Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore jackson88.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ile tu…le tue perle ci hanno illuminato!
Ma va a fanculo!!!!!
Qualche anno fa mi è capitata una cosa simile.
Un mio amico , ragazzo normale come bellezza , ma senza offesa, un po’ sfigatello , conosce una modella su internet . Lui è fidanzato con una tipa normale , la quale nel rapporto porta “i pantaloni”. Ora , come te , lui non è più innamorato come prima della fidanzata ( a te non piace molto , quindi..le due cose si assomigliano) e lei nemmeno dopo anni è più presente come prima. Passa il tempo e la modella insiste sempre più per volerlo incontrare ed essendo anche ricca di famiglia , avendogli lui detto per paura di essere inadeguato di non essere nessuno , gli offre anche un lavoro compatibile con la sua preparazione ma in un contesto “top”. Intanto le cose con la sua tipa van sempre peggio , perché lui è combattuto dal punto di vista etico ma allo stesso tempo desidera la modella . La sua tipa , invece , inizia ad attraversare un momento di crisi con lui , dovuto ad altre ragioni . Verrà lasciato dalla tipa rimanendoci di merda (che lui non lasciò per motivi del tutto celebrali , ragioni di etica e di principi assolutamente ridicole e non perché la amasse)e deluderà la modella in modo definitivo , in quanto ,dopo mesi di chat , si incontreranno, ma lui non se la sentirà di baciarla (senso di colpa perché era ancora insieme all’altra malgrado tutto stesse andando in malora). E non credo perché non lo volesse fare, ma essendo un pavido già si proiettava nel futuro con lei sentendosi inadeguato come bellezza e status.
La modella che ,invece, li aveva , cercava appunto una persona profonda e non superficiale come quelli che frequentava quotidianamente nel suo ambiente, così almeno lui mi raccontò .
Come gli dissi a quel tempo, quando lui era ancora in tempo per fare tutto: “Calci alla fortuna, amico mio. Contento tu!”
Nessuno ti è fedele quando non è convinto e non ti ama più come prima. E’ inutile , stare a fare i processi :L’etica non esiste quando i sentimenti non sono saldi ( e più spesso di quel che si pensi , anche quando appaiono tali ), quindi è inutile puntare il dito . Ognuno sceglie quel che è meglio per se in quel determinato momento e non perché sia serio , salvo casi eccezionali. Se non si è traditi/lasciati è perché , in quel momento , l’altra persona ha deciso che eri ancora il meglio per lei/lui , per ragioni del tutto soggettive ed egoistiche . Che ,infatti, “domani” potrebbero non essere più vere e te la prendi,molto meglio,in quel posto da chi pensavi fosse serio/a come persona!
Bè kid la storia per quanto vera ed emozionante non c’entra un tubo con la mia…io non volevo lasciare la mia ragazza,non sono innamorato della bellona e nemmeno penserei di mettermci mai insieme..sarebbe la classica sco..amica molto bella ma tradendo con il corpo e non con il pensiero..ma ho superato quella voglia e ho capito che avrei fatto un grave errore..grazie comunque
Jackos sei uno st.zo come puoi solo pensare una cosa simile, dovresti non pensare e tutelare la tua relazione, o associazione, per non deludere mike e tutti coloro che hanno un progetto di vita, driblati dalla vita stessa, scartati, per questo stesso motivo, non sono altro che bocce vocianti incapaci di commentare senza giudicare, incapaci di approfondire qualsiasi pensiero, giustificati, secondo loro, da delusioni passate, governati dalla ragione (la loro), dal fatto che si e’ su un sito internet. Lo dimostrano le centinaia di lettere che trattano sempre lo stesso tema. La donna mi ha lasciato, sto male, sono solo. Etc etc. Mai qualcosa di diverso MAI. Anche io sto male son solo e la mia ragazza mi ha lasciato. Ma dovremmo approfondire un tantino, non scrivere di getto giudizi tutti uguali, come se dovessimo rieducare in massa l autore della lettera, e rimetterlo in riga, farlo sentire in colpa a tutti i costi, come se avesse commesso un reato, come se fossimo tutti degli imàm integralisti. Scusate, continuate pure a fare gruppo tra di voi, a giudicare, per sentirvi meno soli. Mike ti puzza la testa
