Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana,
Condivido pienamente ogni tua parola.
Se io non stimassi la mia Amica, non sarebbe mia Amica,
Scioccamente ho risposto, a chi in realtà non merita risposte.
Non è mia abitudine giudicare anzi, cerco sempre di capire e comprendere i perché…di alcune situazioni/dinamiche per me fuori di ogni logica per la sofferenza che ti riservano , ma non giudico.
Non ho attenuanti per “i LAPIDATORI” che col tempo prima o poi si rivelano per quello che sono ” persone ipocrite, bigotte”
e alla base di questa loro meschinità secondo me c’è spesso (ne ho conosciuto un paio) tanta frustrazione, invidia, mancanza di coraggio .
Probabilmente quell’uomo è felice, a modo suo certamente, ma Sereno. Pur con la consapevolezza che non avrà mai quella donna, ma libero di pensare a lei e senza il peso di dover stare FISICAMENTE in FAMIGLIA ma con la TESTA ALTROVE.
certo chi non la pensa come te è bigotto, ipocrita e invidioso…ma per favore!
@Mimi.. ti cito testualmente: “Non è mia abitudine giudicare anzi”
“Non ho attenuanti per “i LAPIDATORI” che col tempo prima o poi si rivelano per quello che sono ” persone ipocrite, bigotte””
Dovresti entrare in politica.. perché hai la capacità di contraddirti nel giro di 19 secondi che un Renzi o un Berlusconi ti invidierebbero… AHAHAHAH!
Bibby, vorrei mettermi in contatto con te, scrivimi appena puoi
lucyblonde63@libero.it
Lucia sn Emanuela, anch’io vorrei mettermi in contatto cn te. Ciao.
Emanuela scrivimi se vuoi, ho davvero tanto bisogno di parlare e confrontarmi con una donna ke vive una storia analoga alla mia, xkè quando ne parlo con i miei amici, pur dicendomi cose ovvie, non possono capire xkè non ne sono coinvolti.
lucyblonde63@libero.it
(ma compare la mia email?)
purtroppo si buffone!
Si, la tua email compare Lucia.
Buonasera Lucia, nn so quale sia il tu problema ma visto che scrivi su questo forum, posso immaginare. Il mio problema e’ un uomo sposato ( con una figlia ) anch’io lo sono da 28 anni, ma mentre io provo amore x lui, lui mi ha detto che vuole giocare, vuole che divento la sua amante e nulla di piu’. Abbiamo parlato tanto di questa situazione, gli ho detto NO nn voglio fare l’amante perche’ so cosa vuol dire ( ci sono gia’ passata da questa situazione anni fa ) e porta solo sofferenza. Cosi abbiamo litigato e lui mi ha detto che tanto nn ha bisogno; puoi immaginarti come mi sono sentita. E’ passato un mese e mezzo senza piu’ sentirlo, l’altro giorno, mi manda gli auguri su whatsapp x la festa della donna; spero sempre di risentirlo e che cambi idea ma resta il problema che e’ sposato e io non so che fare.
emanuela che cavolo aspetti?cambia aria ce ne sono di uomini e pure che ti dice che molla la moglie non credergli, ti riempirà’ di mischiate per farti aprire le gambe, cancella il suo numero e non rispondergli!