Ma che c.... vuol dire???
Sono anni che me lo chiedo… 🙁
Lettera pubblicata il 2 Ottobre 2020. L'autore, Larissa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni
Ora che ci penso, nemmeno io so che cosa vuol dire. Però, ho altri quesiti più importanti per la testa 🙂 Ricorda inoltre che ognuno può pensare ciò che vuole di questo pseudoproverbio (e anche di tutti gli altri), così come può condividerlo o meno. Quindi fai senza fasciarti la testa 😉 . Saluti.
Frase dal film “Love Story”, un film di grande successo degli anni 70, ma anche uno dei più brutti della storia del cinema…
Effettivamente anche io non ho mai capito cosa significasse e ancor di più perché sia diventata così famosa…
Sono frasi da baci perugina. Che ci perdi tempo a fare?
Larissa, fare un copia incolla della frase e usare Google, no, vero?
Volevi un applauso o preferisci un tributo di intelligenza per l’acume del quesito?
Chiedo per un amico.
Larissa,
“ognuno può pensare ciò che vuole di questo pseudoproverbio (e anche di tutti gli altri), così come può condividerlo o meno.” – fa parte dell’innumerevole quantità di descrizioni dell’amore, con cui questo sentimento è stato sentito o enfatizzato da almeno 4000 anni.
credo che partendo da un concetto ultra-romantico possa significare che chi ama non fa nulla che possa ferire la persona amata ma anche che, qualora lo facesse, chi ama davvero non può che comprendere e perdonare l’errore.
in entrambi i casi, nessun bisogno di chiedere scusa o di esprimere rammarico. questo è il mio modo di decriptare questa sdolcinata sintesi.