Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
TL, rispondo alla tua del 25.06.2014, io non vedo vittime e carnefici, esprimo la mia opinione per quello che ho vissuto e che non racconto, per delicatezza verso me stessa in questo forum,evita per cortesia di rispondere ai mie post, se li trovi divertenti….perchè non c’è niente di divertente in quello che dico.
OK!!!!!!!
Saluti
Sarah, rispondo anche te, mio padre lasciò me e mio fratello quando avevamo solo un anno di vita per vivere con un altra donna, se penso anche a tutte le cazzate che ha fatto… anche a livello lavorativo… (mi è stato riportato da altri e da mia madre)dovrei odiarlo con tutta me stessa….purtroppo non ci riesco, perchè quel poco chel’ho potuto vivere (fino a 10 anni, perchè poi è morto) lo ricordo con affetto e amore.
AVRA’ SBAGLIATO MA NON VOGLIO CREDERE CHE NON CI AMASSE.
E CREDO ANCHE CHE MIA MADRE, ABBIA AVUTO LE SUE COLPE.
COMUNQUE, AMO TUTTI E DUE…(anche oggi che ho 46 anni)OGNUNO CON LE SUE COLPE.
Marisa,
ribadisco, solo per la precisione e per considerazione nei tuoi riguardi: sono stata tradita, più volte, e me la sono sempre presa con il mio ex marito, MAI con le sue temporanee amanti, che pure il più delle volte conoscevo bene. a mia volta ho tradito ma per un paio di mesi soltanto, poi ho chiuso con un matrimonio che era diventato invivibile, sia per me che per il mio partner. se non ci fosse stato un bimbo di mezzo, avrei esitato ancor meno di quei due mesi.
e con questo, passo e chiudo. almeno per stavolta. di solito intervengo su questo tema quando mi sembra che qualcuno esageri, così, per bilanciare le parti… e perchè credo che il giusto stia quasi sempre a metà strada… 🙂
nn ho risposto ai tuoi post, Cicci, questa è la prima e l’ultima volta che lo faccio.
Ti ho citata in un mio intervento, questo è quanto. Ho rispetto del tuo vissuto, semplicemente non condivido il tuo approccio, o forse il lessico che usi mi sembra un po’ teatrale, tutto qui. Buona vita.
Cicci tu parli da figlia, non metto in dubbio che tu abbia amato i tuoi genitori ma rimango sempre della mia opinione, inutile piangere che si sta con uno sposato, una lo sa che è sposato se non voleva rimanere nell’angolo si pigliava uno libero, quando a me capitava che mi piaceva uno impegnato manco glielo dicevo, mi facevo i fatti miei che poi passa, non è difficile basta avere meno presunzione e voglia di possesso, non importa di chi sono le colpe e in che misura, un tradimento è sempre sbagliato.
buonasera a tt, tempo fa avevo scritto su qsta rubrica esponendo il mio problema. Ora, a distanza di mesi, il tipo in questione, sembra voglia riallacciare i rapporti con me, credo abbia capito di esseresi comportato malissimo nei miei confronti, ma sinceramente, nn me la sento di tornare alla situazione di partenza, mi ha presa in giro x bne e x finire, mi aveva liquidato cn un messaggio dicendomi di NON DISTURBARE. Ci sn rimasta male, nn credevo che era cosi’ str……. Pochi gg fa l’ho rivisto ( sta lavorando nel condominio dove abito ) e fa di tutto x far si che io lo saluti. Mi ha anche mandato un mess.in cui chiede scusa, ma se veramente vuole scusarsi, dovrebbe farlo di persona.
Manco mi ricordavo che avevi parlato della tua storia… ma quanti anni fa?
Sulle scuse di persona… sì, direi che sarebbe meglio, mandare un gatto con un pizzino in bocca non è il metodo più elegante. AHAH!
pochi mesi fa 5/6, cmnq io sn dell’idea che le cose vanno affrontate di persona e nn con i messaggi.
Io ho vissuto una storia simile, ti capisco perfettamente.Lui per questioni economiche non poteva lasciarla nonostante non avessero figli. L ho mollato un anno e mezzo fa, gli ho imposto di non cercarmi più e lui non mi ha più cercata.Soffro ancora terribilmente, lo amo da morire e lo sogno di notte e sono certa che lui non mi cerca per non farmi soffrire.Spero solo di incontrare una persona che mi faccia innamorare come ha fatto lui.
Venere,
ti comprendo, e ti auguro di tutto cuore di dimenticarlo presto con un nuovo incontro, più appagante e più profondo di quello che ti sei lasciata alle spalle.
un abbraccio.