Salta i links e vai al contenuto

E’ davvero possibile amare due persone?

di blackmb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Novembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: E’ davvero possibile amare due persone?

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Martina -

    È quello che ho detto! Ho un cervello e le persone, luoghi, ecc idealizzati non raggiungono mai l’intensita del sentimento che provo per il mio ragazzo!

  2. 22
    Ru -

    Wheel steel, sei forte, mi hai fatto piangere dalle risate. Salut

  3. 23
    andy -

    Uauaua – 15 novembre 2011/7:33
    Dimenticavo il consiglio per Andy ossia Wild Steel. Sii più astuto ;).

    aria85 – 15 novembre 2011/18:12
    TANA PER ANDY! Hihihi…povero….s’è fatto l’amico immaginario almeno qualcuno che gli da ragione c’è!!!Aaaaahh!Caro…vacci piano,però,con questa altalena…dovessi avere una crisi d’identità!!!

    _____
    _____

    siete sconcertanti.
    di sicuro la persona che ha detto l’unica cosa giusta qui sopra (quindi non mi dilungo) non vi ha risposto perchè è praticamente inutile farlo.
    parole buttate al vento.. ed il bello è che crediate CONVINTI di aver capito o scoperto chissà cosa.
    che poi arrivare a pensare che qualcuno possa inventarsi un altro nick.. per darsi ragione :O
    cioè.. è da folli.

    ormai non ci sono più parole.
    sempre peggio.

    _____
    _____

    aria85 – 15 novembre 2011/18:12
    E chissa quanti siamo a pensarla così?!

    ma certo: infatti ci sono anche dei dubbi sul perchè l’italia sprofonda? una ammasso di crani vuoti.

  4. 24
    aria85 -

    Caro Andy…o Wild Steel…o come ti pare,
    come si spiega che l’uno partecipa ad una discussione e puff!arriva in soccorso l’altro?
    Mah…sicuramente inventarsi un altro nick di sostegno è da folli..o da disperati,che secondo me calza di più!
    Ahahaha!!!
    Poi,scusa,almeno elabora un codice diverso pur volendo esprimere gli stessi concetti!
    Voglio dire:ammesso che due persone la pensino allo stesso modo,non è un po’ assurdo che si esprimano con gli stessi identici termini?
    Dunque:o ti hanno clonato (che tragedia!) o siete gemelli riprodotti per scissione…oppure siete la stessa frustrata persona,che fa la ‘voce grossa’ in anonimato e poi,magari,nella vita è un pupazzetto senza spina dorsale!
    Certo,con questo tuo alter ego ti sentirai un po’ meno solo…fai bene,povero caro…hihihi…

  5. 25
    wild steel -

    io non spreco neanche un secondo della mia esistenza a rispondere alle idiozie che sono state tirate fuori negli ultimi post.
    potete ridere e divertirvi quanto vi pare.
    io non solo non rido, ma piango perchè so quello che ci aspetta, e il brutto è che non sarà per colpa mia nè di gente come me.
    se scrivo ancora qui, è solo per due motivi:
    1. spero di evitare quello che ho previsto, anche se è tutto inutile;
    2. ho sempre odiato gli ignavi, e nessuno, un domani, potrà tacciarmi di ignavia.
    uomini svegliatevi prima che sia tardi.

  6. 26
    lisina -

    @Wild steel,scusa,ma cosa intendi con “spero di evitare quello che ho previsto,anche se è tutto inutile”??

  7. 27
    Carmilla -

    Ciao, io posso solo dirti la mia esperienza, spero che ti aiuti a riflettere. L’ anno prossimo mi sposo con il mio ragazzo, una persona che amo molto e che si è rivelato essere un compagno ineccepibile. E’ dolce, premuroso, mi riempie di attenzioni e mi accontenta in tutto, come può. Viviamo insieme da un anno, abbiamo degli animali e ci sentiamo una piccola famiglia. Ora, io amo la mia casa, la mia vita, quello che facciamo insieme ma da qualche mese sto attraversando una vera tempesta dell’ anima. Ho un collega, una persona che inizialmente non mi piaceva né fisicamente né caratterialmente;io ero l’ ultima arrivata e lui mi ha aiutato moltissimo nel lavoro, standomi vicino, consigliandomi, sostenendomi. nei mesi ci siamo anche scontrati parecchio, ci sono stati litigi ma in questo modo ci siamo anche conosciuti e avvicinati. Scoprendo di avere molto in comune, è nata una bella amicizia, una confidenza profonda, una collaborazione preziosa. Sapevo di piacergli ma sono stata sincera fin dall’ inizio, dicendogli che sto per sposarmi, che non avrei mai lasciato il mio ragazzo né che tantomeno avrei voluto tradirlo.Il mio collega ha una relazione con un’ altra donna, con cui ha una figlia piccola ma sostiene che lei abbia un altro e che il loro rapporto è solo una finzione per non far soffrire la bambina.Il problema è che, negli ultimi tempi, lui è diventato il mio unico amico, il mio confidente, una persona insostituibile…e mentirei, se dicessi che provo solo attrazione fisica. E’ come se il mio cuore fosse diviso in due. Lui rappresenta la passione,rappresenta la me al maschile e tutti i miei istinti, la mia ribellione, la mia vena poetica… e non è il sesso ad interessarmi anche perché finora, non ci siamo dati neanche un bacio nonostante avessimo avuto 1000 occasioni…ho cercato di interrompere questo rapporto già parecchie volte ma non ci riesco.Mi manca. Eppure, so per certo, che non lascerei mai il mio ragazzo per lui, perché sono convinta della scelta fatta, so di voler passare la mia vita con lui, anche se è spesso distratto e la vita quotidiana, la stanchezza di mille cose da fare non aiutano. Ma non lo cambierei mai, per niente e nessuno al mondo. Eppure penso ad un altro e sono anche gelosa della sua compagna.
    Sto cercando di resistere, di allontanarmi, di razionalizzare ma non è facile, non ho voluto questa situazione, sono colpevole perché non ho saputo sottrarmici ma non riesco a fermare il mio cuore. Sarò una poco di buono, una donna poco seria,ma provo dei sentimenti molto forti per questa persona e, allo stesso tempo amo il mio ragazzo e desidero costruirmi una vita insieme a lui. Prima o poi dovrò fare una scelta drastica.

