Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sì è un fake, mandato a ravvivare un topic morto.
Peraltro una mentecatta, se esiste davvero, speriamo che il marito la lasci, a 50 anni il suo valore di mercato è zero, sai le risate?!?
E stato il mio primo grande amore ma x forze esterne e più grandi di noi ci siamo lasciati…dopo di lui ho avuto una relazione con uno ed è nata la mia prima figlia ma con lui non andava affatto. Nel frattempo il mio primo piccolo grande amore si è fatto una famiglia. Quando lo saputo sono morta….mi ero resa conto di amarlo ancora anche se non avevamo avuto più contatti x anni.
Io nel fra tempo tronco la storia con il mio compagno e torno a casa mia…in un paesino dave sta anche lui e li e la mia fine. Lo rivedo…..come se ci leggessimo negli occhi. Diciamo che ci siamo lasciati x colpa dei miei. Cmq ora lui a due figli e io pure ma abbiamo ripreso a vederci. Anche a uscire soltanto con amici…non è solo rapporti carnali anzi quasi mai….ma ci sentiamo tutti i giorni. Io lo amo e lui mi ama mi rende felice anche nelle sue piccolezze il problema è economico. Io non lavoro lavora solo mio marito(non sono sposata ma convivo). Lui come detto prima sposato con due figli e lavora solo lui. Non so più come fare. Ci sono volte che stiamo a guardarci x ore senza fare niente. Dopo 15 anni il nostro amore è sempre lo stesso ma x forze maggiori e finita in questo modo.
E di questo ci soffro molto xkè vorrei amarlo e renderlo felice…vorrebbe pure lui starmi accanto anche nei momenti peggiori della mia vita ma non so come poter far continuare questa storia non trovo un’uscita….xkè in verità ho paura pure io…essendo che i miei mi andranno contro ho paura di come andrà a finire la mia vita….ho paura di non poter
Vivere la mia vita come vorrei….se non mi amasse sul serio non passerebbe tutto questo tempo con me senza fare nulla… E quando abbiamo rapporti e bellissimo come tornare a vivere
Triste,
mi dispiace per te e per questo tuo primo sfortunato amore. certi errori si pagano a vita.
però, attenta a non immaginare quello che in effetti non è o non è mai stato. potrebbe essere soltanto un evasione a due dalla solita routine.
so di urtarti nell’affermare quanto sopra ma, secondo me, se all’epoca della vostra iniziale relazione il rapporto fosse stato molto forte e profondo, sarebbe forse stato molto più difficile che vi poteste, o vi potessero, allontanare.
cerca di vedere chiaro in te stessa e di non perderti in qualcosa che potrebbe non essere quello che credi.
un abbraccio.
Ah, come si magnifica quello che non si e potuto avere.
Ti converrebbe viverlo cosi il rapporto. Sarà sempre come vivere un SOGNO.
Mia cara, quanto ti capisco! Sono avvilita, disperata, non ne posso più. Detesto vederlo insieme alla moglie e mi chiedo ‘che cosa ha quella povera deficiente più di me?Lasciala, amore mio. Ti potrei rendere felice allo stesso modo’. Passano i giorni e mi rendo conto che nessuno me lo farà dimenticare. Beata te! Almeno tu riuscivi a incontrarlo una volta alla settimana. Io no, devo accontentarmi di dividerlo con altre donne con le quali fa il ‘galletto ‘
Che sofferenza!!
Brava Giulia è così che si fa ad allevare i “galletti” in multiproprietà.
Perché la moglie è deficiente? Lui l’ha sposata e se va anche con altre perché dovrebbe stare con te? Tu e le altre siete a disposizione perchè dovrebbe divorziare? Ha tutto! Chi è deficiente?
Giulia,
mi sembra che quest’uomo non sia il soggetto migliore a cui tendere per condividere un sentimento.
quanti anni hai? cosa in questo “galletto” ti attrae al punto da farti subire tutto il resto?
per me sia la diversità che la sofferenza meritano rispetto, di qualsiasi natura e di quasiasi entità siano. vorrei sapere un po’ di più su di te e sulle motivazioni che ti hanno spinta in questa storia prima di esprimere un parere a distanza…
un abbraccio.
Ciao, anch’io sto vivendo la stessa esperienza. Mi sento morire dentro ogni secondo che passa.
Non so come fare. Non riesco a togliermelo dalla mia testa. Lui è un uomo più grande di me di quasi vent’anni. Io una ragazzina senza esperienza..lo amo davvero tanto. Ultimamente ho conosciuto anche sua moglie e i suoi figli, mi sento una poco di buona ogni volta che incontro qualche membro della sua famiglia. Mi sento morire. Lo aspetto sempre inutilmente. Ci vediamo solo quando lui può, adesso dipende sempre da lui. All’inizio fa e promesse, adesso mi sta facendo capire che non lascerà mai sua moglie sempre con la scusa dei figli. Ho perso la speranza. E non riesco a guardarmi intorno. Tanti spasimanti ma niente, per me esiste solo lui..sono disperata