Salta i links e vai al contenuto

Amare me, voi e il mondo

di mayte

Che bello vedere che forse il mio messaggio è arrivato a qualcuno…. la vita mi ha dato braccia, gambe, occhi …..orecchie… adoro soffermarmi a guardare i fiori anche se qualcuno mi ha fatto crescere… non mi ha tolto gli occhi da bambina ..la curiosità ….la voglia di osservare il mondo …sono libera perchè posso scegliere ciò che voglio…. amo tutto ciò che mi circonda…. e ci sono talmente cose da vedere… e credetemi lat tristezza a volte c’è ..ma se mi prende metto fuori il muso da casa …sento l’aria…. ed ecco sento vita in ogni sua forma…… un sorriso nasce ….sono viva …miracolosamente non smetto di sperare e vivere ……ma non limitatevi ad arrenderVi io esisto …e anche voi… quindi sorridete a tutti quello che incontrate …sinceri…. perchè se no toglierete al mondo la possibilità straordinaria di conoscervi e di conoscere mille persone…. è difficile… questo non vuol dire essere pazzi… imparando dal passato e ammettendo ciò che non sia era visto (ed è giusto così se non ci saremmo innamorati….) a noi stessi, amandoci di più… e ascoltando senza cadere in castelli di sabbia …gli altri riusciremo a capire …perchè nessuno nasce maestro… e se la sofferenza Vi sembra tanta… guardate meglio ….alle cose importanti…. non accorgetevi di quello che avete perso dopo,ma prima… e se vi viene voglia di dire, di parlare.. di correre a testa in giù fatelo…… siate onesti, leali, amate …e tutto tornerà….. perchè ognuno è fantastico… le persone che ci sembrano cattive a volte in realta non hanno capito la vita….. e forse mai lo sapranno com’è bella la gioia… la felicità… e se amiamo il nostro amore e la nostra coerenza prima di tutto con noi stessi gliela dimostriamo lasciando loro la libertà….. dando ancora loro una possibilità per arrivare alla luce della vita…. senza chiedere nulla e non alimentando il male dentro di loro… insultereste mai un bambino? io no …so che ancora piccolo ancora la vita deve provarla e capirla…. guardare avanti….. e dare…..

Lettera pubblicata il 5 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amare me, voi e il mondo

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Riflessioni

4 commenti

  1. 1
    aldo -

    lettera molto bella,
    sembra quasi una poesia………….
    anzi lo è…
    mi trasmette emozioni cariche di energia……………..
    grazie, c’ è bisogno di persone come te………….
    ciao

  2. 2
    mayte -

    grazie…è incredibile come la gente passi la vita a cercare di diventare un bravo manager…a scalare più in alto…io forse non contero molto rimarrò poco per il mondo…ma farò di tutto per essere migliore e compiere il minor numero di errori con gli altri…d’altronde chi ha sofferto non può far male….mai….

  3. 3
    ANNA -

    Ho sempre vissuto cosi’…
    MAI PENTITA di farlo!!!!

  4. 4
    vela -

    Stupenda…. I bambini sono la cosa più bella del mondo, insieme agli animali e alle verdure, tvb.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili