Salta i links e vai al contenuto

Non fate il mio errore, amate come si deve… sempre!

di paolo74
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non fate il mio errore, amate come si deve… sempre!

50 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Raffaele -

    Una correzione: ho messo le mani avanti…

  2. 32
    Isis -

    Raff…..senza parile…per il commento di prima…per quest ultimo…si va beh…te le porti a casa tua come fanno taqnti che le portasno a casa dai genitori…mai che si scommetta su una casa insieme in cui se va male bisogna tornare a casetta no….troppo rischioso vero?
    comunque non credo che questo sia molto attinente a tutti i discorsi di Paolo….

  3. 33
    Isis -

    sorry…errata corridge.. ho scritto da cani…spero si capisca

    Paolo, fatti forza e se pensi che ancora ci sia modo di recuperare..e lo vuoi…prova..un abbraccio, Isis

  4. 34
    riccado -

    Ciao isis, mi piacciono da impazzire le donne sgrammaticate, andiamo a bere qualcosa una sera di queste? 😉

  5. 35
    Isis -

    Se vuoi,in amicizia perchè no, ma bada bene reggo bene l’ alcol, sono fidanzata, e molto diretta… ;D

    E’ che, quando mi altero poi scrivo di fretta… ;o)

  6. 36
    CHICCA -

    Paolo, si forse tu potevi andare un po’ incontro alle richieste che lei ti faceva (se non ricordo male avevi scritto che lei ti aveva fatto notare cose che non andavano…se invece ricordo male pardon), quello si.
    MNi ha sorpreso una cosa: ti sei chiesto se l’amavi, ADESSO dici di si ma adesso è normale pensarlo anche solo per possesso. Perchè lei potrebbe non esser piu tua e qui potrebbe scattare non l’amore, ma il senso di possesso. Non è facile distinguerli, non lo è per me in primis… ma obiettivamente potrebbe esserlo.Quante volte desideriamo tanto una cosa solo perchè non possiamo averla?
    Io poi ti auguro con tutto il cuore che lei torni e che tu possa eventualmente rimediare a quelle che sentivi come tue mancanze.

    Non son però d’accordo su un’unica cosa:dare per scontato che tanto la persona vicino c è… Quando hai una persona a fianco per un lungo periodo di tempo p normale dare per scontato che questa persona ci sia. Bada bene, non vuol dire che la devi trascurare o trattarla male, ma un rapporto lungo si basa anche sulla certezza che ci sia e sulla fiducia. Quindi ad esempio, anche se un giorno non ti vedi e ti vedi 2 giorni dopo non muore nessuno, dai per “scontato” che il tuo rapporto sia su basi solide e che non sia condizionato da questi eventi. Scontato è una brutta parola prechè sembra negativa, ma in realtà non è proprio così. rapporti lunghi hanno delle abitudini consolidate, delle ruotine che ti fan dare per sontate delle cose ma perchè cos’ è finchè non c’è qualcosa che rompe l’equilibrio. Ma quando quell’equilibrio si rompe non è colpa di chi ha ha dato per scontato l’amore dell’altra persona, perchè quello è normale, quello è fiducia. Poi sta all’altra persona decidere se quella fiducia usarla bene o se buttarla nel cesso….

  7. 37
    guerriero -

    chicca, sono d’accordo

  8. 38
    paolo74 -

    Hai ragione mi sono espresso male, dare per scontato intendevo che vivevo di rendita, che ero convinto stessimo per sempre insieme e quindi non ho più curato il nostro rapporto. Se l amavo o no? certo che si e purtroppo ancora oggi, lotto ogni minuto per non inviarle un messaggio o non chiamarla, voglio solo che stia bene il prima possibile, allora potrò dire se è finita definitivamente, ora non è possibile. Possesso? certo mi farebbe male vederla con un altro, non posso negarlo, certo è che il possesso non centra, a me non manca solo la sua fisicità, a me manchiamo noi, svegliarsi la mattina e trovarla, il bacio della buonanotte… e tutte queste piccole cose che oggi sarebbero IMMENSE. Purtroppo ora non posso fare niente, solo il tempo darà il suo verdetto, quel tempo che oggi pare non finire mai, i giorni sono lunghi settimane rispetto prima. Non sono in cerca di illusioni sia chiaro, io l amo e voglio la sua felicità, anche se non ne farò parte, nel caso spero passi perchè oggi è tutto quello che vorrei, fermo restando il fatto che lei lo voglia.
    Raffaele non ho parole, sarebbe troppo facile risponderti quindi evito, anzi una cosa voglio dirtela: credi che se in futuro una donna che ami e vive a casa tua da tempo poi decide di lasciarti(come non capirla) lasciandoti solo, credi che perchè sei a casa tua tu starai meglio? Certo non sarai umiliato….che ficata!!!

  9. 39
    paolo74 -

    Leggo solo ora Raffaele che hai scritto solo le donne coraggiose vengono con te, su questo sono daccordo.

  10. 40
    CHICCA -

    E vai Guerriero, se la pensi come me vuol dire che son sulla buona strada. yuppeeeeeee

    Paolo: anche a me mancano tutte quelle cose, mancano anche a me. Spero che positivo o negativo (spero per te positivo) il vedrettoa rrivi subito.. perchè lansia dell’attesa ti snerva
    In bocca al lupo

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili