Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore trenta5.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
never hai ragione..io (come te) l’ho fatto col cuore. Il tuo commento é molto duro ma rispecchia la realtâ dei fatti. Nonostante questo io la amo con tutto me stesso e spero sia felice,ma la mia mente non riesce ancora ad accettarlo.
Ciao ragazzi, ho continuato a seguire i vostri post in questi giorni e mi sento molto vicina a voi..il mio stato d animo è uguale. 6 mesi fa la rottura con il mio ex poi un riavvicinamento e ora è riuscito di nuovo a farmi sentire usata, per lui sono la ruota di scorta, quando non gli servo non esisto. Vorrei allontanarmi da lui e interrompere ogni contatto ma non ci riesco e continuo a farmi trattare come un ripiego. Per questo motivo nel mio post di qualche giorno fa avevo insistito un sn su questo argomento. Però una cosa è certa, quando una persona ama non ci sono dubbi e si capisce quando qualcuno ci ama veramente e quando invece si sta inventando solo un mucchio di scuse solo che é troppo doloroso ammetterlo con se stessi e io infatti non ci riesco, mi sto ancora illudendo e provò tanta amarezza e delusione in questo momento.
Trenta 5 non devi sentirti in colpa per quella frase, dopo tutto quello che hai fatto adesso per dimostrare il tuo amore io al posto suo non avrei più avuto dubbi e mi sarei di nuovo avvicinata. Se lo avesse fatto il mio ex quello che hai fatto tu io ci avrei messo una pietra sopra perché ci tenevo tanto. Adesso spero solo di riuscire a recuperare un po della mia dignità e di dimenticarlo perché sono stufa di farmi trattare così e di star male.
E lo auguro anche a voi di ritrovare un po di serenità..un abbraccio a tutti.
Ciao trenta! penso che quando si ama davvero, non ci sia bisogno di fare “troppi” giri, di porsi domande, di aspettare, insomma di “raccontare/raccontarsele!!!”. Il consiglio che vorrei darti è quello di non cercare le tue colpe…il rischio è di aggrovigliarsi e di non uscirne proprio più! anch’io ho da poco chiuso una storia di 9 anni e, credimi, anche “lasciare” non è facile, perchè comunque si tratta di riprendere di nuovo in mano tutto, di rimettersi in discussione e soprattutto si tratta di continuare a credere nell’amore. Quando voglio “scaricare” mi dedico alla corsa…scelgo un bel parco e già appena ci metto piede mi sento meglio! Quando dici che dopo 2 mesi non si è fatta sentire…anch’io sono 2 mesi che non mi faccio sentire dal mio ex e ogni giorno spero che lui non si faccia sentire…i consigli di Rocher li trovo OTTIMI! 🙂
LARA,grazie del sostegno.
Non farti usare,questa è una cosa bruttissima,un discorso è essere sinceri ed in buona fede, e un altro è quello di usare le persone,per cui tanta forza e sii forte,ci siamo anche noi qui per sostenerti.
Gloria,ringrazio anche te,per fortuna dove abito qui in provincia di Napoli c’è un mega parco dove correre a volontà tra la natura.
Eh, mi spiace amico. Altro non so che dirti dato che io non lo so ancora ma potrei essere tranquillamente nella tua situazione. Altro o no, bisogna entrare nell’ottica di idee che è finita. Ti sono vicino