Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io non credo più in nessun uomo…..sto bene da sola…quello che voglio ora è avere di nuovo la mia vita…avere un lavoro e farmi le mie amicizie…ma soprattutto il lavoro perché mi serve per vivere…non ho alcun rapporto con lui ormai da tempo…non lo vedo e non lo sento…ora voglio solo una cosa la serenità…non ho bisogno di nessun uomo…tanto alla fine o sono single o sono sposati,sono tutti uguali…..
Ah dimenticavo…sua moglie ha seri problemi di salute. Non inventati ma accertati…io vado avanti per la mia strada…tanti auguri a tutti
Scusami, ma io non capisco il nesso logico contestuale: amare un uomo sposato produce sofferenza —> QUINDI!!! 1. non è amore perché è già impegnato con una altra e tu non sei amata da lui. 2. Tu dici di amare, ma amare chi? La tradita? Lui che tu rendi complice di un misfatto e viceversa, ma qui si parla di te!? Non ami nemmeno tu! Quale rendita di bene stai producendo? Nessuna. 3. Per di più lo riconosci pure che stai vivendo di sofferenza! Non ami nemmeno te stessa! Quindi, dov è il ragionamento logico in questo, e dove la volontà orientata al bene che porta la pace?!!!
In pratica, un sistema che si autofagocita fino all apoptosi è un sistema malato e non può prendere decisioni atte alla sopravvivenza di se e degli altri! È un sinallagma avvelenato e mortifero!!! Vai a farti curare, poi torna per proporre il bene, il miglioramento e per contagiare il ringraziamento e la pace interiore! Cammina!!!!!!!
Vanessa,
per me non è che single o sposati gli uomini o le donne siano tutti uguali ma piuttosto che nessuno può mettere ipoteche sul futuro.
a volte un amore forte e sincero si prende là dove lo si trova, pagandone tutti i prezzi, sia con la stabilità di un anello al dito che con la libertà di una convivenza o di un rapporto di fidanzati o amanti.
con il tempo tornerai a guardarti intorno, magari anche solo per compagnia o per gioco sensuale.
un abbraccio.
Esther, io avrei usato toni meno duri, ma in sostanza condivido il tuo pensiero. Non c’è nessun amore in queste situazioni, ma solo infantile ostinazione e un farsi del male a vicenda. Ma ovviamente, come molte altre esperienze che si vivono nella vita, può anche lasciarci ricordi piacevoli o anche insegnamenti utili.
MG, tu sei tu, e io sono io!
Di’ quello che pensi, senza infastidire gli altri opinionisti con opinioni non richieste! A me poco interessa se condividi o non condividi! Rivolgiti all’utente, con me non hai nessuna confidenza e vedi di non prendertela! Ribadisco che stare con un uomo sposato equivale a volersi fare del male per poi fare la vittima. È un modo perverso di amare come a ricattare l’altro perché è colpa sua se si soffre. Invece, la responsabilità della nostra vita è solo nostra!
Sono sinceramente rattristata…ma perché litigate? Ognuno fa ciò che vuole della sua vita e dei suoi sentimenti…amare una persona sposata si sa che fa soffrire,ma c’è tanta gente che prende una decisione senza vivere col piede in due scarpe.Io ora sto scoprendo la serenità di essere sola e sottolineo dopo la batosta del mio compagno,non voglio nessuno…poi si vedrà. Il fatto di non lasciare la moglie non significa che una persona non ti ama,ma semplicemente non ha la forza e il coraggio di affrontare una separazione.Figuratevi se io dopo 18 anni chiedo ancora a quest’uomo di lasciare la moglie. Ha fatto la sua scelta. Poi i sentimenti non li puoi comandare…non si può essere razionali…inutile litigare qui solo perché ognuno la pensa in maniera diversa. A prescindere da tutto credo che l’amore in sé fa soffrire. Ci sono tante coppie che sembrano essere perfette e poi lo sono solo in apparenza.Un caro saluto a tutti.
Non parlarte male delle amanti per favore. C’è chi ha avuto solo quello dalla vita, cosa deve fare, sentirsi di seri B?
Ehh si Esther, e’ proprio cosi’.. Tu sei tu. E io sono io.
scusa vanessa hai detto 18 anni??? :-0
insomma, una scelta di vita la tua. scelta di soffrire.