Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2011. L'autore, Heart86, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi dispiace dirtelo …tanto nn la lascerà mai la moglie ..ci sono passata io
Ma cosè sta fola, che due sbagliano a mettersi insieme se sono sposati? Che peccano, fan del male qui e là, e si è poco seri,povera la moglie, lasciare immediatamente! insomma, se uno o una non ama piu’marito o la moglie stop chiuso, e il consigliare di trovarsene uno libero, ma uno si si prende ciò che gli piace!!Lo sbaglio è stato fatto prima. Perchè trovarne uno libero che differenza fa? ci tradirrà ugualmente quando si sarà stufato.E chi se ne frega di come si sente la moglie, si sentirà come mi son sentita io quando ho scoperto:Aria nuova!
Ciao
eh certo sei mesi di realazione sono pochi cara-
Io sarei rimasta un pochino sulle mie per un bel po’, anche due-tre mesi–senza sentirlo ne cercarlo.
se in questo lasso di tempo lui non fa un passo, non ti cerca ..mandalo a kakkare –
In caso contrario è inevitabile che si separi.
la situazione è abbastanza delicata…e non mi viene da dirti
mollalo,visto che in una situazione simile ci sn anche io…frequento da
5 mesi una persona fidanzata da 12 anni(praticamente una vita) e la
ragazza “è anche una conoscente”…mi sn trovata in questa situazione
senza volerlo,per gioco,ed ora nn riesco ad uscirmene…purtroppo sarà
solo il tempo a risolvere le situazioni…è inutile dire di troncare pke
più si ci impone di farlo e più aumenta il desiderio…
idem… io 25 lui 31 colleghi di lavoro… lui sposato io libera.. ormai una coppia clandestina.. evitate il veleno e le condanne anche noi ‘amanti’ abbiamo una coscienza.. io non ho premeditato la cosa e se al mondo fossimo tutti testa e niente cuore non sarebbe il massimo… il tempo risolverà le cose a me.. e spero anche a voi .. baci
cara fabry85 io ho mollato da una settimana…..oggi è pasqua e mi sento molto sola mentre lui è con la sua famiglia
e si soffre parecchio ……..sono + morta che viva
sara.. mi spiace… ma va messo in conto purtroppo… noi ancora va… ma in realtà so k nn va da nessuna parte… se vuoi parlare… ti faccio avere un mio contatto.. tieni duro…
si ho bisogno di sfogarmi sai…sto malissimo..la mia mail è sara802s@libero.it
scrivimi e se hai voglia raccontami…poi ti dirò anch’io
ti ringrazio ciao
Io vi dico la mia… vivo una storia così ormai da più di un anno e ci sono giorni in cui mi sento in colpa per quello che ho fatto e continuo a fare e giorni in cui invece qualcosa dentro me mi dice di continuare… sono innamorata, mi è successo e come la maggior parte delle cose della vita non si può programmare… quando senti delle emozioni poco ti importa di tutto il resto… bisogna passarci per capire e troppo facile giudicare e puntare il dito… io sono stata anche tradita e mai dico mai ho avuto un pensiero negativo per la donna che stava col mio uomo e sapete perchè??? perchè il vigliacco è stato lui… la colpa non è mai di chi ama ma di chi stando con una persona la tradisce con un’altra… il tipo con cui mi vedo attualmente è sposato da pochi mesi e già da prima ci provava con me finchè non ci sono cascata…ora lui è libero di andare e venire come vuole tanto ha la moglie che l’aspetta a casa e ha me, innamorata persa, che lo accoglie a braccia aperte quando con lei non va… è squallida la mia situazione e non ho bisogno che qualcuno me lo venga a dire perchè ne sono fin troppo consapevole ma quando ami una persona non è facile dire basta.. solo ultimamente mi sto accorgendo di quanto lui sia un uomo senza palle perchè continua a sparire per poi ritornare e finalemente sento che questa volta quando tornerà sarà solo una la cosa che gli dirò : “SPARISCI!!”… non giudicate ragazzi e non prendetevela con chi come me vive una situazione così… guardate bene in faccia il vostro uomo e se scoprite che vi tradisce è solo con lui che dovete prendervela…
@baby… hai ragione. al cuore non si comanda. l’apertura delel gambe, però si.ma porca miseria.. lo capirete, se provate qualcosa per impegnato.. quindi, si AGISCE PRIMA CHE IL SENTIMENTO ‘SIMPATIA’ DIVENTI INNAMORAMENTO. non mi sembra difficile. puo essere doloroso. ma si vive meglio.
cosa cosa? non dovremmo prendercela con quelle che fanno le amanti? dici di no? se fai l’amante, devi mettere sulal bilancia di essere solo e soltanto un ripiego. infatti, se avrai letto le altre lettere, a quelle che AMMETTONO questa cosa qui dentro, in genere siamo un po piu teneri. ma a quelle come voi due, no. noi uomini saremo anche dei morti di fi..… ma voi donne, basta un … a farvi perdere la testa.. e poi siamo no i, i morti di sesso? dai . ( curiosamente l’epiteto si presta bene alla situazione) spero che non legga sarah… io sono stato fin troppo leggero.