Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore trenta5.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi la sua indifferenza mi uccide, poi i sensi di colpa fanno il resto. E già perché lei quando mi ha lasciato ,non bastasse la batosta ,mi ha anche tirato in faccia tutte le mie mancanze, dimenticando completamente i momenti belli. Sono k.o e nn vedo la fine del tunnel
@Never , anche me un mese e mezzo! Cavolo neppure io avrei mai lasciato…tanto é vero che all’inizio lo stavo per fare ma bastarono 2 lacrime perchè non lo facessi,lei ha insistito pet avermi a tutti i costi , io ho creduto in lei , pensavo davvero ci tenesse tantissimo a me e invece…Bam! La cosa incredibile é che lei mi diceva che le cose si sarebbero sistemate in quanto mi amava, anche adesso dice di amarmi ancora e che le manco…ma deve superare da sola questi conflitti e la terribile frase che ho detto a Gennaio. Ma se io ti amo vorrei superarli insieme a te e invece lei no…sai che ti dico, mi allontano di nuovo, non di può lottare da solo in amore, l ho appena capito! Senza manco una mano tesa é impossibile e dire che la amo da impazzire. ..pazienza amico.
Rieccomi…Innanzi tutto un bel respiro 🙂 Tutto da copione tranquillo 🙂 Mancanze e difetti ne abbiamo per carità, ma anche loro ne hanno e a noi sono sempre andati bene e anche a loro all’inizio. Tirarli fuori ora è solo un modo per giustificarsi, perchè è dura magari ammettere che non si ama più. Perchè secondo me il punto è proprio lì, inutile illudersi con “sarà un momento di confusione”. Come ti ho già ripetuto il mio iter è pressochè identico al tuo. 3 gg prima messaggi e parole fantastiche, 3 gg dopo “ti devo parlare”. E credimi, capisco alla perfezione il senso di scoraggiamento,sfiducia, la solitudine e tutto il resto. Io ho preso e sono andati a camminare diverse volte da solo nei weekend per dire. Il vero problema è la freddezza. La mia lei credo faccia una vita normalissima e non credo proprio pensi a me con dubbi o rimorsi. Per cui tutto questo tempo di sofferenza nostra è praticamente sprecato, anche se inevitabile. Neanch’io cmq ho perso la speranza di un suo ritorno (purtroppo aggiungerei), ma se ci sarà secondo me non sarà una cosa in tempi brevi.Per ora meglio lasciar sbollire la situazione, scriverle per sentirsi ripetere la solita tiritera è solo un danno, cerca di resistere.
Che dire Never…grazie mille per il tuo appoggio,sei un ragazzo d’oro.
Il fatto è che oltre alla grande delusione improvvisa si sommava il grande senso di colpa per quella frase scriteriata detta da me…ma alla fine sto capendo che seppur sgradevole non può essere il motivo per lasciare dall’oggi al domani una persona.
Credimi, da quel maledetto 16 marzo sono stato malissimo,ho camminato per centinaia di km per sbollire ansia ed incredulità.
La cosa bella è che pochi giorni dopo quando vado da lei a sorpresa,lei è felice,dice che mi ama,fa l’amore con me e parliamo di fidanzamento ufficiale…poi 2 giorni dopo ri-inizia il grande calvario,ed eccoci qua.
Pensavo dopo 1 mese e mezzo di stare meglio..ed invece no.
A questo punto farò esattamente come te,se mi vuole sa il mio numero….ho fatto di tutto,chiesto perdono per quella frase,sono stato da lei e la cosa sembrava pure aggiustata,etc..etc..non ho più carte da giocare.
Quindi resisto,non posso fare altro…ma che batosta never..non riesco a concentrarmi su nulla.
p.s never,mi dai il link della tua discussione?
Ecco il link che mi ha chiesto
http://www.letterealdirettore.it/amore-finito-come-tanti/
Cmq di nulla, serve anche a me per sfogarmi 🙂
Tu sei stato lasciato il 16 marzo, io il 15 per cui ti capisco bene 🙂
Per la frase che citi non preoccuparti, non è una frase detta in un momento di nervoso a cambiare un sentimento.
E fa riflettere l’analogia di certe situazioni…per lei ero il ragazzo giusto, tutto benissimo, tutto perfetto. E invece quando mi ha lasciato, ha tirato fuori presunti aspetti miei caratteriali citando 2 o 3 episodi di litigio anche di anni prima, episodi che io avevo rimosso il giorno stesso del litigio credo 🙂 E che NON possono aver determinato nulla 🙂
Anche a me sembra incredibile come possa aver dimenticato tutto, le nostre cose, i nostri posti, i nostri amici e potrei andare avanti all’infinito. Eppure l’HA FATTO. E pensa, tu ti saresti mai sognato di lasciarla di botto senza spiegazioni concrete?
E invece lei non solo l’ha sognato, L’HA FATTO. Qualcosa vorrà dire…e poi la freddezza…E’ come se fossero scoppiate per accumulo e ora finalmente fossero tranquille. E notare che io ho di certo tanti difetti ma non credo di essere una persona pesante…eppure questo è.
Io infatti penso che non dipenda tanto da noi e dai nostri comportamenti, ma da loro che in qualche modo si sono stufate di un rapporto magari fisso e che ci fossimo io, te o Sempronio poco sarebbe cambiato,loro cmq avrebbero sentito l’esigenza di essere “libere”. Ora io ti auguro di aggiustarla nel tuo caso
e spero davvero che tu ci riesca, ma nel mio la vedo dura perchè:
1) non mi ha mai cercato di sua iniziativa
2) se tornasse sarebbe dura dare fiducia. Io perdono sempre ma sarebbe una spada di Damocle notevole sulla testa.
Io sono un sensibile e anch’io non riesco a fare nulla e a concentrarmi su niente…la solitudine mi uccide un po’. D’altronde ero abituato a fare le cose con lei e avevamo una vita bella e intensa (almeno per me a sto punto :)). Sembra incredibile lo so, ma è così.
Come ti ho scritto in precedenza un cambiamento è difficile secondo me e se avverrà, non credo sarà a breve termine.
Oggi le ho scritto l’ultima mail..ho puntualizzato delle cose e ho preso una posizione, per cui se vuole sarà le a farsi viva da questo momento in poi,conosce casa mia e i miei recapiti. Mi piange il cuore,non so come siamo potuti arrivare a questo epilogo e cosi velocemente..non ci posso ancora credere dopo quasi 2 mesi.
Ciao Trenta
Che dirti ? Purtroppo è il classico comportamento femminile. Le storie si assomigliano in maniera incredibile.
Purtroppo lei ha un altro.
Le donne di oggi sono queste. Fanno tutto da sole e decidono da sole quando meno te lo aspetti. E ti cancellano.
Lascia stare il discorso della frase che uccide. Una frase sbagliata può far male, ma non uccide nessuno. Se si sbaglia a parlare si può chiedere scusa e se si ama davvero si perdona.
Altro che ferimenti. E allora le nostre madri o le nostre donne cosa avrebbero dovuto dire ?
Quelle si che erano donne. Non queste di oggi che sono le loro foocopie sbiadite.
Avevi prprio ragione Never, non ha manco risposto alla mail e al sms di oggi…maledetto me vhe non ho resistito, non posso fare altro che sparire ora. Mi viene voglia di piangere. Non c’è più nulla da fare amico.
@fabrizio, hai perfettamente ragione…cancellato, questa è la parola giusta. Grazie per la solidarietà.
Eh, mi spiace…ti sono solidale. Magari ti risponderà anche tra un po’, ma dubito ti scriva quello che tu vorresti. Ti fa solo più male. Ma d’altronte è giusto fare quello che ti senti.