Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
golem
gli amministratori di condominio stanno andando forte! non li sottovaluterei 😀
Appunto Mg, sarebbe ora che gli venisse riconosciuto il loro appeal. Me l’immagino la Bibby dei prossimi anni. “L’ho conosciuto ad una riunione di condominio, e mi ha colpito subito. È sposato ma io lo amo, sa essere duro ma anche accomodante: prende solo il 5% sui lavori condominiali, e poi come fa i bilanci lui…
Io sono disposta a farle anche da impiegata “a gratis”, ma so non lascerà mai i suoi condomiiiii, per me.
“So che il nostro amore è sbagliato, so che da lui non avrò mai nulla eppure non riesco a vivere senza di lui”.
Eh, MG? non sarebbe almeno una simpatica novità sulla trita e ritrita telenovela di lei e del bello e “imbossibble”.
Lei è l’amministratore: il “bollo” impossibile.
Bye.
golem
il tuo commento è davvero spassoso. ma ti assicuro che la realtà è già colma di scenari come quello che tu illustri con toni futuristici! ciao 🙂
Lo so putea. La fantasia è il più forte afrodisiaco femminile. Per l’uomo lo e’ solo la vista.
Ciao
Ciao Bibby..io posso dirti che sto vivendo una storia simile alla tua.Sono sposata da 30 anni però mi sono innamorata del mio vicino di casa che ha 17 anni più di me. Ho sempre sentito dentro di me da quando lo conosco che c’era qualcosa che non andava..mi intimidivo quando ci parlavo e l’ho sempre considerato un bell’uomo e lo è. Ci stavo un pò distante anche perché avendo una moglie nn volevo fare nulla di sbagliato. Poi questa attrazione nn passava e un bel giorno gli ho chiesto l’amicizia su fb perché non potevo parlargli direttamente essendoci sempre la moglie con lui. Gli ho detto quello che provavo e sintetizzando il giorno dopo mi ha dato il numero di cel così abbiamo incominciato a parlarci. Una sera mi chiede di andare in giardino perché voleva un bacio a tutti i costi. Le due case sono divise solo da una ringhiera. Era tardi, la moglie detto da lui a letto e tutto sembrava poter essere perfetto per il primo bacio. Quindi io scendo e così ci baciamo ma ad un certo punto la moglie ci sorprende..ti puoi immaginare che caos. Ho dovuto chiamare mio marito e raccontare dell’accaduto perché sennò l’avrebbe fatto lei urlando. La mia vita è cambiata totalmente perché ho insulti,offese quasi tutti i giorni da parte della moglie. Io e lui non abbiamo mai smesso di vederci per stare insieme ed è un anno quasi. Mio marito vuole andare via di qui tutt’oggi..lei non da tregua a lui tartassandolo. Lui mi dice che ha trovato la Donna della sua vita con me io lo Amo ma lui per il momento non può andare via di casa per problemi economici che il figlio gli ha creato e mi ha sempre chiesto di aspettare. Ho dovuto e sto sopportando anche le volte che fa l’Amore con la moglie visto che siamo vicinissimi. Lui dice che deve farlo per tranquilizzarla e soprattutto per noi. Io invece non ho più fatto l’Amore con mio marito e lui lo sa. Come te non so piu che fare,piango non dormo ed è sempre nella mia testa. Ho paura di perderlo. Qualche consiglio anche per me se vivete o avete vissuto una storia simile. Grazie
Strano che tuo marito sia ancora con te. Ma è sempre così: l’erba del vicino è sempre più… verde. Cambia fornitore.
Come fa tuo marito a stare ancora con te? E tu non ti fai alcun problema per quello che gli hai fatto? E ti lamenti se la moglie, giustamente ti insulta? Il tuo vicino, invece, mi sembra che stia benissimo. Sta con due donne contemporaneamente e tu credi che ti ami? E come mai i problemi del figlio gli impediscono la separazione? Ma davvero te la bevi?
ke babbo tuo marito, sta ancora con una come te?!
Fa troppo bene la moglie del tuo vicino, quando ti insulta.
Sabrina,
essendo abbastanza inconsueto che ci si innamori dopo 30 anni di matrimonio, al punto da non tener presente quanto siano da evitarsi le relazioni extra coniugali in ambito di lavoro o di vicinato, mi piacerebbe sapere, se ti va di dirlo, se eri innamorata di tuo marito quando l’hai sposato.
per il resto, secondo me sarebbe preferibile che la vostra coppia si trasferisse altrove e che tu cercassi di rimettere in sesto la tua relazione coniugale. dubito che in un’età matura, se non avanzata, un uomo decida di ricominciare ad amare nel vero senso della parola, al prezzo a cui può farlo una donna. sono abitudinari: a loro basta di solito il sesso facile e a disposizione…
vabè è un fake, sposat da trenta anni significa che la signora ha almeno 50 anni, il suo amante 67.
Ma il modo di scrivere della Signora sono più di una quattordicenne che di una donna di 50 anni. A meno che con l’età la perdita di neuroni non più rimpiazzabili fa regredire le aree della testa deputate alla scrittura.
Mi sembra tutto fuori tempo massimo. Io a 67 anni sarei in Norvegia a meditare piuttosto che stare dietro alle donnette.