Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2012. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Writes..
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono proprio contenta di essermi tolta tanti sfizi quand’ ero più giovane. in modo da aver compreso in fretta la natura maschile, e in maniera che adesso non crederò più alle caxxate che raccontano tanti uomini, come invece succede alla nostra Rosa.
Se Maometto ha deciso di andare alla montagna, tu vai al mare.
(E dalle co’ ‘sto “ci amiamo”. Non era amore, ma “un’affettuosa” relazione sessuale, utile a colmare i rispettivi bisogni di compagnia)
Adesso sai come stava lui, mentre ti lagnavi delle tue presunte storielle. Tu stessa l’hai detto, sei stata a dir poco perfida nei suoi confronti e quando hai saputo ciò che lui provava x te, ti sei solo rifiutata di fare quella scelta che prima o poi avresti comunque dovuto fare. Ma la cosa più triste, è che non ti rendi nemmeno conto di quello che fai e dici. Lui amava una ragazza che non c’è più. Parlate e chiarite le cose, perché fino a quando non lo farete, non cambiera’ nulla e non è giusto per nessuno dei 2, ma soprattutto x lui. Perché non sei affatto la bella persona che vuoi far credere di essere.
Rosa,
se hai creduto che in lui ci fosse sentimento nei tuoi confronti, i fatti provano il contrario.
lascialo perdere e sii contenta che abbia trovato fin d’ora chi meglio lo affianca nell’offrirgli sesso e compagnia. almeno hai potuto renderti conto in tempi relativamente brevi dell’uomo con cui avevi a che fare.
purtroppo, dal più al meno, sono quasi tutti così: la differenza sta solo in quelli meglio capaci di altri d’indorare la pillola. la sessualità orienta quasi sempre le loro vite, sia con modalità evidenti anche ai sassi che con altre, meglio strutturate e socialmente più accettabili.
Dunque, ‘mignottina’ mi giunge abbastanza desueto. Non pensavo si potesse usare un vezzeggiativo siffatto, di solito si usa quasi esclusivamente l’accrescitivo. Però ‘mignottina’ è simpatico, fa tenerezza.
Rosa…dovresti arrivarci da sola…stai con uno stronzo che ne tiene a te…e ne ti ama!,semplicemente gli farai comodo a letto quando ne avrà voglia! Ma è un grande stronzo che vuole tenere il piede in due scarpe…in realtà non ama nessuna…!
Cerca di svegliarti e far pace con la tua dignità… E mollalo per sempre all’ istante…se invece vuoi continuare a farti usare e a permettere che lui giochi OK…vai avanti così…
https://youtu.be/afsfN3BlEdY
@rossana
in giro non troverà uomini migliori. Ce ne sono veramente pochi. Secondo me l’unica cosa che deve fare è avere consapevolezza. Cioè non attribuire a questo uomo sentimenti e qualità che non ha.
Se son Rose fioriranno. Non erano Rose ma cachi.
ha ragione Anna.
Anna,
secondo me, ci sono pochi uomini ma anche poche donne con una personalità abbastanza sfaccettata, non troppo scontata, né troppo esigente. essendo tali soggetti alquanto rari, diventa anche estremamente difficile che s’incontrino, liberi a un’età di quasi completa maturazione (35-40 anni), e si “riconoscano”, sia mentalmente che fisicamente.
tutti hanno però bisogno, a tutte le età, di “calore umano”, di approfondire la propria conoscenza o di essere apprezzati per quello che sono attraverso il confronto con gli altri, a diversi livelli d’intensità, sia nell’amicizia che in amore. l’importante, per te come per me, è la consapevolezza di cosa si fa, del motivo per cui lo si sta facendo e delle aspettative o conseguenze che da qualsiasi scelta possono derivare. siamo pienamente d’accordo su questo punto, che prevede per lo meno sia una sufficiente conoscenza di sè in campo emotivo che una buona infarinatura della vita in genere.