Salta i links e vai al contenuto

Amare un uomo sposato… quanta sofferenza!!!

di Bibby
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Amare un uomo sposato… quanta sofferenza!!!

La lettera ha ricevuto finora 715 commenti

Pagine: 1 52 53 54 55 56 72

  1. 531
    Sarah -

    fai bene a dubitare, spesso questi uomini insistono perchè convinti che prima o poi la donna cede. Ti consiglio di tagliare i ponti e non credere se poi ti offre solo amicizia, è un modo per avvicinarsi e cercare di pressarti nella speranza che tu ceda, tattica già’ vista ma ridicola a mio parere. E digli di pensare a sua moglie!

  2. 532
    rossana -

    Emanuela,
    scusa se analizzo la situazione di netto:
    1) tu vuoi soltanto amicizia, non potendo dare di più in quanto ufficialmente impegnata. quindi chiedi sentimento.
    2) lui, come uomo, vorrebbe del sesso, se ho capito bene ritenendo di poter tenere il piede in due staffe senza troppi problemi.

    come può iniziare, o meglio a cosa può portare una relazione da impostarsi su questi presupposti? presumibilmente tu desidere in fondo farti convincere da lui e lui non farà altro che del suo meglio per convincerti. la strada è tracciata, se non ti fermi subito.

    un rapporto ambiguo potrebbe essere accettabile fra due giovanissimi, entrambi liberi. lui finirebbe di prestarsi a servizi vari, per accattivarsi la partner; lei potrebbe finire o meno di accettarlo, prima o poi, come amico di letto. iniziazioni sentimentali non prive di utilità per entrambi ma… nel vostro caso che tipo di arricchimento può dare un rapporto così squilibrato, nemmeno connotato da un innamoramento da parte tua?

    tu sola sai cosa cerchi in quest’uomo. rispondi a te stessa e decidi com’è meglio per te, assumendoti fin d’ora tutte le eventuali conseguenze, da pagare di persona oppure da suddividersi per due o per quattro, a seconda dei casi…

  3. 533
    emanuela -

    Credo che, la migliore soluzione e’ lasciarlo perdere anche se lui continua a insistere ( mi scrive dove sn, cosa faccio, se ho voglia di vederlo, etc.) oltretutto sta lavorando dalla mia vicina di casa, e poterlo incontrare e’ facile, ma nn voglio, anzi spero di nn incrociarlo nel cortile, perche’ anche solo un saluto ( x questione di educazione ) potrebbe innescare strani ed equivocabili pensieri da parte sua, pero’ e’ anche vero che, se nn saluti, fai la parte della cafona; nel dubbio, meglio nn incontrarlo.

  4. 534
    sabby -

    Ciao Bibby, sono giorni che leggo questa lettera. È la prima volta che visito questo sito e ne sono rimasta molto colpita.Nessuno conosce la mia storia . È finita da poco con quest’uomo. E sto soffrendo molto.Sono nella tua identica e precisa situazione. Anche lui è il mio istruttore,anche lui è sposato..E adesso mi ha lasciata e non so nemmeno io il motivo per cui l’ha fatto.Per favore rispondimi. Solo tu puoi capirmi. è un po vecchia la lettera che hai scritto.Spero mi risponderai. Ne ho bisogno credimi.

  5. 535
    666 -

    Ti ha mollata perchè i maschi preferiscono la fi.. sicura anche se la vedono poco a una fi.. che può dargli incertezze e guai. La storia è sempre questa in sostanza!

  6. 536
    vudoppia -

    Beh, dai, pensa al lato positivo: ti sei fatta un fisico allenatissimo!

  7. 537
    Golem -

    Una volta erano i bagnini, oggi gli istruttori di palestra. I primi a fine stagione contavano le conquiste stilando una classifica che doveva essere confermata da testimonianze attendibili. Un po’ come nel caso di abbattimento degli aerei nella Seconda Guerra Mondiale.
    Lo stesso vale per gli istruttori. Tre anni fa ho frequentato una palestra per pochi mesi ( troppi montati. Ho mollato dopo due mesi), e mentre mi facevo la doccia, a tardissima serata, sentivo due degli istruttori che parlavano degli ultimi “abbattimenti”, e delle “innamorate perse” che li bramavano, ridacchiando di questo con maschia guasconeria.
    Quello di innamorarsi dell’istruttore o del bagnino di una volta, e’ un classico della psicologia femminile più fragile. Auterovolezza, posizione di comando, virilità , e spesso avvenenza fisica e’ un cocktail irresistibile. Serve altro? No. Solo riconoscere che in queste storie di sesso l’unico estraneo e’ l’amore, nonostante le “abbattute” da questi “sex gun” siano certe di amarli. Pochi uomini sono stati “amati” contemporaneamente da tante donne come lo sono stati i bagnini degli anni ’70 e gli istruttori negli anni duemila.
    Sarei curioso di scoprire quale sarà la prossima categoria del “desiderio”.
    Mi piacerebbe gli amministratori di condominio.

  8. 538
    rossana -

    Sabby,
    devi essere molto giovane. se così fosse, i sentimenti, giusti o sbagliati che siano (chi può decidere in merito?), di solito sono molto forti.

    può darsi che questa tua relazione sia stata basata sull’infatuazione, più che non su un vero e profondo innamoramento. tu sola la potrai classificare quando avrai vissuto altre storie amorose e te le sarai lasciate alle spalle.

    mi dispiace per la tua sofferenza. capita prima o poi a tutti quelli che non vivono di raziocinio. sono riti di crescita emotiva, che fanno parte dell’essere umano fin dai primordi. niente è mai perfetto e sicuro!

    prendi atto che ha deciso di allontanarsi e di farlo senza motivarne la ragione e cambia palestra. non cercarlo più, tanto più se pensi di amarlo. rispetta la sua decisione e sforzati di riprenderti il tuo futuro.

    se per uno sfogo vuoi raccontare, fallo, anche solo per te stessa. a volte serve per capire meglio particolari di un certo rilievo che prima si erano trascurati…

    un abbraccio.

  9. 539
    rossana -

    666,
    “La storia è sempre questa in sostanza!” – concordo, e mi sa che è anche per questo che alcuni uomini non lasciano le loro mogli, anche se non le amano più e nel frattempo si trastullano altrove…

  10. 540
    666 -

    ovvio che non le amano ma vanno sul sicuro!

Pagine: 1 52 53 54 55 56 72

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili