Salta i links e vai al contenuto

Amare una straniera o una dal proprio paese

di realtavita
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Ottobre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Amare una straniera o una dal proprio paese

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Nicola -

    @realtavita
    in Italia l’equilibrio uomo-donna è sbilanciato in favore di quest’ultima, almeno nei rapporti one-to-one, sono invece sfavorite quando si trovano in concorrenza con le istituzioni e i poteri economici. Dubito che con le vostre radici vi troverete bene in questo luogo.

  2. 12
    Gaudente -

    @ realtavita mess.4
    avevo capito che eri tornato in Egitto, sei riuscito a trovare un buon impiego anche li’ ? ma non dovevi fare il militare ? che cittadinanze hai , solo egiziana o anche italiana ? la tua ragazza immagino sia rimasta in Italia , saresti in grado di tornarci ? puoi evitare il servizio militare egiziano rinunciando alla cittadinanza ?

  3. 13
    maria grazia -

    Diciamo che le leggi sul divorzio effettivamente pendono a favore della donna. ma è l’ UNICO frangente nel quale le donne in Italia sono favorite. In tutti gli altri campi ( realizzazione professionale ed economica, emancipazione sociale, libertà dei costumi e della sessualità ), è ancora l’ uomo il padrone incontrastato. e sono vantaggi non di poco conto!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili