Sono 4 mesi che ho una storia con una donna fidanzata da 13 anni.
Abbiamo iniziato con messaggiarci, vedersi per un caffe, viverci per qualche ora al giorno.
Passare giornate indimenticabili e con passare delle notti a dormire insieme.
Ma lei non riesce a lasciare lui.
Anche se i suoi genitori si sono accorti che lei ha un altro.
Ma lui non si accorge che lei non è più la stessa?
Come devo fare? io sto male.
Non ce la faccio più a vivere questa situazione.
Non ce la faccio ad allontanarla.
E lei non vuole perdere me.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2019. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Tony menphis.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Non capirò mai perché fra tante femmine al mondo vi andate a cercare quelle fidananzate, ti auguro di sposartela e che ricambi il piacere
Quando lascerà lui e si trasferirà a casa tua ti accorgerai che era meglio prima(cioè adesso)
Ti complichi la vita con una dipendenza assurda.
Io quando vado con una fidanzata o sposata sto bene attento a prendermi il sesso lasciando a quello legittimo le rotture di c.....
E appena una si appiccica un po’, taglio netto.
Tu pensa che una volta, per togliermi di torno un’amante che voleva lasciare il marito per me, ho scritto a lui per avvertirlo che sua moglie vedeva un altro. Lui le ha chiesto spiegazioni minacciando di toglierle i bambini, lei si è spaventata e mi ha chiesto di non vederci più (ma ogni tanto abbiamo ripreso a fare i trombamici). Così ho risolto il problema e ci ho fatto anche la figura di quello serio.
Probabilmente tu sei la novitá..lui la sicurezza (economica magari..). Poveretta, che bel match per lei eh! Non riesce a lasciarlo dici..come un bimbo che non sa che giocattolo scegliere.
Chissá magari poi si decide, lo lascia e si mette con te. E poi che so, magari dopo 13 anni io potrei far capolino nella sua vita e prendere il posto che ora occupi tu. Chissá se ti piacerebbe….????