viveva di rendita, l ho scrollato ed ha capito e gli ho dato la seconda chance perchè lo amo e ci tengo troppo a noi…e adesso va abbastanza bene, basta non dargli tutto l amore, un pezzetino melo tengo per me…se non ci amiamo da noi…è difficile farsi amare..
Paolo, animo. Si chiude una porta, si apre un portone. Meglio soli che male accompagnati. Non ti meritava. Meglio prima che dopo. Morto un Papa se ne fa un altro.
Dimenticato qualcosa? Forse, ma il succo è sempre lo stesso: MEGLIO COSI’, lo capirai dopo aver elaborato la cosa.
paolo perchè così categoricamente dici è finita?è successa qualche altra cosa?per la mia esperienza so che quando due persone hanno condiviso talmente tanto come te e la tua ex,come me ed il mio,come tante altre persone su questo sito non finisce mai così categoricamente dall’oggi al domani a meno che non sia successo altro…parlane…aiuta molto…
No non è successo nulla se non dentro me. Mi son chiesto in questi 20 giorni come mai non una chiamata da parte sua, un sms come stai, un contatto per una persona che ti ha dato tutto come me. Non dico che la odio ma se è quello vuole è inutile stare qui a sperare, evidentemente l amore che provava è terminato. Mi manca ma ho deciso di non farmi più domande, tanti perchè del c...., tanto risposte non ne avrò mai, ne ragioni me ne farò, devo cercare di non pensarci e basta.
Caro Paolo, ho preso a cuore il tuo problema, ti citerò un testo inerente al tuo stato d’animo:
“Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! dal cammin mi destai e…CHE FISSA!!pensai”
questo classico, nel tuo caso lascia intendere, che ai finito il percorso dei rimpianti e ora devi concentrarti sulla tua vita da single…le solite cose: Amici, fi.., Birra, Pizza,grattarsi, girare in mutande per casa,andare in bagno con la porta aperta,spendere un casino di soldi in cose inutili, Moto …le solite cose! così avrebbe voluto Dante! Re5pecT
Mitico Riccardo, mi hai fatto morire dal ridere.
Paolo, ti ammiro molto, io sarei impazzita (e l’ho fatto) in cerca di risposte e di una giustificazione! Comunque è una vergogna questa abitudine radicata di sparire… una vigliaccata se mi permettete che manca totalmente di rispetto verso chi si sta abbandonando…
Peruna volta tanto conocrdo con Riccardo, hai superato la fase rimpianto hai superato la parte peggiore, ora c ‘è solo la rinascita e la rabbia, la forza e se stessi, prenditi cura di te, in qualunque modo e cerca di svagarti come si deve, come ti poace di più…e basta rimpianti, se fosse come dicevi all inizio ma lei ta mava sarebbe tornata eccome, evidentemente non era ciò che pensavi…e basta pensarci ora ci sei tu, e la tua vita da goderti
UN abbraccio sincero, Isis