Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Febbraio 2008. L'autore, franci73, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Puo’ essere da stupidi…ma si puo’ amare in silenzio x paura di soffrire…paura di perdere un’amico,paura di lasciarsi andare,paura di amare troppo…
Ho capito che la amerò per sempre, anche se sono costretto a farlo in silenzio. A nessuno posso e potrò mai confidare le sensazioni che, quotidianamente, il sogno di questo grande amore (unilaterale) mi fa vivere.
Penso che tutte le volte che sarò disperata ripenserò a queste splendide parole.
Io non vivo così bene interiormente,possiamo dire che vivacchio.
Tutti mi reputano bella,una persona formidabile,ma in amore sono sempre stata contorta.Innanzitutto ho una concezione quasi Dantesca del sentimento e poi non sono mai stata una sveglia…
Nel mio caso invece so che non potrei mai amarlo,primo perchè penso che lui sia il primo essere maschile a cui non interesso minimamente e poi essendo anche una figura importante per lui,la sua allenatrice da sempre e amica,inoltre essendo lui più piccolo di me,sarei tacciata da masochista,ossessiva etc etc.So solo che sono 5 anni…E non mi sono mai comportata maniacalmente,mai…Anche quando per lavoro sono stata lontana,è bastato un oggetto per farmi sentire scoppiare il cuore…Ce l’ho sempre messa tutta e vado avanti ma non posso strapparmi le budella per cercare di risolvere questo sentimento.L’unica cosa che mi fa male è sapere di non poterglielo dire mai,perchè lo amo troppo e non voglio distruggere il suo mondo.
Ciao Francy73! Sono passati ormai piú di 4 anni dal tuo intervento, volevo chiederti come hai passato questo tempo e se hai incontrato unaltra persona della quale ti sei innamorato.
Ciao