Salta i links e vai al contenuto

Amanti per una notte

di Stregatto88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amanti per una notte

La lettera ha ricevuto finora 105 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    Stregatto88 -

    é difficile capire senza guardarsi! Comunque john, sembri meno orso quando fai le battute! =)
    Rossana, ti ringrazio per la montagna di buoni consigli e per la pazienza! Grazie di cuore.. 🙂
    Almost, e nn dire che nn so fare la battuta adesso!

  2. 102
    John -

    “Comunque john, sembri meno orso quando fai le battute!”
    In realtà Stregatto mi hanno definito spesso più selvatico che orso…
    P.s. Bene che ti sto un po’ meno sulle balle…., ma guarda che non verrò mai a corteggiarti dalla Defi, perchè le persone un po’ narcise (e guarda che non è una critica feroce eh!)come te generalmente sono corteggiatissime perchè emanano una certa luce, una certa sicurezza esteriore che attrae molto il prossimo; quindi troppa fila anche solo per un ballo sotto gli occhi vigili di Gianni Sperti e della Tina!, Tina!, Tina! Cipollari.
    Altro:
    “io nn voglio che ricapiti… Rimane una situazione che nn voglio che si ripeta…” :
    ottimo, per te più che x la povera moglie del tuo collega, dato che qualcun altro probabilmente ti rimpiazzerà….

    Rossana: sono d’accordo con circa il 25 – 30 % delle cose che dici, ma le dici con molta classe, e traspare un alto concetto della democrazia nelle tue parole, quindi per me è ok così. L’unico problema è che troppa democrazia fa male al popolo! E non te lo dice di certo un reazionario…

    “è che senza potersi guardare in faccia a volte è difficile recepire tutte le sfumature”

    “guarda che paradossalmente quando si è più imperfetti e onesti (con se stessi e con gli altri), i rapporti migliorano e si eliminano tante radici morte e tante situazioni fraintendibili
    sapessi che leggerezza d’animo ad alzarsi la mattina, guardarsi allo specchio e sapere che in fin dei conti va bene anche così!
    cerca di sorridere un pò alla vita ed alle persone, anche a quelle che non ti fanno la ruota, forse fra tutte sono le migliori.”
    Almost: perfetto!

  3. 103
    rossana -

    John,
    concordo sul fatto che “troppa democrazia fa male al popolo!” ma questo, purtroppo, non può cambiare il mio modo di pensare e di sentire.

    la condivisione del 25-30% da parte di un uomo ancora dolorante per essere stato ferito da una o più donne è già molto, e ne sono più che soddisfatta.

    ciao! 🙂

  4. 104
    Stregatto88 -

    beh… John dire orso é come dire selvatico… 🙂 si, se sei simpatico mi stai meno sulle balle… Neanch’io verrei a corteggiarti. Sei troppo negativo e di vedute ristrette per me. La fila sottocasa nn l’ho mai avuta e ho detto pochissime volte di si, anche perché nn mi fido!
    Sinceramente nn mi interessa chi mi rimpiazzerà… Nn sono affari miei, né c’é un legame particolare con questa persona. La cosa nn mi riguarda..

  5. 105
    m -

    Complimenti per la discesa….ad un livello di bassezza in tutti sensi!

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili