Salta i links e vai al contenuto

Amare un uomo sposato… quanta sofferenza!!!

di Bibby
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Amare un uomo sposato… quanta sofferenza!!!

La lettera ha ricevuto finora 715 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 72

  1. 171
    Fabrizio -

    Mi rivolgo a tutte/i quelle/i che hanno storie con persone sposate. Nessuno di voi pensa minimamente a coloro i quali vengono quotidianamente traditi a causa vostra ? Ma come vi sentite nei loro confronti ?

  2. 172
    Donata -

    Inutile fare i falsi moralisti, se si arriva a tradire è perchè qualcosa si è rotto in un rapporto di coppia, se si cerca fuori casa ciò che in casa non si ha, la colpa non pesa sulla bilancia solo da una parte. Siamo obiettivi.

  3. 173
    Sarah -

    siamo obiettivi dici giusto, non sempre le colpe sono a metà e non sempre nella stessa percentuale, al giorno d’oggi sono solo pruriti di gente mai cresciuta che per stress o noia prova casualmente le farfalle nello stomaco scambiandolo per il grande amore.Siamo obiettivi quante relazioni clandestine finiscono bene?ma per favore!Ancora cazzate devo sentire!

  4. 174
    Candy -

    Io sono stata tradita ed ho sofferto molto in passato. L’ho odiato perché si è fatto scoprire… se solo non si fosse fatto beccare.. E’ già , io sono una di quelle che preferisce non vedere… Quella a cui basta essere trattata bene e sentirsi dire ‘ti amo’, poi quello che c’è dietro chissenefrega.. Diciamo che non mi trattava troppo bene e nemmeno diceva di amarmi, perciò .. Peccato che io l’amavo tantissimo.. Ho sempre contestato i tradimenti, chi aveva relazioni con persone sposate, anche in modo fervido come Sarah! Nicola, Jinny.. E poi è successo anche a me un bel giorno di innamorarmi, ricambiatissima ,di un uomo sposato. All’inizio soffrivo da morire, mi dispiaceva fare una cosa del genere alle spalle di sua moglie, so cosa significa essere traditi.. Ma lui mi ama come nessun uomo libero ha fatto mai. Forse è un amore idealizzato, passionale, e questo per il fatto che con me vive emozioni che ha perso da tempo. Ma perché devo precludermelo se mi rende felice? E poi io che ne posso sapere che anche la moglie, sono sposati da 30 anni, non lo stia tradendo a sua volta sempre perché le mancano attenzioni , amore ecc… Secondo me è una ruota che gira.. E poi c’e chi dice che un uomo si completi davvero con la presenza di 2 donne.. Ovviamente vale anche per una donna.. Secondo me la nostra storia fa bene anche alla sua famiglia, indirettamente.. Lui è felice, anche a casa, tutti sono felici… Dai, un po’ ora mi rendo conto di esagerare, che magari faccio passare le amanti per crocerossine.. Diciamo che volevo essere volutamente provocatoria nei confronti di qualcuno qui.. In bocca al lupo a tutte le storie , ufficiali o clandestine che siano, purché ci sia AMORE. Ciao!

  5. 175
    sarah -

    come siamo bravi a raccontarci fandonie per non fare i conti con la coscienza sporca. Tu cosa ne sai della moglie?Che ne sai che invece è fedelissima e lui ti scopa perché è un gran furbone.Siete felici perché non vivete le cose quotidiane ma solo un pezzo di vita, tutto qui. La sua famiglia è felice?tu cosa ne sai?e la stronzata dell’avere due persone per essere completi te la potevi risparmiare, è solo una scusa patetica che ci e ti racconti. hai detto bene la ruota gira e anche tu finirai a calci in culo sola quando lui dovra scegliere tra le tue gambe e la famiglia, le corna te le sei meritate e se sei una che preferisce non vedere sei solo una vigliacca, non volevi vedere il tradimento e non vuoi vedere la realtà che TU contribuisci a distruggere, non guardarti allo specchio!

  6. 176
    Candy -

    Sarah datti una calmata per piacere!!!!! Io continuo a guardarmi allo specchio prima di tutto, poi ti dico che sono stata già tradita ed è da questo episodio che sono cambiata. Che è cambiato il mio modo di vedere le cose.. Odio profondamente gli uomini.. Mi comporto come loro.. Sto cercando di chiudere la faccenda con quest’uomo.. Il punto e’ che mi ci sono affezionata di brutto, ma la tronco la cosa, siamo agli sgoccioli. tranquilla. Se leggi bene , e l’ho pure scritto, ho voluto essere provocatoria. L’amore sarah fa ca..... Non esistono le persone fedeli, ne in amore n’è in amicizia. Prima o poi la gente si stanca di tutto e di tutti.. E poi non è solo una questione di routine. Io ci faccio i conti ogni giorno con questa cosa. Io per prima mi ritengo fedele coi fatti ma ad esempio non con il pensiero.. Sono una potenziale traditrice. Lo siamo tutti.. Beata te che vivi nel paese delle meraviglie. Ti invidio con la forza ( anche se direi più arroganza ) con la quale difendi la fedeltà coniugale. MAI DIRE MAI SARAH. E pensa che io ero come te!!!!! E guardami ora!!!!!!! PS. Ti faccio notare che io vivo la storia in modo realistico, mai vorrei che lasciasse la moglie che tanto non lo farà mai, ne’ rovinare nessuno. Questa relazione mi ha fatto essere felice perché l’ho presa come doveva essere presa: senza pretendere nulla!!!!. Appena la chiudo NON FINIRÒ’ ANCORA TRA LE BRACCIA DI IMPEGNATI. Ci sono capitata perché in un momento di profonda solitudine quest’uomo mi ha fatto sorridere alla vita. Non volevo nulla da lui, non volevo iniziare niente, ma sono di carne e non sono riuscita a guardare oltre. E comunque dalla mia esperienza di vita, NON MI FIDO DEGLI UOMINI. E NEMMENO DELLE DONNE! PPS. Sarah, sarei curiosa di sapere la tua età.. Secondo me sei mooolto più giovane di me.. Ciao

  7. 177
    sarah -

    Cara candy io sono calmissima e in passato ho vissuto l’inferno e da tradita so cosa dico credimi. Posso capire la rabbia e il pensare a divertirsi e al diavolo tutti ma la tua felicita finisce dove fai del male a qualcun altro che non ti ha fatto nulla. Se ti fossi fatta l’uomo dell’amante del tuo ex lo avrei anche capito, ma questo no, è inaccettabile e ingiusto. Puoi tranquillamente passare il tempo con altri liberi da legami, continuando a non fidarti e non ci sarebbe nulla di male in questo, basta essere chiari tutto qui. Di sicuro non ho la tua eta’ ma non sono una ragazzina ed eta’ non è uguale a maturità’ o moralità’. inoltre il tuo augurio alle storie clandestine è offensivo nei confronti di chi, col cuore in pezzi, viene e legge certe cose, nessuno qui è santo o martire ma non venitemi a rompere col solito disco sulle amanti povere vittime, non sono vittime perché loro scelgono consapevolmente di essere amanti, le donne tradite subiscono le scelte altrui e questo non è giusto.