  8. 28
    wild steel -

    “Eppure, so per certo, che non lascerei mai il mio ragazzo per lui, perché sono convinta della scelta fatta, so di voler passare la mia vita con lui, anche se è spesso distratto e la vita quotidiana, la stanchezza di mille cose da fare non aiutano. Ma non lo cambierei mai, per niente e nessuno al mondo. Eppure penso ad un altro e sono anche gelosa della sua compagna”.
    traduzione dal vocabolario femmineo all’italiano: “sto con il mio alce in itinere solo perchè l’altro c’ha na figlia e non sono sicura che mollerebbe la compagna per me, anche perchè sospetto che il fatto che la sua storia con lei non vada bene sia solo una scusa per portarmi sotto le sue lenzuola.
    in poche parole, sto con il mio compagno solo perchè MI CONVIENE.
    ma quando l’altro mi darà sicurezze, mollerò schifosamente il mio attuale pollo, fosse pure sull’altare”.
    insomma il solito, trito e ritrito, agghiacciante opportunismo femmineo.
    “Prima o poi dovrò fare una scelta drastica”.
    no falla ora:fai leggere al tuo fidanzato l’immondizia che hai scritto qui sopra, e fai decidere a lui se stare con te o no.
    femmine vergognatevi.
    uomini: questa è la vostra fidanzata, la vostra futura ed attuale moglie, SENZA ALCUNA ECCEZIONE. svegliatevi!!!!!!!!!!

  9. 29
    sarah -

    vorrei vedere se il tuo ragazzo pensasse a un altra come ti sentiresti. non sai che fare?tronca col collega, non hai diritto di essere gelosa, non è il tuo uomo, io sinceramente non capisco, cosa c’è, vi annoiate che avete bisogno di pensare ad altri?avete paura del grande passo?Tronca con l’altro anche se per ora è solo amicizia, fermati prima di fare qualcosa di irreparabile e dedicati al tuo uomo e basta, ti stai per sposare c....!Continuo a pensare che davvero voi non vi meritate nulla, avete una fortuna sfacciata e pensate all’amico, al collega, a quello conosciuto su facebook, mi fate solo schifo!!!

  10. 30
    Kid -

    Sarò una poco di buono, una donna poco seria,ma provo dei sentimenti molto forti per questa persona e, allo stesso tempo amo il mio ragazzo e desidero costruirmi una vita insieme a lui. Prima o poi dovrò fare una scelta drastica.

    Si lo sei .
    Perchè non hai saputo , nè voluto difendere il tuo rapporto , mentre giorno per giorno lasciavi che l’altro rosicchiasse terreno , e magari te ne beavi di tutte quelle attenzioni.
    Sei una persona ambigua e poco rispettosa del tuo rapporto , perchè già tradisci con la mente da tempo .
    Meriteresti solo di essere ripagata con la stessa moneta .
    C’ha ragione wild steel , fagli leggere quel che scrivi e lascia decidere a lui , se pensa ancora di fidarsi di te.
    Com’è la fiducia è tutto , solo quando vi fà comodo , a voi ragazze serie di sta cippa!?
    Vuoi una vita insieme? Beh devi meritartela ! Te la stai meritando , secondo te?
    Direi di no ! Quando capirai che la felicità e fatta di meriti e non di occasioni o confusioni o dubbi o curiosità o di ingerenze nella tua vita di coppia chiamate in gergo femmineo “l’amico speciale”, tutte belle cose girano intorno al tuo universo , e che tu decidi se cogliere o meno (vedi le “1000” occasioni mancate per andarci a letto), vedrai che avrai piu’ terra sotto i piedi e dirai e farai meno boiaite!
    Per ora non vali granchè ! Sei ampiamente nella media delle pseudo -serie che dovrebbero essere cornificate dalla mattina alla sera e basta!
    Tanto con voi è solo questione di tempo e il copione è sempre quello : Certezze da una parte e curiosità da soddisfare dall’altra ! In cui un rapporto dura finchè volete voi ! Ti auguro di sbatterci il muso ..poi ne riparleremo…

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili