Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Agosto 2010. L'autore, Lady D., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie anche a te Paola, sono contenta che ci aiutiamo a vicenda. Adesso, in questo universo fatto di persone buone e cattive, mi sento meno sola. Oggi sono contenta anche perche’ ho avuto la prova che il mio cucciolo, per poco, ma mi HA AMATO. Come è bello amare ed essere amati, purtroppo nella mia vita non c’e’ mai stato posto per l’amore per tanti motivi, ma questa esperienza ha riempito tutti i vuoti che ho avuto ed anche se oggi soffro (e solo Dio sa quanto) non rinnego nulla “E’ STATO BELLISSIMO” Cucciolo Ti amo ma davvero e tanto e tanto. Grazie ancora Paola e spero che per te sia diverso, spero che tu possa avere ciò che desideri … e tieni duro che con il tempo tutto si aggiusta. Lady D.
Cara Lady D…io credo che lui fosse innamorato di te…e non te lo dico per farti piacere,ma visto che tu sai che io sono nella stessa situazione di lui…cioè 25 anni amante di un uomo di 20 di piu che convive…penso che lui ti abbia detto ciò per non metterti nella condizione di sentirti obbligata a mollare tutto per lui…sai il mio “lui”quando mi ha detto Ti amo io non gli ho risposto e gli ho detto dopo un mese che ero innamorata e solo una volta…abnche se lo amo alla follia non voglio metterlo alle strette…e credimi non sentirti stupida…perchè l’amore è una cosa che non si comanda e la perfezione che hai nella tua vita non c’entra nulla…lui ti fa sentire le farfalle nello stomaco…è giusto che l’hai vissuta…la vita è una!!un abbraccio
Oh cara Soledad quanto ho apprezzato il tuo commento, mi ha fatto commuovere. Mai nella vita pensavo che mi potesse succedere tutto questo, mai avrei pensato di far soffrire e soffrire io stessa così tanto., ma per me non c’è nessuna possibilità … forse è vero come ha detto qualcuno .. adesso per me e tempo di far crescere i miei figli e di non pensare più a questo amore così vero e così grande. Il mio cucciolo ha reso per un pò la mia vita bella da morire, ma adesso non è per me più tempo di fare la ragazzina è tempo di ritrovare l’equilibrio familiare per andare avanti. Cara amica non mi riesce di esprimere con le parole quello che sto provando in questo momento, ma la cosa che mi fa stare bene è poter gridare almeno qui tutto il mio amore … Cucciolo ti amo adesso e poi e domani e dopodomani e per sempre … Grazie Soledad ho sentito il coraggio che hai tentato di darmi e te ne sono grata. Lady D.
ti voglio bene
Caro cucciolo,
tesoro grande anche io ti voglio tanto bene e spero che la nostra storia ci aiuti ad essere sempre più forti ed aiutare tutti quelli che come noi hanno vissuto un amore impossibile. Grazie per aver fatto capire a tutti i miei amici virtuali che per te io non sono stata solo una tacca nella tua agenda. Your Lady D … for ever. Un saluto anche a tutti coloro che mi leggeranno Lady D.
io mi diverto a leggere le sofferenze di persone come elena, e tutte quelle/i che tradiscono, non meritano il minimo rispetto e devono essere spennati vivi come e’ accaduto in una delle storie qui lette
soffrite perche’ questo meritate , e lady d. e’ patetico srivere con un altro nick name sto cucciolo eh
sei pure un bel fake per quanto mi riguarda, e se non lo fossi ancora piu’ pena
Ti amo piccolo grande amore mio
hai semplicemente trovato una persona insicura di se e con mille paure di affrontare una storia con te, o forse anche lui aveva una famiglia!!!
non avete affrontato sin dall’inizio la vostra situazione famigliare e questo e’ stato un errore sin dall’inizio del vs rapporto.
I commenti che hanno scritto fanno letteralmente pena. Frutto di ignoranza incommensurabile su tutto, a partire dall’educazione, per terminare nell’etologia e nella biologia. Uno ha il diritto di innamorarsi e provare attrazione per chi gli vada. La vita è una, e i giorni molto pochi. Menate tipo matrimoni o altre storie non sono vincoli soprannaturali, ma accordi bilaterali, cancellabili se uno non si senta soddisfatto. I traumi di figli di divorziati sono un problema da gestire con la psichiatria, non certo un’attenuante per rompere i cosiddetti agli altri scaricandogli bile. I bambini possono crescere anche bene con due genitori separati, purché capaci di accudirli emotivamente e materialmente. I figli vogliono affetto, e le recite di finte famiglie da mulino bianco servono solo ad alimentare corna e risentimenti scabrosi. Punto e basta. Lady D. hai fatto bene a voler provare, diversamente saresti rimasta con l’eterno rimorso, mentre ora, in qualche modo, anche questa storia sbagliata ti ha fatto maturare
Qui non si parla di ignoranza ma di rispetto.
“Menate tipo matrimoni o altre storie non sono vincoli soprannaturali, ma accordi bilaterali, cancellabili se uno non si senta soddisfatto.”
vero e allora perchè prima non si lascia e poi ci si rifa’ una vita?Per convenienza ed è inutile poi dire “mi sono innamorata” quando spesso manco ci si conosce, si evade dai problemi quotidiani e si vivono solo pezzetti di vita senza condividere davvero ogni cosa, questa è una relazione?
Complimenti a queste schifose che dopo che l’amante le ha mandate a bagno rientrano in famiglia facendo finta di niente, il rispetto è volato fuori dalla finestra, qui non ci sono sentimenti, perchè se un’amante ama davvero molla il partner e rischia e invece no perchè così può tornare con la coda tra le gambe indietro. Max il tuo commento fa pena, se ti innamori rispetti chi ti aspetta a casa, gli dici la verita’ e te ne vai, se hai fatto questo commento vuol dire che approvi la mancanza di rispetto per la famiglia, il puttanare fuori per poi fare la finta moglie e poi parli di famiglia del mulino bianco?sei in contraddizione, se schifi i falsi matrimoni perchè appoggi una traditrice che torna a casa a fare la moglie????
Che schifo!