@ile tu sono totalmente d’accordo con te. Magari se non mandi la gente a fanculo ti crei meno antipatie ecco. Pero’ meglio leggere i tuoi commenti, per leggere tutti gli altri basta leggernenuno a caso e la cosa e’ fatta sono tutti identici e privi di slancio. Ciao 🙂
è bene riconoscere i propri limiti…
da quello che scrivi non sei tagliato per affrontare e gestire la figona, ne come amante ne come eventuale ragazza fissa…. lascia perdere e rimani bello tranquillo con la racchiona che ti sei trovato…lol
l’altra dimenticala, non fa per te, ti incasinerebbe soltanto la vita, è anche possibile che si stia semplicemente divertendo a stuzzicarti un pochino per vedere come reagisci e fin dove arrivi ….ehehehhe…magari dopo che hai tradito e lasciato la tua ragazza ti scarica dopo 2 settimane con uno dei tanti altri con i quali ha flirt continui…eheheh…. le figone son pericolose certo, bisogna conoscerle bene!…d’altra parte no risk no fun 😀
intanto maximum racchiona ci sarà tua sorella,secondo ti piacerebbe anche a te avere una figona che ti striscia ai piedi vero? invidia eh? terzo quello che vorrò fare lo decido io era soltanto chiedere dei consigli non giudizi da uno che non sà nemmeno allacciarsi le scarpe da solo..e se capisci l’italiano l ‘intento non era mettersi cn la figona in quanto adesso sta facendo tutto lei..e quindi sto vedendo io dove vuole arrivare..ma nemmeno l’italiano capisci..mah
io ti ho avvisato poi ovviamente fai tu capo!
va meglio così??
la racchiona era sarcasmo daaaiiiii…era na battuta…
cmq. non ho sorelle e non ho motivo di esser invidioso, al contrario di te, se una non mi fa impazzire fisicamente non ci faccio proprio nulla, può anche esser la più simpatica, la più intelligente, la più tutto che rimarrà un amica e niente di +
poi guarda proprio per questo…di figone ne so qualcosa ma lasciam perdere dai…
è poi uguale fai quel che vuoi.
Ciao Jackson, sono d’accordo con quanto ti hanno scritto cogito e mik, la bellona probabilmente ti vede come un capriccio, dato che stai resistendo le appari diverso dal maschio medio.
Penso che uscirebbe volentieri con te però per qualche mese e poi inizierebbe ad avere le famose farfalline per qualcun altro.
Ma non è questo il punto. Il punto è che a mio avviso non ti conviene barattare un sentimento sincero per una trom…ta con una “bellissima”. Al di là dell’atto meccanico ti resterebbe ben poco. Sai anche tu che trovare una donna che si innamori e che ami è qualcosa di abbastanza raro, per cui se credi che la tua fidanzata tenga a te sinceramente, ti conviene tenertela stretta.
Per il resto non ti critico, secondo me in troppi qui ti hanno bastonato facendosi portavoce di ciò che è Giusto, ci sono già troppi cavalieri senza macchia. Il fatto è che è sempre piacevole ricevere le avances di una donna, soprattutto se è una bellissima e soprattutto se non si è abituati essendo uomini “normali”.
La stessa cosa capita anche al contrario, quando nella vita di una donna impegnata capita il tizio bello e con i soldi che inizia a martellare, spesso destabilizza ogni certezza.
Qui in tanti predicano bene e razzolano male, ad esempio ci sono quelli che fanno i grandi discorsi sui valori e poi cercano banalmente di far colpo su una donna vantandosi del macchinone e magari di essere dei Rocco Siffredi e ci sono quelli che ti aggrediscono e magari nella stessa tua situazione avrebbero già combinato di peggio.
Non ti curar troppo di loro…
Beh, dare della racchiona alla ragazza di un’altro… non è elegante… anche perché l’autore del post aveva detto”carina”, quindi magari di serie B rispetto alla vippona di Facebook, chiaramente di serie A, ma racchiona no… ce ne passa. Certo lascia un pochino straniti questo “accontentarsi”, in ogni caso avrei fatto lo stesso. Meglio non cercare rogne, la sicurezza è un valore che va difeso.