Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 67 68 69 70 71 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 67 68 69 70 71 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao vanessa
Concordo con te per quanto riguarda tua cugina.Io credo che amare significa anche sapere tirarsi indietro quando si capisce che la persona che si ama sarebbe piu felice senza di noi.Amare non significa possedere,non possediamo neppure i nostri figli seppure abbiamo fatto abbiamo fatto sacrifici ecc ma a un certo punto loro devono camminare con le proprie gambe e prendere la lora strada!!!figuriamoci un amante,un uomo o donna che sia..Bisogna dire basta a questa usanza..(Al giorno d oggi si ha quasi paura di chiudere una storia per paura di finire perseguitate o peggio) ahahaah io non ho questi problemi anzi so che mi basterebbe una parola detta con convinzione perche il tizio scompaia dalla mia vita!!!Non perche non mi ami anzi…Amare non é possedere ma rispettare anche le scelte che non ci piacciono.Cosa che mi pare non abbia fatto l uomo di tua cugina.
Ciao Sabrina…hai perfettamente ragione e ho massimo rispetto per ogni tua singola parola.Lei ci ha creduto e ora anche se non mi crederai le fa più male ha fatto più male ora chiudere che non la prima volta. Riavvicinarsi a lui le ha portato e rievocato troppi ricordi e tanta passione sebbene non ci sia andata a letto. Purtroppo questa storia ha avuto ripercussioni anche sul rapporto col suo compagno sotto molti punti di vista (anche una certa freddezza verso di lui nell’intimità)…col suo ex provava tante emozioni.Passione a non finire.Baci. Ora si ritrova più confusa e persa nonostante voglia un gran bene al suo compagno.La sua fortuna è che si confida con me. Credo sia meglio per lei che non lo riveda più,ma come fare ora a far finta che non l’abbia mai rivisto? Guarda fa male. La passione con quest’uomo non hanno nulla a che vedere con la sua attuale relazione.Non si può paragonare.Lei provava desiderio solo a guardarlo negli occhi anche a distanza di un metro. Purtroppo bisogna dire le cose come stanno.Lui la prendeva sotto tutti i punti di vista.Il suo compagno è un po’freddo e razionale.Lei sa che non ci sarà mai più nulla con quest’uomo che seppur bastardo egoista stronzo le ha stravolto la vita.Dimmi te.
Pensa solo se mentre lei si comporta bene,il compagno che è fuori per lavoro le mette le corna… questo è un mio pensiero.
Grazie a tutti voi per aver sostenuto e consigliato la mia cara cuginetta. Non ha più visto né sentito quell’uomo. Ha deciso (forse troppo tardi) di chiudere definitivamente il rapporto con questa persona. Credo sia stata la soluzione migliore per entrambi. Grazie ancora di tutto.
Quanto ci godo … che grande sto tipo. Se ne fa due insieme e queste son pure innamorate di lui! Grandissimo fa bene a sdraiarle.
Chissà magari ce ne ha pure una terza è una quarta ahahahahahahah è incredibile come vadano in calore per quelli impegnati e traditori e considerino sfigati quelli che magari si erano davvero innamorati di loro ahahahahah
Je sta bene ahahahahah a ste atronze haahahahah
Ti capisco e sinceramente so quello che stai passando io e da 4 anni che ho una storia come la tua e me la vivo fino in fondo a costo di uscirne non cn le ossa rotte ma in prognosi riservata lo Amo e lui mi Ama perciò questa è
Che ne uscirai con le ossa rotte puoi scommetterci.
W la solitudine è la disillusione
Purtroppo mamma mi ha fatto troppo intelligente per credere nell amore
Cara ti capisco e vuoi sapere l’ultima?
Il mio compagno mi ha lasciata dopo 9 anni di convivenza…il perché non lo so …forse un’altra,forse il desiderio di libertà….fatto sta che dopo 4 mesi di lavoro all’estero… è tornato cambiato…..come vedi mi sono fatta tanti scrupoli per un amore sposato e impossibile e poi ,quando ho voluto una storia alla luce del sole,ecco il risultato….tanti progetti inutili…..
E ora il mio ex sposato continua ad amarmi ma sta con la moglie e io sola e single… cos’è la vita…
“E ora il mio ex sposato continua ad amarmi ma sta con la moglie e io sola e single… cos’è la vita…”
Ah, e così continua ad amarti? E tu ovviamente lo credi. Però continua a vivere la sua vita (quella vera) con la moglie. E chiamalo fesso. Cos’è la vita? Quello che TU vuoi che sia come vedi.
Auguri