Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dopo tanti mesi di silenzio da oltretomba, lui si fa sentire tramite messaggi, io gli rispondo e lui incomincia di nuovo a dirmi di volermi vedere nonostante il gli dico tassativamente NO, lui e’ sposato e anch’io lo sono, sappiamo entrambi che, anche se dovessimo intraprendere una storia, nn arriveremo mai a niente di concreto, nn potremo mai essere liberi di vivere la ns.storia, proprio perche’ siamo entrambi sposati; non capisco la sua insistenza.
si scoccia con la moglie e non ne ha trovata un’altra.
Emanuela.. lui è un puttaniere e sa che non sei da meno….
Non permetto a nessuno di giudicarmi, tnt meno a te Urgoy che nn mi conosci, io ho chiesto sl un consiglio.
emanuela
io non ti giudico affatto. ma voglio dirti – per esperienza personale – che se un uomo sposato ti ama e ci tiene veramente a te, non ti porta a letto e non inizia nemmeno una storia che nel 99% dei casi sarà solo frutto di sofferenza e frustrazione, sopratutto per te. io poi ho una brutta idea degli uomini sposati ( o comunque già impegnati in una storia ufficiale ) che vanno con altre donne. dimostrano di non avere rispetto per le proprie compagne. se c’è un problema di coppia ( sentimentale o sessuale ) se ne parla con la propria donna e non si va a sputtaneggiare in giro.
Io sono innamoratissima di un uomo sposato, ma tra noi c’è stata sempre e solo un’ affettuosa amicizia. e io lo amo anche per il rispetto che dimostra per sua moglie, malgrado è evidente che anch’ io gli piaccio. questo tizio che ti tampina è solo un grande egoista, e se tu ci cadi scendi al suo livello.
Sono d’accordo cn te Maria Grazia ed e’ per questo, che al tipo, gli ho sempre detto NO; ma nn tollero le persone che giuducano senza conoscermi, persone che, nn dovrebbero neanche stare sui social. Sono una persona seria, nn sono quel tipo donna adatta a fare l’amante, e anche se provo qlcsa x questo uomo, so di certo, che non e’ possibile intraprendere una relazione, e allora,si soffre in silenzio.
forse dovresti parlare con tuo marito del fatto che pensi ad un altro, sarebbe lodevole se per una volta si decidesse di essere sinceri in questi casi. Se non fosse stato sposato?Ci hai pensato?Avresti lasciato tuo marito?O avresti intrapreso una relazione clandestina?Tuo marito dovrebbe sapere che non è lui l’uomo che vuoi in modo da essere anche lui libero di scegliere se rimanere nella vostra bolla di sapone per convenienza o separarvi e intraprendere altre strade, non puoi decidere tu per lui.
Sarah, come ho gia’ detto, sono una persona seria e nn adatta al ruolo dell’amante, non fa x me, e anche se il tipo in questione fosse stato libero, resta sempre il fatto che io sono sposata, e ribadisco, fare l’amante di qlcno, non fa x me. Non ho detto di non amare mio mariro, solo che c’e’ qsta persona che insiste x vedermi, ( e so bene il perche’ ).Se volevo costruire una storia clandestin lo avrei gia’ fatto.
ma allora dovresti schiarirti le idee, un conto è che sia lui a volerti vedere un altro è che TU vuoi questa persona e provi qualcosa per lui e sarebbe corretto essere sinceri.
Sarah, io provo affetto x questa persone ( nn sono innamorata ),a me, basterebbe la sua amicizia, cosa che lui nn vuole, lui vuole du piu’ ( e me lo ha detto chiaramente), ma da parte mia nn e’ possibile.Allora io mi chiedo, perche’ continua a insistere ogni volta che ci sentiamo? Lui dice che secondo i suoi parametri, e’ normale comportarsi cosi’ cm fa lui, ma io dubito.