Salta i links e vai al contenuto

Credo di amare un altro uomo

di stellatriste
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Aprile 2012. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Credo di amare un altro uomo

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    sarah -

    perchè è sempre diffusa sta cosa?uno vi tradisce e allora lo fate anche voi?mollalo e falla finita!vi tenete quello che avete finchp non ne trovate un altro,io mai e poi mai vorrei diventare come il mio ex e la sua puttana,preferirei che mi taglaissero le mani…dove stiamo finendo?invece di imparare nella vita si va a puttanare in giro.

  2. 12
    Kon Kon -

    >Resto ancora con lui solo perché dice che ora, prima no, ora sono la >sua ragione di vita e che morirebbe senza me. Io non voglio che soffra. Gli voglio bene, tanto. Ma ne voglio anche all’altro.

    Se tu guardassi ai fatti, che entrambi avete compiuto, e smettessi di dare peso alle parole, che perlopiù nella vita non valgono nemmeno il fiato che si consuma per pronunciarle, realizzeresti che TUTTI (tu, lui, quell’altro tuo, le altre di lui), per un verso o per l’altro siete dei casi pietosi. Tu e lui avete la forza di fare reset e di ricominciare da capo SENZA TERZI INCOMODI da parte di ciascuno dei due? Se si, impegnatevi insieme a non sgarrare più, se no troncate e ognuno per il suo cammino.

    K.K.

  3. 13
    aria85 -

    @stellatriste

    e allora dovevi mandarlo a fan… ai tempi!
    Infilare la polvere sotto il tappeto peggiora solo le situazioni!
    E poi comportarsi come lui,fare occhio per occhio,non è che ti faccia onore sai?
    Anzi…peggio ancora!
    Quanto ancora vuoi continuare a galleggiare nello schifo che vi siete costruiti?
    Perchè,ti giuro,solo ad immaginare di vivere in una situazione simile mi vangono i brividi…

  4. 14
    katy -

    Però non si può coprire di sterco chiunque scriva.

    Un conto è dare la propria opinione, un conto coprire di miserie.

    Una sfilza di insulti a qualsiasi pellegrina/o che ha le corna, tradisce, ecc.

    Almeno un briciolo di educazione.

    Poffarbacco!!!!

  5. 15
    stellatriste -

    @Katy
    Grazie, io ho solo chiesto un opinione perchè nonostante la gente punti subito il dito contro, la mia non è una bella situazione e se qualcuno ci fosse mai passato, saprebbe come ci si sta! Io soffro ogni giorno per questa condizione in cui vivo e faccio vivere lui. Vorrei il male minore per entrambi ma come ha scritto qualcuno sembra che il male minore sia lasciarci anche se vorrei risolvere le cose.

  6. 16
    sarah -

    no la soluzione è lasciarlo,te lo dico per esperienza certi dolori non li cancelli puoi solo azzerare tutto,dimenticarlo e vivere la tua vita altrimenti vivrai semrpe e solo una lenta agonia!

  7. 17
    Guesty -

    che schifo, mi viene la nausea a leggere ste cose.

  8. 18
    leonardo88 -

    Che schifo. Fai veramente schifo e non occorre conoscere più dettagli per poterlo dedurre con assoluta certezza. Al di là di ogni meccanismo carnale che l’amore porta indissolubilmente con sè, tu infrangi come molti e molte il rispetto umano nei confronti di una persona che semplicemente si fida di te.
    Fai schifo, tu e tutte le persone che giocano con i sentimenti mal riposti dell’altro. Poi si può analizzare minuzziosamente la valenza dell’amore romantico e la sua pericolosità, ma su un piano reale e non teoretico tu farai male e molto a una persona per il tuo egoismo ed edonismo sfrenato.

    Schifo

  9. 19
    stellatriste -

    @Leonardo 88
    Molto sincero e diretto. Ma come sempre dall’esterno tutto appare facile e ovviamente non ho potuto scrivere tutti i risvolti di questa storia. Anche perchè sono sicura non offenderebbe più nessuno la mia persona, ma ci vorrebbero almeno 100 pagine. L’uomo è così’, egoista ed aggressivo, io almeno non mi nascondo dietro finte carte e sono sincera. L’ho detto al mio “fidanzato” e lui dice che se sto così è per colpa sua e che farà di tutto per riconquistarmi.

  10. 20
    andy -

    devo rettificare una cosa a wild steel.

    la cucina non basta.
    prima di finirci.. vediamo un pò..

    4 anni * 50.000 Euro = 200.000 Euro di danni morali.

    a posto.
    dopo può lasciare chi vuole (capito femmine?) ed andarsene finalmente in cucina.
    senza se e senza ma.

    azione = reazione.

    uomini.
    sveglia.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili