Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2014. L'autore, NessunNick, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro NessunNick,
non c’è problema di tempi per un interscambio amichevole.
mi dispiace per la reazione zero FB (anche se questa forse ci può stare), zero contatti e zero mail ma, se in questo periodo ti senti meglio così, va benissimo.
personalmente mi riesce meglio avere contatti saltuari con persone affini lontane, e possibilmente estranee al mio contesto abituale. non è detto, però, che questo possa esserti altrettanto congeniale…
odio il telefono e non ho mai inviato un sms. voglio poter decidere quando interagire con il prossimo e quando tenermene lontana. non posso quindi accettare il tuo invito di mettermi in contatto con il cellulare. invece, se vuoi, per iscritto ci sono! e di solito so ascoltare…
un abbraccio.
Cara Rossana,
mi sono spiegato male io. Intendevo un sms con indicata la tua mail così ti posso contattare con la mail abituale senza usare quelle provvisorie (ammetto di non essere capace di usarle). Perché come puoi intuire nella mia c’è il nome… Aspetto con ansia. Anche perché condivido con te che i contatti che più fanno bene sono quelli lontani dal contesto abituale. E poi a dirla tutta tu, con la tua sensibilità, sei una delle poche che potrebbe capire, ascoltare, senza giudicare. Spero a presto…
ciao NessunNick,
scrivi a questo indirizzo mail provvisorio:
carren2@gmail.com.
a presto. buona giornata!