Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah Vanessa… la FAiga è sempre la FAiga…
E l’ammore è sempre dietro l’angolo.. (anzi, scusa, il triangolo)
Non provano sensi di colpa perche’ non amano davvero le loro mogli (ma neanche le amanti). Chi ama davvero, e sottolineo davvero, non fa soffrire quella persona, non volontariamente. scegliendolo di fare specie per anni e’ proprio la cattiveria pura altro che amore verso la moglie. I traditori non amano nessuno se non loro stessi, come pure ha dimostrato questo uomo di tua cugina, che poi ha tirato fuori la cattiveria di cui infatti si compone. Sono rimasti, questi esseri, bambini mai cresciuti incapaci di prendersi responsabilita’ verso gli altri. La societa’ di oggi purtroppo e’ piena di bamboccioni e anche bamboccione, perche’ ci sono troppi comfort, ci sono troppe persone viziate che ritengono di aver diritto a tutto, anche mogli e amanti piu’ di una, fregandosene degli altri. Povere mogli di questi esseri, e povere amanti che pure loro si illudono di essere amate ma non lo sono neanche loro perche’ questi individui non sono proprio capaci di amare un’altra persona al di fuori di se stessi. Sono penosi.
Ciao amiche…mi sa tanto che avete ragione voi.Purtroppo credo che ci sia un vero problema dentro queste persone.Dicono di amare boh e fanno soffrire.Spero solo che mia cugina che già era sotto stress per altri motivi si riprenda e ritorni a dormire.Deve solo avere serenità.Lui le ha scritto un SMS.Scusami per tutto” …se vuoi chiamami tu…lei non lo sta chiamando. Forse lui vuole avere un rapporto civile. Ma lei ora deve pensare alla sua vita. Forse ha sbagliato a farsi prendere dai ricordi e in parte a volerlo rivivere in qualche modo.Lui le disse di non aver avuto altre storie dopo mia cugina e di aver pianto per lei.Lui ha detto di non aver mai avuto rimorsi nel tradire la moglie ma mia cugina si però quando si sono baciati e stavano per andare oltre. Lei ha avuto però il tempo di fermarsi.Ha capito che stava sbagliando nei confronti del compagno.Lui questo l’ha capito però. Solo che non capisco come lui non avesse un po’ di rimorso quando incontrava questo ragazzo cioè il compagno di lei anche perché lui lo riteneva amico. Non capisco come si può essere così.
Si però perdonatemi ma io non capisco come si fa a dire a una donna che tutte le cose (cattive) che le ha detto venivano da una sofferenza.Non posso credere che quando le diceva di amarla fingeva.Ha detto pure che la amerà per sempre.Ci sono dei punti che non mi tornano.Perchè in otto anni sta ragazza è uscita solo due volte a fare una passeggiata pure lontani poi,e si incontravano solo a casa? Io lui l’ho visto presissimo altrimenti non ci sarebbe stato tanti anni.Sono io la confusa ora perché non è facile dare un giudizio perché se gli chiedi perché non ha lasciato la moglie ti dice che si dispiaceva, però al tempo stesso voleva un figlio da mia cugina e una vita in segreto con lei.Dicd che non l’ha mai dimenticata in tanti anni, però al tempo stesso le vomita addosso tutta la rabbiae si ingelosisce del compagno e al telefono la chiama tesoro amore.Poi spariva per tanto tempo dopo un litigio.Era sempre lei a cercarlo subendo la sua cattiveria mista a lacrime per lei.Sua moglie non sta bene in salute perché mia cugina se n’è accertata,ma poco importa perché lui non l’avrebbe lasciata mai a prescindere.Ma ciò che mi fa rabbia è che lui è geloso di mia cugina ma lei non poteva esserlo della moglie.Guai.Ogni volta eraun litigio…
Se tu uomo ce l’hai tanto con la tua amante perché si è trovata unaltro uomo, perché le parli ancora? perché instauri un rapporto per poi farle pesare le sue scelte? Cosa le ha fatto di grave sta ragazza?a prescindere se il compagno è l’uomo giusto per lei o no.
Cosa avrebbe dovuto fare.Restare sola?mentre la moglie no?ha alternato per un anno parole dolci e tante parole cattive perfino nei momenti più tristi che stava vivendo questa ragazza (mentre la madre era ricoverata per una brutta malattia).Le diceva sempre le stesse cose.Che doveva vergognarsi per averlo lasciato.Avrebbe dovuto dargli un calcio nel culo subito e invece lei si è sempre di più legata a lui mostrando comprensione.Mi chiedo solo perché lui a differenza di tanti uomini ha sempre cercato di nascondere alla moglie tutto.Altri uomini quasi lo fanno apposta a farsi scoprire.Posso dirvi una cosa?non capisco ancora come si può dire di amare una donna ed essere così spietati.
Chi ama non fa soffrire.Lui pur di non perderla a suo tempo le diceva un casino di bugie.Mia cugina gli ha detto che sarebbe bastato dire la verità e che poi sarebbe stata lei a scegliere se tenerselo o meno.Ora credo solo che lei dovrebbe metterlo da parte come fece anni fa e pensare al…
Ma di cosa stiamo parlando? Uno si incazza perchè vuole condizionare una donna a fare l’amante a vita, e se ne discute pure?.
Ma di fronte a una richiesta così assurda vanno interpellati gli psicologi dell’infanzia, non è una cosa che si può discutere con parametri da adulti. Basta, che la cugina dia un taglio netto a questa storia, altrimenti che soffra in silenzio perchè adesso il problema è lei, per lui non c’è niente da fare.
Golem ciao. Ti ringrazio di cuore per i consigli che le stai dando. Come ringrazio anche le altre persone. Cavolo allora era questo lo scopo.Non sbagliavo a pensarlo. Però che tristezza. No lei non vuole ne vederlo ne sentirlo. Infatti non lo chiama.Lei ora pensa solo alla sua salute.
Credo proprio che le sue intenzioni fossero proprio quelle di continuare ad avere la storia come anni fa, nonostante lei abbia un compagno accanto.Però Golem aiutami a capire come mai lui non se ne potrebbe trovare altre di amanti.Perchè stare proprio con lei? Perché dirle che in otto anni lui non ha avuto altre storie? (Lei non ci ha mai creduto).Inoltre spiegami una cosa.Secondo te come mai in tanti anni che non si salutavano nemmeno,lui passava con la macchina sotto casa sua ogni tanto? comunque lei ha sempre sentito che qualcosa non andava.Che condividevano alla fine una cosa sola…il letto e poi lui tornava a casa.Secondo me quest’uomo ha cmq dei problemi.Eppure ce ne sono di uomini che mollano tutto per rifarsi una vita.Ma vedi sto scemo che sta pure a giudicare le scelte di lei,dicendole poi di essere geloso perché lei ha amato unaltro uomo dopo di lui.Assurdo.
Golem ora mi rendo conto di tante cose.. questa persona è un egoista nel DNA.
Voleva un figlio nascosto e un amante a vita.Credo che a prescindere da tutto le abbia rinfacciato tutto perché c’è alla base molta cattiveria.E poi il rispetto per il compagno di lei che dimostra,cosa è? Falsità? Perché lui verso il compagno si comporta bene aiutandolo con dei favori,ecc…ma al tempo stesso aveva da ridire alle spalle di sto ragazzo.ma guarda golem io vorrei solo sapere che cavolo di persona è.Secondo me ha bisogno di uno psicologo
Credo anch’io che per lui non ci sia nulla da fare a livello psicologico.Forse è questo che intendevi.Mi spiace solo che lei ci ha creduto tanto in lui.Lo ha amato tanto.Povere donne che si ritrovano in queste situazioni.Sai,lei mi confidava che c’era tanta attrazione fisica e che quando lei gli faceva capire che era solo quella,lui si arrabbiava.Golem credo alla fine che un uomo sposato che prova amore fa i fatti,mentre chi non agisce è perché sta bene con la moglie.Perchè credo che un uomo che per davvero non può lasciare la moglie,non obbliga un’amante a restare amante a vita,ma piuttosto le chiede di andare avanti per la sua strada.
Vorrei solo sapere cosa prova per la moglie.
Come fa a dire che sono come “fratello e sorella”,che per lei non prova nulla e che litigano spesso.Ma allora che ci fai insieme? Mi chiedo se anche questa poverina non subisca il suo carattere come mia cugina…