Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 55 56 57 58 59 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lui grande (di età) tu piccola e soprattutto immatura. Tu cerchi sicurezza, lui di continuare a sentirsi un galletto. L’amore esiste ma non tra voi due. Ma lo trovi all’Ikea, corridoio 15 scaffale 28.
Golem ha ragione e condivido in pieno quello che ha detto..
Si vede che sei una ragazzina che ha ancora tanto da crescere e imparare..
A stare con gli sposati sei e sarai solo e sempre un amante da vedere solo e sempre nei ritagli di tempo e sarai sempre la seconda…scordatelo che lui lasci la moglie…anche senza figli..nessuno di loro lascia la moglie!
@Sara svegliati e’ primavera !!
Avevo una cugina che era fidanzata con un tizio, ma innamorata di un’altro più grande a sua volta fidanzato.
Sta storia è durata anni, poi alla fine non so perché, ha mollato il suo fidanzato, non so che ha combinato con l’altro e ha trovato il pollo che la sta sposando.
Dai abbi pazienza, lo troverai anche tu il pollo, quando rinsavirai da questa storia senza nè capo nè coda.
Fai bene a sentirti una poco di buono. Non si fanno certe cose.
@Sara chi è causa del suo mal pianga se stesso!! che fessa!!!
Sara,
nel pieno rispetto del tuo sentimento, non posso che suggerirti di allontanarti più in fretta che puoi da questa relazione, che in linea di massima ti darà più sofferenza che gioia.
l’amore dovrebbe dare benessere e letizia, almeno finché dura. in questo caso, così non sembra essere: quindi, sforzati di lasciar perdere quest’uomo che forse sta soltanto approfittando di te.
Salve…purtroppo vivo una situazione molto simile….quasi due anni fa ho conosciuto un uomo sposato…era cominciato tutto x scherzo…battutine.risate.e dopo poco ero già innamorata ..x farlo breve ..in tutto questo tempo ho solo sofferto…quello che mi da nn copre la sofferenza d essere la seconda..o meglio la ruota d scorta…x questo mi odio…ma purtroppo ho un cuore d merda e nn posso rinunciare a lui…(ci si vede pochissimo..una volta o due alla settimana x un due ore al max da stare insieme..e pure abita a 400.m d casa mia)..in tutto questo tempo siamo usciti in pubblico solo due volte x poche ore..mi sento usata in questo senso…con la moglie fa sempre dei viaggi lontani e al estero…e io neanche a dare insieme a mangiare una pizza…lui e più grande con 15anni…e x me nn e una problema l età forse x lui si…credo che di vergogna con me x che la gente pensa male vedendoci insieme…sono arrivata al limite…so che sarò criticata ma vi prego consigliatemi cosa dovrei fare…lo amo e lui ci tiene a me…nn dico che mi ama x che se era così mi dimostrava con i fatti fino ora i suoi sentimenti nn solo a parole…mi sento u a ritardata mentale…x ciò se ho imparato qualcosa da questa storia e che nn ripeterò mai più questa situazione da far l amante…se msi esco intera da questa relazione!
@alebasi puoi riscrivere in italiano?
@alebasi cosa fare già lo sai!
è inutile che chiedi consigli.
Se vuoi smettere di soffrire devi smettere di vederlo e trovarti un uomo libero.
Sempre le solite, prima vi fate trombare dagli sposati, e poi vi lamentate.
E non è un giudizio morale….volete trombarvi gli sposati….fate pure…..ma poi non vi lamentate che vi usa!!
Alebasi,
“lo amo e lui ci tiene a me…nn dico che mi ama x che se era così mi dimostrava con i fatti fino ora i suoi sentimenti nn solo a parole…”.
sembra che il vostro rapporto ti sia abbastanza chiaro, nei suoi aspetti più salienti. se anche ti sembrerò dura, non posso esimermi dal sottolineare che hai voluto giocare con il fuoco e che adesso non puoi che pagarne le conseguenze.
forse non ti porta in giro con lui per il timore che possiate essere scoperti e che la relazione venga riferita alla moglie. questo a mio avviso dovrebbe bastare per chiudergli la porta in faccia la prossima volta che viene in cerca di sesso a buon mercato.
se ti andasse bene e ti bastasse così, potrebbe anche passare… ma siccome così non è e ci stai male, chiediti di cosa ti devi punire per essere tu stessa a cercarti sofferenza.
sforzati di lasciarlo perdere, di lascialo più in fretta che puoi, e senza rimpianti!
un abbraccio.
Il cuore non c’entra niente. È la testa. I tipi come te non si rispettano, e pensano che debbano esserlo gli altri a farlo.