Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2016. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cassandra.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oh Maria Grazia, sono inca…ttivitissimo, così ferito e deluso dal genere amazzonico che non mi reggo in piedi dal ridere, felice di non essere io l’invertito. :))
Vuoi sapere un bel segreto? Dopo i 40 anni o anche prima, l’amore tra uomo e donna se non è un piacere perfetto è un bluff, ma ahimè, sai, molte di quelle restano insipide fino alla morte, solitamente solo qualche scemo se le tiene a casa per litigare.
Confermo l’assoluto svettare delle 40enni, che mi hanno sempre garantito le sco.... migliori fin da quando ne avevo 21 e cornificavo la mia ragazza 19enne con una mamma di 43. Poi la 19enne si è svegliata e ha imparato a sco...., ma nel frattempo la milf mi ha fatto godere assai. Oggi io ne ho 40, sto con una di 32 e scopo con una di 44 e con una di 18. Ogni età ha i suoi pregi.
Dici? Forse è la speranza di…stupirla.
Le signore sposate con prole a 45 o 46 anni si danno come un niente, alcune mi mandano pure le foto “particolari” su fb, se solo volessi le tromberei tutte.
Il problema è che ho troppo rispetto di me e poi, detto tra noi, mi fanno pena.
Milfologo
anni fa frequentavo un ragazzo ( tra l’ altro molto attraente e acclamato dalle donne ) che poi venni a scoprire mi tradiva con svariate donne molto più vecchie di lui. e comunque non faceva segreto del fatto di preferirle ( per tanti aspetti anche fisici ) a quelle più giovani. a me per esempio diceva che avevo il corpo di un’ adolescente mentre lui preferiva quelle che chiamava “donne vere”, cioè quelle con qualche chilo in più, un viso “segnato” dall’ esperienza, e le tette enormi e un pò cadenti..essendo un mio coetaneo, adesso lui ha una quarantina d’ anni e i capelli ingrigiti. chissà se i suoi gusti, in questo senso, sono cambiati o meno…
Dalle stelle alle stalle… 🙂
Io intendevo l’amore di coppia, non il Carnevale.