Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2008. L'autore, JusticeXY, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
l’unica cosa che ci distingue dagli animali dicono siano i sentimenti.. quindi evidentemente vivo in un mondo di bestie!!! ma dova sono andati a finire i sentimenti veri, il rispetto, l’amore?? mi fate veramente schifo (ambo i sessi naturalmente)!!!!!!!!!!!!
wow Luc
Veramente comica!A me puzza di minchiata storica!
Nelle situazioni ideali , nessuno chiede consiglio a nessuno!
Che devi fare lo chiedi a noi? E tralaltro tu stesso quasi ci scrivi le due uniche possibili alternative? E già vedo che hanno abboccato ad una delle due..
Mi sà che con 3 donne da soddisfare , di cui una bellissima ed innamorata ,io avrei altro da fare , oltre a lucidare giornalmente il mio piedistallo .
@JusticeXY: Vivi la tua sessualità, scopatele tutte ma mescolare i sentimenti con la vita che fai non è da latin lover, bensì da laTrin lover! mi auguro che non hai deciso di sposarti, caso contrario è probabile che una cosi capiterà anche a te!
@KID concordo.. minchiata storica.. chi fa questo ha una capacità e opera su un suolo propizio tale che di certo l’ultima cosa che potrebbe fare è venire qui a chiedere suggerimenti!
@Luc: ci so stato anche io in Brasile, Natal resta la mia meta preferita, anche se le locations che tu ed io ben conosciamo ci fanno rimpiangere di avere a che fare con le nazivaginocentriche italiche che, comunque, devo dire che sono molto maialine all’estero.. me ne sono fatta qualcuna spacciandomi per local! che pena..pensa mi hanno pure offerto da bere un sacco di volte, ed in italia dovevo pagare io ma lol! grande Luc! Buena Vida loca!
@emily086:
Hai ragione, ma ricorda che chi apre le coscie non sono certo gli uomini.. se ho fame e mi dai un panino me lo mangio, mica lo rifiuto perche me lo da una persona estranea! a differenza delle donne, che generalmente mangiano quando vogliono e molto di piu’! ergo datti pace ed auguri che tu possa trovare il tuo lui nel magico mondo di Emi! (magica.. magica EEEeemi!…).. per inciso, in italia siete voi donne che, generalmente, vi prestate a darci volentieri il panino SOLO a condizione che siamo belli, ricchi, tronisti, già sposati, vecchi e ricchi, un posto in politica o in TV! per il resto dei comuni uomini mortali, per i precari, c’è solo Manola, la mano che consola! e tanti ma taaanti augelli per diabetici!
@silvana_1980_da_Saturno_con_furore
wow silvana_1980_da_Saturno_con_furore
Io pure ho il numero 3 che mi perseguita… Ho una moglie (coetanea) che mi ama tutt’ora alla follia dopo ben 17 anni che stiamo assieme (abbiamo un figlio), però io non sono più innamorato di lei da qualche anno.
Da 2 anni ho una storia con una donna sposata (8 anni in meno di me) che credevo di amare e che vedo 2 volte al mese per via di miei spostamenti di lavoro, e… pure lei si è innamorata di me!
Dovrei essere felice ? No! Sono mesi che mi sono invaghito di una terza donna, e credo pure moltissimo, ma è l’unica cui non interesso, e non ci dormo la notte. Vorrei mandare tutto al diavolo e lanciarmi con la speranza di essere accettato e amato da lei , cosa impossibile ma per farlo credo che dovrei assolutamente tagliare gli altri legami.
Non posso dimenticarmi di avere un bellissimo bambino che non deve pagare per le mie follie…
Una benestante mia coetanea che con me ha un rapportto schiava/padrone… Una bella e più giovane. E matura, sognatrice, testarda… si allontana e quando torna pretende io sia li per lei… e non ci sono e si dispera, e facciamo gli innamorati fino a che non scocca la sua possessività… Una fidanzata da (troppi) anni con l’uomo perfetto, che fatica a lasciare, che gli vuole bene ma non lo ama più. Il sesso con lei non è dei migliori, ma è questione di tempo e condizioni, mi dico. Ora per parere mio: quando faccio sesso con qualcuna, se l’amo ho difficoltà all’inizio. Tant’è che sono innamorato della terza, fidanzata e che non riesce a lasciare nè me nè il fidanzato… l’esperienza mi dice che quand’è così, tra tutte quelle di cui ci si innamora è quella più difficile da avere, che è anche la prima che poi ci lascerà. E si finisce inesorabilmente soli, meglio tenere in conto la cosa. Io ho fatto una scelta, mi dedico al cuore, resto vicino a quella che amo cercando di allontanare le altre; starle vicino ora che ha deciso – dopo tanti tentativi di entrambi di non vederci più, non sentirci più, o troncare di netto col suo lui tutti invano – di distaccarsi lentamente da lui perchè la separazione sia meno traumatica possibile. Tengo in conto che mi usi come cuscino per affrontare la situazione, che sia possibile che lei si riscopra innamorata di lui… ma non ho alternative: ne sono innamorato ora, le devo amore ora che ha bisogno di me. domani chissà.
Alcune risposte sono molto argute e simpatiche , altre personalmente le ho trovate un po’ bacchettone ! Che però nessuno si offenda nuche perché la lettera sembra una bufala e…quindi non vedo perché rispondere seriamente,..
Ps in ogni caso uomini che mantengono piedi in …..tante scarpe ne conosco…..ma gli va bene così e….non hanno dubbi…. Ciao
AH-A DIVERTENETE, COS’E’ UN TEST?