Salta i links e vai al contenuto

Amare un uomo sposato… quanta sofferenza!!!

di Bibby
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Amare un uomo sposato… quanta sofferenza!!!

715 commenti

Pagine: 1 56 57 58 59 60 72

  1. 571
    ets -

    @Condor: donne 🙂

  2. 572
    Vic -

    Ci sono persone che si accontentano di fare
    l’amante….pensa a quanti uomini e donne sposati hanno
    l’amante…
    Quando trovi la persona giusta non ne hai bisogno,
    ma molti amori si logorano nel tempo,
    uno dei due crede di essere arrivato, che ormai sia
    fatta…ma l’amore va coltivato…

  3. 573
    Yog -

    Aldilà del fatto evidente che la tua scrittura è opinabile, manca un dato non secondario: la vostra età. Altro dato fondamentale sarebbe – o meglio, è – una seria analisi patrimoniale del trio lui-lei-l’amante. Questi due dati sono necessari per un’analisi entry level. Potrei, solo in base a come scrivi, azzardare delle ipotesi sulla seconda questione e, azzardando un altro po’, anche sulla seconda. Provo su quest’ultima, che è meno invasiva: tu 32 e lui 47. Attendo conferma.

  4. 574
    Sofia -

    Cara alebasi….non sei una ritardata mentale…sei semplicemente una donna!
    E essere DONNA…significa il più delle volte…pensare non con la testa ma solo ed esclusivamente con il cuore e l’anima…nonostante tutto sappiamo dentro di noi che una cosa è sbagliata… E che pagheremo un prezzo alto..l’ha facciamo lo stesso…perché ne siamo attirate…perché non possiamo farne a meno….perché seguiamo l’amore invece della coscienza e la testa….e poi come sempre… Siamo noi a soffrire e a stare male..

    Molte volte nella vita….bisogna avere il coraggio di chiudere storie che ci consumano l’anima e l’energia vitale..bisogna avere il coraggio…di lasciare andare persone che non possono e non devono più fare parte della nostra vita perché c’è l’ha stanno distruggendo…
    Bisogna avere il coraggio di ammettere a noi stesse che abbiamo sbagliato per l ‘ennesima volta…

    Ma soprattutto la cosa più importante…. Dobbiamo avere il coraggio di saperci amare davvero… Avere rispetto di noi stesse e non perdere mai la dignità….

    A fare l’amante si perde tutto questo….inoltre un conto è essere amante di uno che ci tiene e TI AMA DAVVERO.. un altra e essere amante di uno che CI TIENE A NOI MA NON CI AMA E CI DA’IL CONTENTINO….

    TU sai dentro di te… Cosa fare…

  5. 575
    alebasi -

    Grazie mille x le tue parole sofia… yog
    ..io ho 30…e lui 45…e se pensi che sono insieme a lui x la situazione materiale ti sbagli…nn accetto nemmeno un caffè da parte sua x paura che lui pensasse che mi voglio approfittare del suo stato sociale…e scusate x che scrivo malissimo ma sono straniera…e cosi vi sarà ancora più facile da giudicare….la solita poco seria straniera che si mette con un italiano x interessi….io faccio assistenza ai anziani…e nn ho vergogna a dire che pulisco il sedere x guadagnare soldi puliti x andare avanti ….

  6. 576
    ets -

    andare a zappare è una eventualità

  7. 577
    Condor -

    Riuscissi io a trovare una gonza come @alebasi
    Il tuo amante è proprio un uomo fortunato….e tu una gonza!
    Siccome presumo che tu sia carina, se vuoi uno che ti porti in giro, io ci sono…e non sono sposato 🙂

  8. 578
    ets -

    @condor Tanto sono ciniche certe donne quanto fessacchiotte certe altre.

  9. 579
    Sabrina -

    Chi é senza peccato scagli la prima pietra.Ho 46 anni sono stata sposata 15 anni, sono stata tradita più volte e mai me la sono presa con le varie donne ma sempre con mio marito perché era lui che mi doveva amore fedeltà.Sette anni fa a 38 anni mi sono innamorata di un uomo sposato molto più grande di me (54 anni) ho scoperto cosa sia il vero amore,cosa significhi essere un tutt uno con un altra persona,cosa vuol dire sentirsi veramente amati e desiderati.l unico uomo sulla terra creato a posta per me,fatto su misura per me!!Come posso rinnunciare a tutto questo?io non gli ho mai chiesto di lasciare la moglie dopo 40 anni trascorsi insieme…..all inizio mi sentivo in colpa é stato un percorso difficile…Non mi sono mai sentita usata sfruttata…faccio e facciamo 200 km per vederci…Quello che provo io lo vedo rispecchiato nei suoi occhi nei suoi sguardi!!!!La moglie crede che lui abbia raggiunto la pace dei sensi non sa apprezzarlo sebene potrebbe lasciare il lavoro lei lo costringe a lavorare ininterrottamente senza ferie per avere sempre piu soldi!la vita é una sola non si sa cosa ci riservi il futuro…Ho provato a lasciarlo più volte ma non ci sono mai riuscita!lui é l uomo della mia vita …Solo con lui ho scoperto cosa vuol dire fare l amore.mi dovrei vergognare ma di cosa?di amare a tal punto una persona da non riuscire a immaginare la mia vita senza di lui?vorrei tanto essere la moglie lei ha tutto di lui…Alla sera torna da lei!ma poi ci ripenso e non vorrei essere nella sua situazione….Questi lungli 7 anni sono stati i più belli della mia vita é anche i più sofferti più di quando venivo tradita da mio marito.Mi manca da morire quando non c é e chissà forse un giorno il destino ci regalerà la possibilità di vivere per un breve periodo insieme!probabilmente ho conosciuto l uomo giusto nel momento sbagliato avrei dovuto avere 7 8 anni di più per essere più vicina a lui di età e averlo conosciuto 10 anni prima.

  10. 580
    Vic -

    Sabrina
    Il destino è strano
    conosciamo le persone ad un certo punto
    della vita, non prima e non dopo.
    E non scegliamo noi il momento.
    Sappiamo che nulla dura per sempre.
    Noi viviamo attimo per attimo, tutto il resto è
    prima o dopo.
    A volte la testa dice una cosa e il cuore un’altra.
    Tante volte ci chiediamo se facciamo la cosa giusta
    o quelal sbagliata.
    Ogni moneta ha due faccie.
    Ma la vita è come un treno e quando si ferma
    alla stazione abbiamo poco tempo per decidere
    se salire o no.

Pagine: 1 56 57 58 59 60 72

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili