Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2012. L'autore, Bibby, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Sara
….ora io sto ritornando un Uomo con la U maiuscola mentre lei che mi ha tradito per un uomo sposato e con figli, brucia dal rimorso per quel che ha fatto…e lui? Lui da getleman l’ha scaricata appena io ho scoperto…. ed ora vive nascosto come un topo per paura che la moglie possa essere avvisata (so chi è e lo tengo per le palle!)mi ha offerto dei soldi per tacere e metterci una pietra sopra, soldi che non ho accettato, perche la mia dignità di VERO UOMO, m’impedisce di dare un prezzo a quello che era il mio amore per lei! Più loro affondano, più io mi sento rinascere.
Andry
bravissimo!!!non avere pietà e anzi se puoi sputtanarlo fallo pure se lo merita!!!Riprendi in mano la tua vita e non lasciare nulla a lei neanche le briciole!
Ciao, anche io sono inamorata di un uomo sposato, non voglio fare la figura di vittima, pero soffro tanto, e forse e questo il prezo che sto pagando. Elisa
anch’io mi sto consumando per amore di un uomo sposato. con il doppio dei miei anni. che alla fine dopo due anni ha scelto la moglie. non riesco più a vivere la mia vita, ho tanti doveri, esami, tappe importantissime per la mia vita, e non riesco a concentrarmi in niente, non riesco più a dare importanza a niente, ciò che prima era vitale per me ora è diventato superfluo e senza senso senza lui. sono stanca mi sto annullando mi sto essicando, quest’amore mi ha succhiato ogni energia. non faccio che piangere e pensare a lui 24h su 24, non reggo più, non ho più serenità. non provo piacere in nulla, non mi diverto più, nulla mi dà gioia, non ho un minuto di serenità nelle mie giornate. è un incubo. chissà che il 2013 indichi un nuovo inizio, un nuovo anno senza di lui, ripartire da zero, dimenticarlo, anche se sarà molto difficile dimeticare chi ti ha cambiato la vita, chi ti ha dato tutto l’amore che in vita tua nessuno ti aveva mai dato, chi ti ha aiutata a crescere, chi ti ha risollevata e ti ha aiutata a rialzarti rendendoti una persona migliore. mi manchi da morire
@swan
Io sono un uomo di 44 anni, non sposato, innamorato di una ragazza che ha quasi la metà dei miei anni, non sposata né fidanzata. Lei mi ha comprensibilmente respinto, anche se prova affetto come amico più grande e come ‘consigliere’.
Proabilmente il mio difetto è non essere sposato, forse sarei riuscito a conquistarla. A voi donne piacciono le storie “impossibili”.
Non so cosa dirti per consolarti, però davvero cerca di tenerlo lontano dai tuoi pensieri. Ha una moglie e se non l’ha lasciata finora non la lascerà e comunque non la lascerà per te, se no lo avrebbe già fatto.
Potrei dirti che perso lui ne troverai quanti ne vuoi, più giovani e liberi, ma so che è inutile: ora hai bisogno di lui. Piangi, piangi tanto. Serve per sfogarsi, beate voi donne che ci riuscite. Ma tieni duro.
Un abbraccio.
“sarà molto difficile dimeticare chi ti ha cambiato la vita, chi ti ha dato tutto l’amore che in vita tua nessuno ti aveva mai dato, chi ti ha aiutata a crescere, chi ti ha risollevata e ti ha aiutata a rialzarti rendendoti una persona migliore. mi manchi da morire”
chi ti dato l’amore?ma se ha scelto la moglie…bell’amore,ancora credete a queste stronzate e siete pronte a distruggervi per uomini che vi pigliano e vi abbandonano…per il 2013 impara una lezione preziosa:se un uomo ti ama non sta contemporaneamente con un altra,se lui è impegnato lascialo perdere!
ciao Sarah: buon anno!
—
Swan,
temo che quell’uomo ti abbia dato soltanto briciole, approfittando nel contempo della tua gioventù e della tua ingenuità, nell’inseguire il “grande amore”, che fa parte soltanto delle favole!
mi sembra che non dovrebbe essere difficile per una qualsiasi persona che abbia il doppio dei tuoi anni esserti di sostegno e illuderti in una stupenda sceneggiata d’amore. te lo dico per esperienza: è successo anche a me!
la realtà dei fatti, però, è che lui è rimasto attaccato alle gonne della sua paziente moglie, che magari, pur essendo a conoscenza del suo tradimento o intuendolo, lo lascia fare, godendosi la sua tranquillità economica e familiare.
scordatelo prima che puoi e cerca qualcuno che possa darti tutto se stesso, non soltanto l’ombra di un grande e tormentato amore!
ciao rossana buon anno anche a te!
@Sarah: “se un uomo ti ama non sta contemporaneamente con un altra,se lui è impegnato lascialo perdere”
Quoto in pieno. Eppure c’è chi mette corna e va in giro a dire “ma io amo mio/a marito/moglie”. A fronte di queste tesi.. mi tocca sempre correre all’armadietto dei medicinali e bere un antiemetico..
Cara Bibby.. io sono sicura che tu sia tanto innamorata del bell’istruttore in palestra…. ma NON lo stai perdendo.. semplimecemente NON l’hai mai avuto.. E scusa se sono molto scettica, ma secondo me LUI non ti ha mai amato veramente.. è sempre la stessa solfa.. trita e ritrita… SE UN UOMO STA CON TE.. allora FORSE ti ama.. SE NON STA CON TE… DI SICURO non ti ama.. e infatti lui ha preferito la sua bella famigliola, ed ora ha pure paura di essere scoperto… e con tutto il rispetto possibile per i suoi problemi e tutta la comprensione umana, ma se lui ora è così freddo con te, non è certo perché ha paura di farti soffrire e perché sa di non poterti dare nulla..ma solamente perché ha trovato qualcun’altra da “ISTRUIRE”… IL mio consiglio è sempre lo stesso.. lascialo alla moglie e tu fatti la tua vita… in queste storie chi soffre sempre è l’amante non certo il marito piacione che passa di fiore in fiore..E ricordati.. chi tradisce la moglie, la fidanzata.. lo fa come stile di vita… ieri ha tradito la moglie, e oggi tradisce te… Quoto quindi in pieno Andrea74 e Sarah.. ciao e buon anno a tutti