Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 64 65 66 67 68 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 64 65 66 67 68 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E grazie infinite per la tua gentilezza
No golem era per sdrammatizzare figurati. Stamattina lei gli ha mandato un SMS di risposta dicendo che non stava bene e lui ha scritto che non la infastidirà più e che se avrà bisogno ci sarà sempre. Così lui l’ha capito finalmente.
Lei inoltre ha anche problemi di salute quindi deve stare tranquilla.problemi di tiroide e ansia dopo il ciclo mestruale. Poi deve subire tutto questo stress pure. No.golem spero di ritrovarti sei stata o di grandissimo aiuto.menomale che c’è ancora gente altruista e che ti sa ascoltare.
Grazie e un grazie da mia cugina.
Vanessa, mi pare che il problema di tua cugina sia un enorme vuoto affettivo, di origine familiare da come hai accennato, che lei ha cercato di compensare con questo uomo sposato. Le persone che non sono state sufficientemente amate si sentono anche inadeguate ad avere una vera storia d’amore, non si sentono all’altezza e si autoboicottano scegliendo uomini non pienamente disponibili e assenti, come l’uomo sposato e ora questo suo nuovo compagno che non c’e’ piu’ di tanto. Dovrebbe parlare con uno psicologo, non vedo altre soluzioni. Un augurio
Grazie cara. Credo solo che lei debba andare avanti con il suo compagno e tornare alla sua normalità. Effettivamente hai ragione ma è anche vero che l’uomo perfetto non esiste.Forse dovrebbe essere lei a vivere la vita proprio come la vivono gli altri senza pensare troppo. Andare da uno psicologo no per carità. Non se ne esce più.(ora non sta bene con l’ansia specie perché dopo il ciclo lei soffre di ansia e depressione quindi poi aggiunto allo stress esplode. Mi sa che dovrà prendere la pillola.scusa se sono andata verso un’altro discorso). Purtroppo un uomo sensibile e poco superficiale è raro trovarlo.
Vanessa, allora stalle vicino e costringila a non sentire più quell’idiota.
Lilly ha ragione sulle cause di quell’insicurezza che trascina tua cugina a elemosinare affetto da quel mentecatto.
Sperando che non sia impegnato o assente pure lo psicologo. Perchè capita anche questo.
Grazie mille. Oggi lui è venuto a fare gli auguri a mia zia cioè la madre.Le ha spiegato che è mortificato per tutto e ha chiesto scusa anche a lei dicendole che ormai ognuno ha la sua vita ecc. Lui vuole bene a mia zia e ogni tanto la viene a trovare perché ha avuto un tumore e lui le è stato vicino in ospedale.Mentre andava via ha detto a mia cugina che non la chiamerà più e che se vorrà sarà lei a chiamarlo per salutarlo.Ha detto a mia zia che purtroppo ha sbagliato ma ha detto che ci tiene a lei e che le vorrà sempre bene. Ho ascoltato tutta la conversazione.Poi si sono salutati e lui é andato via dopo aver chiacchierato un po’con mia zia.
Credo solo che forse in fondo lui le voglia bene. Io l’ho visto un po’ provato sinceramente.Ha detto che ciò che è stato tra loro fa parte del passato e che ora lei deve stare serena.
Lei cmq vuole assolutamente stare col suo compagno assolutamente anche perché al di là di tutto anche se lei fosse single,lui non potrebbe darle un futuro visto che è impegnato a vita.
…i ricordi insomma…lui era passione,amore,tutto per lei… però ora è diverso.
A volte mi chiedo come facciano le persone impegnate a vivere storie parallele…non si stressano? Credo che alla fine bisogna scegliere.Soprattutto poi mi chiedo. Come mai un uomo non prova sensi di colpa a tradire la moglie per otto anni? Seppur innamorato dell’amante da anni?