  8. 178
    Candy -

    Sarah, scusa il mio sfogo di adesso, non ce l’ho con te sia chiaro ma… per quale motivo si addita sempre la donna come causa ????? E questi bastardi di uomini mai??? Perché un uomo sposato non è un essere pensante? Gli viene puntata una pistola alla tempia forse? Non sono capaci di stare al loro posto, di stare con le loro mogli?? Non pensi che ci sono storie ( la maggior parte e la mia era una di quelle ) in cui loro vanno a cercare altro.. E non parlo solo di sesso, che al limite potrei pure capirli, dato che per me gli uomini sono solo dei cavernicoli, ma cercano AMORE.. Fanno di tutto per farti innamorare.. cosa ne pensi di tali esseri???? La colpa deve essere sempre di donne , come me, emotive, sentimentali, con grandi sofferenze alle spalle? Tu che ne sai che anche io non sono stata una vittima? Facilmente manipolabile per come sono fatta? Non attaccare troppo le donne senza spendere una parola dispregiativa anche sugli uomini, ti prego. Possono scegliere di non fare i cretini in giro e non approfittarne di donne vulnerabili, facili prede del loro sporco gioco.. Rifletti su questo.. Buon 2014 Sarah..

  9. 179
    Cristina -

    Hai ragione candy .. Si colpevolizzano sempre e solo le donne .. Ma questi benedetti uomini sapete quante ne combinano di nascosto ??? sapete che dico che forse la colpa non è’ di nessuno perché care mogli e cari mariti i rapporti sono destinati a finire prima o poi .. È nella natura dell ‘uomo ( comprese le donne) ricercare in altri partners presto o tardi tutte quelle cose come passione sesso emozioni che vengono meno nel corso del tempo in un rapporto consolidato da anni . Questa e’ la natura .. Nulla e’ x sempre .. Non facciamo gli ipocriti l’istituzione del matrimonio sta diventando come quei castelli di sabbia erosi dall’acqua. Non funziona come modello sociale . È questo lo dicono le statistiche . Di per se neanche gli altri tipi di unioni resistono . Forse i figli rappresentano ancora l’unico collante per tenere unità la famiglia… Ma a che prezzo??? genitori che condividono lo stesso tetto x amore dei figli ma che conducono vite parallele . Quindi la mia conclusione e’ che per quanto puoi contrastare il tradimento dobbiamo affermare che è’ intrinseco nella natura umana e dobbiamo accettare l’idea che prima o poi ne faremo parta anche se effettivamente non lo scopriremo mai e te lo dice una ex moglie che è stata tradita.

  10. 180
    sarah -

    Candy evidentemente hai letto pochi miei commenti qui sul forum. Io non difendo questi uomini ma dato che qui si parla di amanti allora ti dico come la penso, non sono vittime ma complici. Per quanto riguarda questi tipi di uomini per me sono merda e un uomo che invece di risolvere i problemi di coppia cerca qualcosa fuori è solo un vigliacco. O lasci o provi a risolvere i problemi, punto, non che si sta con due o a volte di più contemporaneamente, questi uomini non prenderanno mai una decisione finché qualcuno non lo fa per loro, meritano la solitudine e diversi calci nel sedere, non preoccuparti, se una cosa la reputa ingiusta non mi interessa se si tratta di un uomo o una donna, non è una questione di genere ma di persone.E tu non sei molto diversa dalle altre amanti, lui se ne è approfittato ma nessuno ha puntato una pistola a te per far l’amante, non ti ha manipolato, hai fatto tutto da sola, volevi attenzioni, magari ti sentivi sola e puff lui ha preso la palla al balzo tutto qui, avete entrambi le vostre colpe. La moglie può essere anche una stronza(spesso non lo è, sono frottole che vengono raccontate per far pena all’amante e assicurarsi la prossima sco....) in ogni caso lei non ti ha fatto nulla e tu non hai il diritto di intrufolarti nella sua famiglia con la scusa che sei vulnerabile e lui ne ha approfittato, hai sbagliato e sei diventata come quella che si è fatta il tuo ex, ti senti meglio?non credo!

    Cristina, il tradimento è una scelta non un qualcosa della natura umana, allora così che stiamo insieme a fare?eliminiamo tutte le coppie, non avrebbe senso stare più con nessuno. Sinceramente è come se giustificassi il tradimento dicendo così e di solito sono gli uomini ad avere questa scusa “succede a tutti, siamo fatti così e bla bla bla”, è una scelta e relegarla al caso è da codardi.

Pagine: 1 16 17 18 19 20 72

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili