Salta i links e vai al contenuto

Amare ma pensare ad un’altra..

di jackson88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amare ma pensare ad un’altra..

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    piove70 -

    Maximum resta sempre il più simpatico;-)

  2. 32
    jackson88 -

    Grande andrea hai detto benissimo..ripeto a me questa bellona non interessa per una storia..lo avrò ripetuto 10 volte minimo…era un capriccio mio non suo..ovviamente se una figona ti viene dietro non rimani indifferente a meno che non sei asessuato…è vero non vale la pena rovinare il mio splendido rapporto per il capriccio di farsi una figona..ogni lasciata è persa vero,ma se deve farmi perdere ciò che penso possa darmi un futuro non ne vale la pena..
    Maximum ripeto era soltanto una t…con una bellona,che non potrebbe nemmeno starmi vicino perchè una così su 10 uomini nè fà girare 11 per guardarla..e geloso come sono non mi sarebbe nemmeno possibile,ma il punto è che tutti qui fate i moralisti ma appena vi arriverà la fortuna o sfortuna di una figona su tutti quelli che hanno detto fai schifo stai sicuro che almeno uno tradirebbe..quindi per favore…non sono in gradi di tradire si li avevi ragione perchè mi sentirei male cn me stesso e non come alcuni che vanno fot.. e si ritirano e baciano il compagno/a come nulla fosse successo…

  3. 33
    Luna -

    Ma sei sicuro che quella in foto e’ lei? 😉 Jak, non capisco tanto il concetto della donna con cui stai, ma che fisicamente ti piace poco… non e’ detto che una debba essere una stragnocca per farti “sangue”, ma fermo che una gnoccona e’ na gnoccona la donna che ami per TEnon dovrebbe essere “fi..”? Per te, comunque lei sia? Non e’ che alla lunga verra’ fuori che “cosi’ na brava ragazza” non ti basta per stare insieme? / e- vero, anch’io penso Kid che nessuno e’ fedele per mera filantropia… e chi ti vuole mollare ti molla anche nelle peggiori circostanze. Si sta/si molla prima per se’ che per gli altri. Poi sull’eleganza e civilta’ anche nella cattiva sorte c’e’ chi e’ piu’ “etico” e chi no.

  4. 34
    mary -

    scusa, anche io non ho capito.. la ami però non è il massimo fisicamente per te? ma sei sicuro che la ami? ma forse non la ami, sono tre mesi che state insieme.. dai.. troppo poco per l’amore-che-sia-amore… e pure lei che ti dirà che sei l’uomo della vita..ma dai e tu ci credi dopo soli tre mesi? secondo me ha ragione Luna, fra un po’ ti stuferai perché troppo buona-dolce-gentile-accondiscendente e in più pure poco attraente. povera lei, non vorrei essere al suo posto, prima o poi la tradirai son sicura, appena c’è la prima crisi.

  5. 35
    jackson88 -

    allora mary e luna..mi ero lasciato da poco con la mia ex e quando uno viene lasciato e trattato malissimo come me ho perso quella fantastica magia dell’amore che avevo nelle mie prime storie..sono diventato molto freddo e critico..con la mia ragazza mi ci sono messo dopo 2 mesi dalla mia ex ed oggettivamente è una ragazza molto carina..ma oggettivamente questa è molto più bella,non siamo ipocriti dicendo per me la mia ragazza è la più bella del mondo e belen fà schifo per favore..,come ragazze normali erano state le altre mie ex lo è anche lei..adesso mi si presenta questa ghiotta opportunità che fare? continuare ad essere un uomo d’onore o mischiarsi agli altri ho deciso di non fare nulla e non ci scriviamo più,ma lei continua a chiedere perchè non rispondo..ovviamente mi fà piacere essere cercato da una che oggettivamente è superiore alla media,e ovviamente sono foto sue,ed io essendo un ragazzo normale e che pensi che una così bella vorrà o un miliardario o un modello superfigo..però è meglio così..tradirei anche me stesso perchè,non sò se dopo 3 mesi è la donna della mia vita ma voglio vivermela..

  6. 36
    Luna -

    Che dopo tre mesi non sai se sia la donna della tua vita mi pare normale. Non stavo discutendo su quanto sia gnocca l’altra. Parlavo di te e la morosa tua, che al di la’ della gnocca altra dici tiattira poco fisicamente. Mi pareva avessi detto questo. Posso amare un uomo e non negare che hug jakman sia figo, ma se del mio moroso dico che non mi attira fisicamente… pare parlo dimio cugino. Non si tratta di quanto e’ bella tua morosa, puo’ essere bellissima, carina o poco avvenente per gli altri, ma se non hai voglia tu di lei… Poi magari vi state ancora conoscendo e ognuno e’ fatto a modo suo. Ma non la vedo come una questione di esteriorita’ versus interiorita’ eh… penso solo che e’ bello cio’ che piace

  7. 37
    jackson88 -

    Be se non mi attirava fisicamente non ci farei per nulla nemmeno l amore…forse ho usato un aggettivo sbagliato, ma non e fi.. come quell altra di fb, oggettivamente parlando,e avrei voluto stare con una super bella per rivincita personale..ovvio non e un oggetto la donna, ma al cuor non si comanda..sto bene con lei anche se quell altra è super bella ma per una scop..non vale la pena buttare tutto via..

  8. 38
    Kid -

    Beh, meno male che almeno Luna ha capito cosa volessi dire con quella storia che ho raccontato :”nessuno e’ fedele per mera filantropia… e chi ti vuole mollare ti molla anche nelle peggiori circostanze”.
    Meglio non lo si potrebbe spiegare!
    Quindi la lettera di jackson (il quale non ha colto il senso della storia che ho raccontato) è solo uno sfogo positivo: Ruota tutto intorno al suo compiacimento e non al suo dubbio ! Quindi , tutte le critiche che si è preso, all’inzio , sono state inutili ed avventate ! Lo hanno solo fatto “divertire”.

  9. 39
    cam -

    Concordo con Kid!

  10. 40
    sarah -

    che superficialita’ considerare sta tipa al di sopra della media come se fosse una dea e pensare che una bella ragazza voglia sempre e solo il figo o il miliardario. Chiediti semmai cosa provi per la tua ragazza dato che sei freddo e fai pagare a lei le tue batoste(ingiustamente) e chiediti cosa vuoi tu veramente, il tuo ragionamento è arretrato, bella non è uguale a donna che sta col milionario e carina o normale non è uguale a donna che sta con uno della “sua media”. Ma quando la finirete con questi ragionamenti stupidi?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili